o0Cosmo0o

Guide & Tutorial - Lista risorse utili

Recommended Posts

5 hours ago, baggio said:

perchè adesso hai 20 messaggi!

ne avevo ancora 19 quando mi è comparso :betoung:

2 hours ago, NexVs93 said:

scusate, ma dov'è l'uscita per estrarre in shore line?:ph34r:

Ne hai una a sud-est nella zona del molo ed un'altra a nord,vicino ad un posto di blocco.

Ragazzi io ho un problema, acquisisco dal gioco uno screenshot con print e mi viene fuori in basso a destra che l'ha fatto ma quando vado a vedere in documenti escape from tarkov screenshot non vedo nulla, chi mi puo' aiutare? grazie mille

9 hours ago, ilborga70 said:

Ragazzi io ho un problema, acquisisco dal gioco uno screenshot con print e mi viene fuori in basso a destra che l'ha fatto ma quando vado a vedere in documenti escape from tarkov screenshot non vedo nulla, chi mi puo' aiutare? grazie mille

Ok ho risolto ho dovuto eseguire come admin sia il launcher sia l'exe del gioco.

Io ho messo ultra ma ci sono opzioni che non vanno al massimo ... conviene pomparle o non cambia nulla o sono estremamente pesanti ?

Tipo SSr non ho ben capito cosa sia

Edited by Raidenxx84

Complimenti per la guida, erano giorni che cercavo una guida per iniziare per noi italioti. :D

Sorry, there is a problem

You do not have permission to view this content.

Error code: 2F173/H

nel primo link guida alle impostazione grafiche, perche'??

16 hours ago, ilborga70 said:

devi aver almeno 20msg scritti in forum per veder quella sezione a quant'ho capito.

1 hour ago, TheEndy said:

devi aver almeno 20msg scritti in forum per veder quella sezione a quant'ho capito.

Ne ho 34 di messaggi

1 hour ago, ilborga70 said:

Ne ho 34 di messaggi

non saprei dirti,se vedi i msg degli admin dicon che servon 20msg scritti... ^_^"

Beh dio,mi han sempre risposto... devi considerare che siam di lunedì ed han dei lavori anche loro.. e per di più siam ad agosto,ci sta chi va in ferie... un minimo di pazienza prima di suptar sentenze così facilmente.

17 hours ago, ilborga70 said:

Si ma come vedi non ti caga nessuno e questo non e' molto bello.... anzi direi servizio pessimo...

Primo avvertimento...le persone hanno anche una vita reale oltre ai videogiochi...prossima volta ban

On 6/8/2017 at 8:55 PM, ilborga70 said:

Non puoi vedere le impostazioni grafiche perchè il post è stato fatto nella sezione alpha...e non è stato riportato anche in quella beta, poichè c'è stato il cambio di engine qualche settimana prima della beta...per cui quelle impostazioni risultano obsolete

On 3/8/2017 at 9:21 AM, NexVs93 said:

scusate, ma dov'è l'uscita per estrarre in shore line?:ph34r:

Una è alla zona del molo, hai presente il negozio in fiamme? Avendo il negozio alla tua sinistra vai tutto in fondo dove c'è una torre alta con all'interno delle scalem lì c'è l'uscita.

Ce n'è una seconda dopo il bosco, segui i tralicci della corrente verso le colline, ad un certo punto arrivi ad un bunler, li dietro al bunker c'è l'exit.

Ragazzi, non avendo trovato nulla a riguardo, vi segnalo che con l'avvento del nuovo motore Unity (Dx11), la possibilità di abilitare lo SLI su schede Nvidia è molto più stabile che in passato.

Vi basta abilitare dal pannello di controllo Nvidia, nella gestione delle impostazioni 3D, "forza rendering alternato a 2 frame"

Non sto riscontrando particolari problemi tranne in un bug abbastanza fastidioso.

Quando si subisce un danno (l'immagine diventa per una frazione di secondo sfuocata) le schede cominciano a lavorare a metà della loro potenza effettiva causando un drop/dimezzamento degli FPS.

Ho segnalato il tutto agli sviluppatori.

On 6/5/2017 at 4:01 PM, o0Cosmo0o said:
  • Come attivare l'Antialiasing nel gioco anche se l'opzione non risulta attualmente disponibile nei settaggi grafici di EFT:

andate nella cartella Documenti di Windows ed entrate nella cartella "Escape From Tarkov". Qui troverete un file "local.ini" che memorizza i settaggi grafici del gioco. Apritelo cliccandoci sopra con il tasto destro del mouse e scegliendo l'azione "Apri con" per aprirlo con il Blocco note di Windows.

Vi troverete di fronte questa lista:

590dd4fca9007_local1.png.1b62c922c55ceef1b229a6980d83a8bf.png

come potete vedere ci sono i vari filtri/effetti e le impostazioni grafiche di gioco con a fianco un numero che ne identifica il preset (non copiate i miei preset che io gioco con qualità bassa! :D )

Non dovete far altro che modificare il numero accanto alla voce "AntiAliasing" inserendo il valore 3 al posto dello zero:

590dd5b0d7a30_local2.png.2a7cb7709e9f9966c2ebcce7785f359f.png

Salvate il file ed avviate il gioco.

Ora noterete nelle opzioni della grafica del gioco che l'antialiasing è passato da OFF a 8x e potrete godervi il risultato mentre giocate (la differenza si vede eccome):

Reveal hidden contents

aa_on.thumb.png.7c06b18fdfc1be3beb86e221b928ef8c.png

Ovviamente l'AA influisce sulle prestazioni, dunque se non avete una buona scheda video vi conviene lasciarlo disattivato per non avere un calo troppo drastico degli fps :)

Ottimo!! Grazie

Buongiorno, un paio di domande, sicuramente già affrontate e me ne scuso...

È possibile reimpostare i tasti? Tenere premuto shift per correre mi viene proprio male O.o.

Quando giochi come scav come fare per salvare i loot quando esci? 

Grazie mille a tutti

P. S. Per Baggio, alla fine ho rinunciato alla linea ADSL di casa ed ho cominciato a giocare con la connessione 4g del telefono, va una bomba!