Sparviero

Member
  • Content count

    28
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

14 Neutral

About Sparviero

  • Rank
    Newbie
  1. Dove nasce il seme dell'odio!

    Salve Intanto grazie per aver commentato gear69,ma penso di aver capito che: Tarkov si articola "al momento" su 4 mappe,cioè CUSTOM---WOODS---FACTORY---SHORELINE...ma in un "futuro" non precisato, sbloccheranno anche le altre. Il gioco non consente di fuggire (ESCAPE) da Tarkov,risalendo mappa dopo mappa ad una ipotetica uscita...e quindi la salvezza,il che darebbe anche un senso al gioco,ma bensì di killare i malcapitati, spogliandoli dei suoi averi, fino ad uscire ad un un punto di estrazione...per andare dove non si sà ma sei in salvo. Quindi sarebbe stato più appropiato intitolare questo gioco..Survive from Tarkov..perchè da lì non si esce..ci devi convivere! Detto questo lo Sciacallaggio...l'odioso Camper...lo Spawn....il Cecchinaggio...e la Cooperazione (si fà a mezzo di tutto e così gli facciamo un c**o tanto perchè noi siamo furbi!)...è la prassi,quindi c'è un parapiglia a sparare su tutto quello che si muove, e questo già mi stà abbastanza sulle .....! Inoltre se non fosse per i video che circolano in rete, dove altri giocatori ti spiegano delle guide per realizzare per come muovere i primi passi,con Tips and Trick,sarei ancora a guardare la schermata dell'equipaggiamento facendomi mille domande senza risposte. Questo almeno se avessi cercato una guida da parte degli sviluppatori, e visto la peculiarità di questo gioco,invece di fare solo Trailer promozionali,potevano realizzare una video guida per gli utenti. In quanto alle altre problematiche legate alle ottimizzazioni.......sono abbastanza evidenti,ma dal momento che è in Beta, qualsiasi cosa è ancora giustificata....per qualcuno. Come ho già detto,questo gioco ha delle potenzialità,ed era per questo che lo avevo comprato,ma le idee da sole non bastano a fare grande un progetto! Comunque grazie nuovamente, ma come hai giustamente detto....non è un gioco per tutti...dipende dalle propie aspettative...e personalmente ho aspettato sufficientemente! Ciao Scav ( -_・)σ - - - - - - - - ・ ٩(̾●̮̮̃̾•̃̾)۶ PMC
  2. Dove nasce il seme dell'odio!

    Ebbene,sicuramente quello che dirò sarà abbastanza banale e scontato,ma anche se il titolo è ancora in fase Beta,Lag...disincronia...bugs sono solo alcuni dei problemucci che ho potuto riscontrare in MP, e dal momento che una frazione di secondo può costare caro alla tua economia,e il motivo del gioco si basa sulle kill e il commercio, sono arrivato alla ovvia conclusione che non vale la pena di arrabbiarsi, e disinstallo il tutto senza più pensarci. Peccato...........poteva essere una occasione ,poichè la difficoltà nei giochi non mi ha mai scoraggiato ...DCS--ArmA--IL2 BoS,anzi,mi ha sempre portato a fare di meglio....ma non sono portato per quei giochi con la mentalità alla Dark Soul.....YOU MUST DIE! Dico questo semplicemente perchè almeno ho speso 44 Euro per fare un paio di commenti su questo forum....effettivamente è un po' caruccio ma dovrò accontentarmi.
  3. Closed Beta Testing: ulteriori informazioni

    Ciao Mongio! Non è un omonimia,e il gioco se preso dal verso giusto è anche divertente! (..Non avete niente di meglio da fare?)....questa è mitica! ✌(◕‿-)✌ Un saluto!
  4. Closed Beta Testing: ulteriori informazioni

    Un'occasione da non lasciarsi scappare per avere il kit 3x3.....! Ma dopo tutto cosa sono 120 Euro per un videogioco in beta phase?....(งツ)ว
  5. Closed Beta Testing: ulteriori informazioni

    Cioè,a seconda di che versione hai,un giocatore può essere avvantaggiato nell'equipaggiamento nei confronti di un'altro? Si comincia bene.............
  6. Closed Beta Testing: ulteriori informazioni

