baggio

Closed Beta Testing: ulteriori informazioni

Recommended Posts

Per ora danno accesso la Edge of Darkness edition e la Prepare for Escape. Le altre le daranno tra quelche settimana quando la beta uscirà!

dai che forse si spara il primo colpo sputazzando i semini di cocomero a ferragosto..... dai dai

• Upvote 2

17 hours ago, roccale said:

Mi stanno per esplodere i testicoli....

abbiamo aspettato più di un anno, mancano pochi giorni. Speriamo bene(secondo me crash dei server per overload)

Mantengo L ottimismo dei giovani, ma L anagrafe dice un altra cosa, non vecchio ma un altra cosa... speriamo di spararci a breve!

• Upvote 1

@baggio ma se compro la copia base a 35€ quando sarà finita la closed beta potrò sempre giocarci a EfT. scusami sono nuovo e sarei interessato 

La copia del gioco conviene comprarla prima dell'uscita della closed beta...e ti da accesso al gioco finito+Closed beta test

più o meno si...ci sarà una fase di Closed Beta Test e probabilmente una fase di Open Beta...dopodichè ci sarà la versione 1.0,,,,cioè l'uscita del gioco!

@baggio scusa baggio per tutte queste domande ahah il mio unico dilemma alla fine è se ci sarà una pausa di qualche mesi fra la closed beta e la open o sara sempre tutto giocabile? 

Se acquisti ora giochi per sempreeeee!!!!!! (o meglio da quando esce la beta in avanti!)

ma è normale che cerco di andare nel sito per vedere lo stato della mia pre ordinazione e non mi carica il sito?

Edited by NexVs93

Un saluto a tutti. Avete già avuto modo di provare la Beta? Al momento sono senza pc . Leggo nel forum inglese che c è un sacco si desync e vari bug.... premetto che gioco dagli albori dell alpha... ho paura che ci vorrà un bel pó per i server europei

Da quello che si legge in giro poco male aspettare, pare che il gioco sia ancora affetto da desynch selvaggio le AI aimbottano più di prima e i server non reggono il carico di utenti. :(