funboy

[DISCORD ITA] la comunity l'ha preferito a TS3

Recommended Posts

La comunity ha sempre ragione, e visto che in molti preferiscono DISCORD nomino il server:

[ITA] Escape from Tarkov

VoIP SERVER DELLA COMMUNITY ITALIANA, grazie a chi l'ha creato e fatto crescere fino a renderlo un punto di riferimento per questa comunity.

SEGUITE LE REGOLE:

Non siamo un clan,  ma per mantenere un certo controllo dei contenuti su questo canale bisognerà diventarne membri 
Per diventarne membro, bisognerà innanzitutto dimostrare di possedere il gioco. ed essere maggiore ai 20 anni d'età.
Se possedete i requisiti qui sopra elencati vi basterà inviare un messaggio ad uno degli amministratori (@[ITA]LGGdolly/@Joram_The_Rebel/@[EU/ITA] scodelin) mostrando di essere in possesso di una copia del gioco.

:warning: Qui di seguito alcune regole fondamentali del nostro canale, vi preghiamo quindi prima di mandare la richiesta di leggerle attentamente:

• Non è consentito disturbare con rumori, eco o lag le conversazioni.

• Non disturbare le persone che giocano in altre stanze.

• Usate le apposite stanze di discord in modo adeguato.

• Rispettate tutti gli utenti presenti nelle room discussioni e nei canali privati, non offendere, non insultare,
non assumere un linguaggio scurrile o provocatorio.

• Le regole e le disposizioni date da un Admin vanno rispettate e non discusse.

• In alcun modo:
– non si tollerano comportamenti razzisti.
– non si tollerano le discriminazioni sessuali.

• Non è consentito assolutamente:
– fare pubblicità
– spammare

Discord è già stato integrato con il website www.escapefromtarkov.it dove è presente un widget che permette di vedere chi è online, il vecchio teamspeak ( praticamente inutilizzato ) verrà disattivato a breve.

Edited by funboy
  • Upvote 1

Ciao, sto giocanda una settimana circa a EFT. Son entrato con l'ultimo wave, il mio nick è Dave860#6780 e ho 31 anni. Potete aggiungermi ? Grazieee :)

Ciao a tutti...oggi ho pre-ordinato il gioco, e vorrei poter entrare nel canale discord il mio nome è ExA_Redeagle85#4105 se mi potete aggiungere?! Grazie e a presto in game :-) .