baggio

Ondata di ban!

Recommended Posts

Bans per i cheater,

Cari amici! Siamo lieti di informarvi che abbiamo attuato un ulteriore ondata di Ban. In questo periodo, più di 200 giocatori scorretti sono stati allontanati per avere modificato files di gioco e aver combattuto in maniera scorretta contro player onesti.

Il Ban per cheat è permanente e la decisione non verrà ritrattata. Gli account di gioco saranno bannati insieme agli account del forum.

Inoltre, siamo ad informarvi che, a volte, i giocatori hanno scambiato problemi tecnici per cheat ed exploit. Parte di questi problemi saranno risolti nella prossima patch:

* Desync - il problema più comune che non permette ai player di ucciderne altri o di uscire dal raid;
* Raro bug che permette ad alcuni player di diventare invincibili - meno comune, ma che viene falsamente identificato come cheater;
* Exploit (uso sconsiderato di bug presenti nello stage alpha) che permette ai giocatori di stendersi all'interno delle pareti;
* problemi di rete non relativi ai nostri server, ma che accadono nel percorso tra il server e il client - i dati sono trasmessi in ritardo, creando l'impressione di essere stati uccisi da "non si sa dove".

Usare exploits o problemi tecnici a proprio favore, non farà incorrere in un Ban. Solamente chi ha utilizzato cheater avrà la certezza al 100% di essere bannato.

Questa ondata di Ban anti-cheater non sarà l'ultima! La lotta contro gli hacker e i cheater è attiva e sta procedendo. Non utilizzare cheat e mettere a rischio il tuo account. Venire beccato vuol dire perderlo per sempre!

Eng3.jpg

 

 

  • Upvote 4

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now