Blackter3

Member
  • Content count

    109
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

26 Positive

1 Follower

About Blackter3

  • Rank
    PMC operator

Recent Profile Visitors

308 profile views
  1. Più del doppio di Customs!
  2. Penso si possa gruppare anche dopo, bisognerebbe chiedere nel topic. Ho scritto anche su discord, vediamo se c'è qualcun'altro
  3. Potremmo fare un gruppo! Cosa ne pensi? Magari c'è anche qualche altro italiano che parteciperà
  4. Domani? non sarebbe giovedì? Hanno già mandato gli inviti?
  5. Qualche italiano partecipa? Io mi son già registrato
  6. Non ci avevo pensato: proverò così!
  7. Ottimo, bell'idea! Non so se sia collegato in qualche modo a questi problemi, ma se avvio Rivatuner Statistic Server (RTSS, lo uso insieme a HWinfo per monitorare CPU e GPU in gioco) il gioco non riesce ad avviarsi e restituisce un errore. Semplicemente chiudendo questo programma il gioco si avvia senza problemi.
  8. Domanda stupida: l'anticheat non dà problemi? E' ancora consentito modificare il file .ini senza essere individuati e magari bannati?
  9. C'è già un canale di EFT italiano, leggi questo topic
  10. Buone notizie per chi ha preordinato il gioco ma non è nell'Alpha! Di seguito la traduzione: Sono in arrivo ondate per l'accesso all'Alpha per coloro che hanno una possibilità, ma non hanno ancora l'accesso! Siamo lieti di informarvi che a breve porteremo in gioco ancora più proprietari dei preorder di Escape from Tarkov: 30% degli aventi la Standard Edition (questo pacchetto non offre ancora la possibiltà di accesso all'Alpha) 50% degli aventi il pacchetto Left Behind Tutti quelli che possiedono la Prepare for Escape Edition Le attuali possibilità di accesso all'Alpha rimangono invariate per il momento. Annunceremo l'avvio delle ondate separatamente.
  11. Una volta selezionato l'oggetto (quando tieni premuto il tasto sinistro per muoverlo, per intenderci) premi R
  12. Nel post non c'è scritto nulla, ma secondo me saranno eventi periodici.. nel senso che ogni settimana ci saranno x giorni in cui, in certi orari, saranno disponibili queste sfide. Ovviamente è una mia supposizione, arriveranno dettagli in futuro!
  13. Italian translation here, I hope it's helpful
  14. Mi sono permesso di tradurre, nel miglior modo possibile, il post originale,(mi scuso per eventuali errori e/o espressioni non chiare): Siamo lieti di annunciare che a breve lanceremo gli "eventi in gioco Escape from Tarkov" che coinvolgeranno sia squadre organizzate che team creati randomicamente. Vi presentiamo alcune missioni che nel corso degli eventi andranno a seguire. Caccia allo sviluppatore Un gruppo di sviluppatori è dispiegato nella mappa con ricchi bottini nei loro zaini e formidabili armi. Avranno un tempo limite entro cui dovranno scappare dalla mappa attraverso le ondate di scavs controllati dai giocatori. I giocatori che intendono partecipare dovranno aspettare il loro turno per entrare in gioco e dare la caccia agli sviluppatori e ad altri scavs per accaparrarsi il prezioso bottino. Scorta Fino a tre sviluppatori saranno dispiegati nella mappa con i giocatori. Gli sviluppatori sono equipaggiati con armature pesanti e zaini pieni di ricchezze, ma armati di una sola Makarov. Gli sviluppatori dovranno scappare dalla mappa e i giocatori li scorteranno all'uscita. Contemporaneamente gli scavs attaccheranno il gruppo tentando di rubare gli zaini con il bottino. Se il gruppo raggiunge con successo la destinazione, gli sviluppatori cederanno gli zaini ai giocatori come ricompensa. Ricerca Alcuni giocatori e uno sviluppatore saranno dispiegati e gli sviluppatori lasceranno - in una zona nascosta- uno zaino con un ricco bottino, successivamente abbandoneranno la zona. Il compito dei giocatori è quello di trovare lo zaino e prendere tutto ciò che contiene. Queste sono le basi per questi tre eventi. Non esitare a commentare, esprimere il tuo parere riguardo queste tre missioni e dai un suggerimento - considereremo tutte le vostre idee con attenzione e valuteremo la possibilità di una loro implementazione.