baggio

Closed Beta Testing: ulteriori informazioni

Recommended Posts

Cari amici! Vorremmo condividere con voi alcune informazioni aggiuntive sulla prossima Closed Beta Test di Escape from Tarkov. I pacchetti di pre-ordine esistenti non verranno modificati - l'unico punto da rimuovere è l'accesso al test Alpha (ovviamente perchè si passerà ad uno stage successivo).

L'accesso al CBT verrà somministrato gradualmente, in ondate, tenendo conto della data di pre-ordine, vale a dire quelli che hanno pre-ordinato EfT prima avranno l'accesso prioritario. Tuttavia, l'attesa non sarà lunga per nessuno - intendiamo completare l'ammissione in una settimana.

Coloro che avranno preordinato Escape from Tarkov dopo l'apertura della Beta, saranno inseriti nel CBT subito dopo l'acquisto.

La Closed Beta Test è appena dietro l'angolo! Preparatevi adesso, pre-ordinate adesso!

EfT_Post_CBTclose_ENG1.jpg

• Upvote 2

Finalmente un ondata di nuovi giocatori, speriamo che porti anche gran belle novità... sopratutto lato server

Lato server hanno già apportato alcune modifiche i giorni scorsi...speriamo che lo rendano più stabile!

dai dai dai.. non ce la faccio più ad aspettare.. sono 7 mesi tra 10 giorni che aspetto!! :beoops:

Dai che ci siamo quasi, aspettavo di giocare EFT da quando fu annunciato, non abbastanza soldi per prendere la EOD oggi ho finalmente comprato la standard edition. Adesso passerò una settimana a mangiarmi le unghie fino a quando non potrò giocarci

Edited by BlazerX
  • Upvote 1

E....apriranno per me il 31 luglio e poi per qualche problema dell' ultimo minuto altri 2 o 3 giorni quindi primi di agosto...

E per chi ha preso il gioco da poco con l' alpha deve aspettare una settimana per entrare in beta, chi lo acquista dopo l' uscita della beta ha l' accesso immediato....

E chi entra prima ha tempo di armarsi per bene e devastare chi entra in ritardo, pur avendo pagato 150 euro.

Discutibile manovra.

Rettifico quanto sopra, in quanto non avevano spiegato bene cosa succederà all' uscita della beta.

Chiunque ha accesso alla alpha continuerà a giocare immediatamente la beta, senza attese.

Chi aveva pacchetti che non fossero la EOD entrerà ad ondate, ma entro una settimana saranno tutti dentro.

Edited by roccale
  • Upvote 1

E' come per la grigliata: più carne c' è più ci si diverte! Poi c' è carne che urla "Chiki briki", carne che aspetta, mira e spara (EoD) e ....carne da cannone (nuovi arrivi)! Buon appetito!!!

• Upvote 2

14 hours ago, roccale said:

Rettifico quanto sopra, in quanto non avevano spiegato bene cosa succederà all' uscita della beta.

Chiunque ha accesso alla alpha continuerà a giocare immediatamente la beta, senza attese.

Chi aveva pacchetti che non fossero la EOD entrerà ad ondate, ma entro una settimana saranno tutti dentro.

IMHO, il tutto inizierà la prossima settimana.
Sento l'odore della carne (vedi post sopra) vicinissimo!

Io ci spero nella settimana prossima, anche se avendo acquistato la standard edition agli inizi di giugno magari dovro' aspettare ancora per entrare nella beta. A saperlo che avrebbero adottato questa strana politica di ingresso l'avrei acquistato dopo l'uscita... mah

in un commento sulla pagina facebook hanno scritto che comincerà in settimana

Q: Dario Aretz | So you guys are trying to say that within a week from now on, everybody will be playing closed beta?

A: Escape from Tarkov | Not from now on. From when the closed beta starts and that is in this week.

ma quindi non ho capito cosa cambia tra preordinare ora o dopo la cbt, sembrerebbe meglio acquistarlo appena e' uscita la cbt cosi ho l'accesso immediato.

se qualcuno riesce a chiarire perche' non ci sto capendo nulla...

• Upvote 1

3 hours ago, Bucaiolo said:

ma quindi non ho capito cosa cambia tra preordinare ora o dopo la cbt, sembrerebbe meglio acquistarlo appena e' uscita la cbt cosi ho l'accesso immediato.

se qualcuno riesce a chiarire perche' non ci sto capendo nulla...

Qui dovrebbe esserci la tua risposta ;)

• Upvote 1

1 hour ago, Dogghy said:

Qui dovrebbe esserci la tua risposta ;)

no, non pala dell'accesso immediato di chi compra dopo l'avvio della beta.

il mio dubbio e' che comprandolo dopo o costi di piu' o accedo non immediatamente oppure ho meno roba di quelli che lo hanno preordinato prima.           

Credo che acquistandolo "dopo" verrai inserito nell'ondata di inviti, ergo, dovrai attendere qualche giorno ma avrai comunque l'accesso garantito alla closed.
Per quanto riguarda i prezzi non voglio sbilanciarmi perchè non mi è chiaro se lasceranno gli stessi pacchetti di adesso (con pro e contro in termini di equipaggiamento e spazio del tuo inventario). 

On 9/7/2017 at 3:02 PM, BlazerX said:

in un commento sulla pagina facebook hanno scritto che comincerà in settimana

Q: Dario Aretz | So you guys are trying to say that within a week from now on, everybody will be playing closed beta?

A: Escape from Tarkov | Not from now on. From when the closed beta starts and that is in this week.

Io non ne sono troppo sicuro che sarà settimana prossima...incrociamo le dita!

• Upvote 1

@baggio sto aspettando da quando è stato annunciato la prima volta, non ho più voglia di aspettare non ce la faccio più ho bisogno di questo gioco. Aahah

per caso si sa qualche cosa riguardo il supporto per settaggio nvidia SLI nella Beta testing ?

Se non c'è scritto nella lista di informazioni date i giorni scorsi sarà difficile che ci sia...ho comunque chiesto ai tecnici se sanno qualcosa in più

Hai ragione se non è stato specificato precedentemente con questa beta  lo sli non sarà supportato. Grazie per l interessamento .

Salve a tutti, seguo da parecchio questo EFT ma non ho capito se comprando il gioco mi sarà possibile giocarlo da qui all'uscita della versione definitiva,o solo momentaneamente.

Grazie in anticipo per le risposte.

Per il momento solamente alcune versioni ti danno questa possibilità...se prendi quelle che costano meno, dovrai aspettare la beta (che arriverà in qualche settimana).