    Se lo avessero fatto....quanti persone con la Standard Edition pensi che avrebbero aspettato senza chiedere un rimborso?.... Comunque,il divertimento è una cosa soggettiva,e pur essendo un appassionato di solo simulatori e/o hardcore come DCS...ArmA...IL2 BoS...a me questo titolo non mi entusiasma neanche un po',anzi,lo trovo abbastanza noiosetto dopo un oretta che ci giochi. Vedo in esso tante potenzialità, ma con una realistica sui tempi di sviluppo, veramente a prova di tolleranza. Ma come dicevamo....De gustibus non disputandom est! Saluti
  7. Closed Beta Testing: ulteriori informazioni

    Pazienza e fiducia.....vi faranno santi alla fine! Ho la versione standard,e se esiste un modo per farlo....cedo volentieri la mia copia a chi è interessato! Scusami ma ,come giustamente hai detto....non lo prescrive il dottore,e dopo tutto questo tempo aspettando,mi rendo conto che posso vivere tranquillamente anche senza di esso. Così ci sarà chi lo sfrutterà..........forse!
  8. EFT ULTRA GRAPHICS w/ RESHADE (test)

    Salve. Stessa tua identica situazione,quindi ho cominciato ha fare delle prove di settaggi grafici con MSI Afterburner abilitato, per capire quali filtri potevano influenzare i drastici cali di frame rate in gioco.. Alla fine ho trovato i settaggi migliori per avere dettagli e prestazioni,ma con tutto ciò, giocando Off_Line sopra in 70 FPS di minima,la situazione di stuttering e movimenti scattosi e/o poco fluidi...sono rimasti invariati. Quindi non è una cosa legata al frame rate.......... In quanto alla grafica,non vedo effettivamente il paragone con i Trailers che promuovono questo titolo,ma lasciamo fare,tanto non è quella la cosa più importante da migliorare! Saluti Spec: Intel 6700-k 5.0 Ghz GTX 1080 Amp edition 16Gb Ram. SSD Samsung Evo 850 500 Gb. RAM Corsair Vengeance 16Gb Extreme Edition.
  9. in arrivo la Closed Beta! ! !

    La mia esperienza non ha bisogno di fare da monito per nessuno,poichè ogni persona ha il propio metro di giudizio. Infatti tu ne sei ampiamente soddisfatto, mentre altri clienti non lo sono assolutamente. Ma su una cosa sono d'accordo te : ...non serve andare oltre! See ya.
  10. in arrivo la Closed Beta! ! !

    Salve E' bello vedere, come le persone, diventino comprensive e tolleranti nei confronti di un videogioco,al punto tale, di difendere e prendere le parti di quello che dovrebbe essere l'imputato..come in questo caso la Software House. E se questa cosa può far sorridere, se fatta da un adolescente,e dunque giustificabile,lascia invece dissenso se espressa da un adulto. Ma torniamo a noi ! Mi stavi dicendo che secondo te,una volta che uno ha letto e accettato le informative riguardanti un prodotto,il cliente non ha più il diritto di fare nessuna critica.....come in questo caso: Una Prevendita molto anomala,anzi,unica nel suo genere. Le sue Tempistiche senza una data certa. Il valore Qualità-Prezzo in fase alfa del....prodotto ? Ebbene, se posso darti uno spassionato consiglio,lascia perdere...se vuoi continuare questa conversazione mandami un PM,ma non lo fare in pubblico...la prenderei come qualcosa di personale,e non vale la pena...credimi. Saluti PS. Tu sai che dopo la seconda volta che fai una correzione,non hai più modo di correggere o modificare il tuo commento?.....in relazione allo sbaglio di battitura sulla.....LECITITA' ? E non darti pena sull'uso delle errate espressioni,altre due generazioni ,e la nostra lingua sarà solo un attrazione per i turisti in visita nel nostro Bel Paese.
  11. in arrivo la Closed Beta! ! !

