o0Cosmo0o

Guide & Tutorial - Lista risorse utili

Recommended Posts

1 hour ago, danangbeach said:

Buongiorno, un paio di domande, sicuramente già affrontate e me ne scuso...

È possibile reimpostare i tasti? Tenere premuto shift per correre mi viene proprio male O.o.

Quando giochi come scav come fare per salvare i loot quando esci? 

Grazie mille a tutti

P. S. Per Baggio, alla fine ho rinunciato alla linea ADSL di casa ed ho cominciato a giocare con la connessione 4g del telefono, va una bomba! 

Quando giochi con lo scav quando fai l'estrazione e ti ritrovi con il personaggio a sinistra dello schermo e lo stash a destra prima di fare next devi spostare la roba che ha lootato nello stash altrimenti perdi tutto

• Upvote 1

3 hours ago, danangbeach said:

P. S. Per Baggio, alla fine ho rinunciato alla linea ADSL di casa ed ho cominciato a giocare con la connessione 4g del telefono, va una bomba! 

Ahahahahaha...te l'avevo detto!

3 hours ago, danangbeach said:

È possibile reimpostare i tasti? Tenere premuto shift per correre mi viene proprio male O.o.

Dovrebbe esserci in basso a dx (nel gioco) una rotella con le impostazioni...vedi se trovi le impostazioni controller...

• Upvote 1

41 minutes ago, baggio said:

Ahahahahaha...te l'avevo detto!

Dovrebbe esserci in basso a dx (nel gioco) una rotella con le impostazioni...vedi se trovi le impostazioni controller...

Grazie mille per tutto l'aiuto! 

... e pochi secondi fa sono uscito indenne per la prima volta da un raid, una soddisfazione enorme xDxD

• Upvote 1

Scusate ma qualcuno di voi sa perché non mi fa inserire oggetti come ad esempio le fasciatura nel menu di scelta rapido, quello in basso con i numeri per intenderci, quando provo a spostarli la finestra è rossa e quindi non me li fa mettere, nemmeno le bombe a mano (e con questo voglio glorificarmi perché oggi ho trovato la mia prima bomba a mano xD). Grazie in anticipo 

19 hours ago, danangbeach said:

Scusate ma qualcuno di voi sa perché non mi fa inserire oggetti come ad esempio le fasciatura nel menu di scelta rapido, quello in basso con i numeri per intenderci, quando provo a spostarli la finestra è rossa e quindi non me li fa mettere, nemmeno le bombe a mano (e con questo voglio glorificarmi perché oggi ho trovato la mia prima bomba a mano xD). Grazie in anticipo 

Devi avere le cose o nel Vest o nella cintura e lo stesso vale per ricare con il tasto R (in questo caso devi avere anche uno spazio libero o butta per terra) .

Se tieni le robe nel contenitore o nello zaino non puoi usare i tasti rapidi .

Edited by Raidenxx84
  • Upvote 1

Scusate un paio di domande, c'è la possibilità di sapere quanti player in vita ci sono ancora in un raid (per gli scav da quello che ho capito sarebbe impossibile perché escono continuamente), è possibile sapere quanto manca alla fine di un raid ed ultima domanda, a cosa serve il conto alla rovescia che viene fuori premendo il tasto "O". 

Grazie mille

1_no, non c'è possibilità di saperlo, a meno che non si contino i cadaveri a terra.

2, 3_la fine del raid coincide con quel conto alla rovescia che esce quando schiacci il tasto O.

4 hours ago, baggio said:

1_no, non c'è possibilità di saperlo, a meno che non si contino i cadaveri a terra.

2, 3_la fine del raid coincide con quel conto alla rovescia che esce quando schiacci il tasto O.

Grazie mille come sempre xD