    Visto che con gli ultimi post "qualcuno" ha voluto fare lo splendido,dove spiega come ci si dovrebbe comportare in questi casi,riferito alla pre vendita e la sua lecitità ,vorrei solamente dirgli che le opinioni sono sempre ben accette,anche se possono essere non condivise,ma i giudizi riferiti alle persone,senza quotarli.......mi stanno abbastanza sui coglioni ! Detto questo........aspettiamo tranquilli e fiduciosi, senza lamentarsi, onde evitare ulteriori lezioni di marketing !
  12. in arrivo la Closed Beta! ! !

    Vedi Sparta86,quello che hai detto è giusto,ma se l'uomo avesse imparato dai propi sbagli,adesso saremmo una razza perfetta,mentre invece siamo sempre i soliti "umani" di sempre. La cosa che però mi manda in bestia non è tanto la furbizia e la disonestà di certe Case produttrici di videogiochi,poichè il rischio della fregatura c'è sempre in qualsiasi acquisto...anche nei titoli in realase,ma nelle recensioni contrastanti e opposte su qualcosa che,se venisse usato un minimo di obbiettività da parte dell'utente,dovrebbe essere giudicato all'unanimità come incompleto, e quindi criticabile negativamente. Ognuno giocatore ha lo sviluppatore che si merita,e quindi,il blind fan difenderà sempre quello in cui crede..propio come il personaggio di Don Chisciotte! Ma come è il detto? Chi si accontenta gode...diceva chi si ciucciava il calzino per cena!
  13. in arrivo la Closed Beta! ! !

    Grazie...e nell'attesa,estendo il tuo invito a tutti gli users,su l'unico titolo che può essere giocato in stile EFT....cioè ArmA III + ArmSTALKER o Ravage Mod.
  14. in arrivo la Closed Beta! ! !

    PS. Tutto quello che ho sopracitato dovresti vederlo non solamente dal tuo punto di vista,e cioè da cliente soddisfatto con la versione ALPHA,ma da cliente insoddisfatto con una versione Closed Beta....garantita! Ora non dirmi che non hanno scritto quando sarebbe uscita,e che quindi sono ancora nel lecito..perchè rischieresti il linciaggio da parte degli altri utenti .
  15. in arrivo la Closed Beta! ! !

    Ammetto che effettivamente...punti di vista e opinioni non sono il tuo forte. (..senza offesa!) E' ovvio che ognuno possa fare quello che vuole con il propio prodotto,ma,e ripeto ma,ci sono due piccolissimi dettagli che ti sfuggano. A) In prima pagina,ben in evidenza,c'è una scritta sopra il titolo in questione..ALPHA IS AVAILABLE,e cioè...ALPHA E' DISPONIBILE,quindi,cosa viene da dedurre con ovvia logicità? Che la Software House ha messo a disposizione il gioco in fase ALPHA,e quindi,al momento che acquisterai una delle quattro edizioni elencate nella pagina successiva,avrai la possibilità di poterlo giocare in fase ALPHA...giusto? Tutto questo è abbastanza ovvio ,per il semplice fatto,che se io ti aiuto dandoti dei soldi per un prodotto,come gratificazione per il mio gesto,mi ricompenserai dandomi in cambio qualcosa,in questo caso,la prima uscita in versione ALPHA..BETA...DELTA che sia....e questa è una formula che vale per qualsiasi titolo in Early Access. B)Adesso passiamo invece a come stanno le realmente le cose. Guaranteed access to closed beta....quando? Cioè non solo non posso avere la versione ALPHA per provarlo, ma neppure la versione BETA,poichè ha distanza di oltre un anno...non esiste ancora nessuna traccia di questa versione fantasma. Quindi,mi consigliavi di passare al pacchetto All Inclusive se voglio giocarlo adesso....ho capito bene?...Ebbene,ti ringrazio perchè con questo consiglio mi hai messo di buon umore !...ma no grazie,46 euro sono già stati sufficienti!(ノ^_^)ノ Inoltre,mi stai confermando, che non sono l'unico ad avere rilasciato questo tipo di commento sul forum,e quindi si può arrivare ad una conclusione,e cioè,che professionalmente parlando,questi signori hanno un comportamento poco corretto nei confronti della sua clientela,e che perdano di credibilità ogni giorno che passa.....devo continuare? Come vedi,abbiamo due differenti punti di vista differenti,ma frà persone mature ,non dovrebbe essere un problema accettarli entrambi.