baggio

Closed Beta Testing: ulteriori informazioni

Recommended Posts

On 15/7/2017 at 10:54 AM, CicciosGarage said:

Salve, potrei sapere quali versioni danno accesso immediato al gioco?

In teoria adesso tutte ... in pratica l'ho appena comprato e ti mandano una bella mail con scritto che ti invieranno il codice entro il 5 di agosto e a leggere meglio il forum mi sa che le le ondate in europa per chi aveva l'alpha non sono neanche cominciate . lol

Edited by Raidenxx84

7 minutes ago, Raidenxx84 said:

In teoria adesso tutte ... in pratica l'ho appena comprato e ti mandano una bella mail con scritto che ti invieranno il codice entro il 5 di agosto e a leggere meglio il forum mi sa che le le ondate in europa per chi aveva l'alpha non sono neanche cominciate . lol

Da quello che ho capito cominciano oggi ma tanto come dicevo il gioco pare sia ancora ingiocabile. E tra l'altro anche avessi ricevuto l'invito non potrei giocare comunque perchè non c'è modo di entrare nel mio profilo visto che anche il sito ha problemi. 

Edited by Ekoes

ho guardato stanotte alcune live della beta e non ho visto molti problemi a dir la verità, ma magari non erano player europei.

2 hours ago, webber said:

Un saluto a tutti. Avete già avuto modo di provare la Beta? Al momento sono senza pc . Leggo nel forum inglese che c è un sacco si desync e vari bug.... premetto che gioco dagli albori dell alpha... ho paura che ci vorrà un bel pó per i server europei

A me funziona tutto bene...

1 hour ago, baggio said:

A me funziona tutto bene...

Ma il gioco posso cominciare a scaricarlo da qualche parte ?

Edited by Raidenxx84

11 minutes ago, Raidenxx84 said:

Ma il gioco posso cominciare a scaricarlo da qualche parte ?

No non credo. Se hai la standard come me no.

Se non erro il gioco installato dovrebbe occupare 9 giga quindi non sarà enorme da scaricare.

Edited by Ekoes

Capito grazie lo scarico istant allora :)

L'ho preso anche se non mi convincono molto i server piccoli ... non dico che debbano essere 100 player alla pug ma spero spero facciano qualche mappa da 20/30 persone

Ciao ragazzi,ho appena preso EfT, mi è arrivata la mail che entro il 5 agosto mi manderanno il codice della beta. Non ci sta un modo di effettuar già un pre-download in modo tale che quando arriva il codice lo attivo e basta?

37 minutes ago, TheEndy said:

Ciao ragazzi,ho appena preso EfT, mi è arrivata la mail che entro il 5 agosto mi manderanno il codice della beta. Non ci sta un modo di effettuar già un pre-download in modo tale che quando arriva il codice lo attivo e basta?

Come dicevo sopra non credo :(. Dobbiamo aspettare la mail appunto.

• Upvote 1

27 minutes ago, Ekoes said:

Come dicevo sopra non credo :(. Dobbiamo aspettare la mail appunto.

Ah ok... Speriamo arrivi presto la mail allora >.<

4 hours ago, TheEndy said:

Invito arrivato :D

cioè te hai comprato il gioco dopo l'uscita della beta e ti è già arrivata la mail??
A noi che abbiamo preordinato ancora non ci cagano????

10 minutes ago, NexVs93 said:

cioè te hai comprato il gioco dopo l'uscita della beta e ti è già arrivata la mail??
A noi che abbiamo preordinato ancora non ci cagano????

Non saprei, forse perchè ho preso la EoD edition? potrebbe esser?

10 hours ago, TheEndy said:

Non saprei, forse perchè ho preso la EoD edition? potrebbe esser?

Ovvio, c'è scritto ovunque con la eod accesso alpha e beta quindi sarà per quello.

Quindi ci stai giocando? impressioni?

Edited by Ekoes

Just now, ilborga70 said:

Io che ho acquistato la standard edition posso richiedere il rimborso?

Non si può chiedere il rimborso, però puoi fare l'update alla versione EoD

1 minute ago, baggio said:

Non si può chiedere il rimborso, però puoi fare l'update alla versione EoD

In che senso non posso chiedere il rimborso di un gioco mai giocato e a detta di tutti dovevano rilasciarlo nel mese di Luglio?

32 minutes ago, ilborga70 said:

In che senso non posso chiedere il rimborso di un gioco mai giocato e a detta di tutti dovevano rilasciarlo nel mese di Luglio?

La beta è stata rilasciata venerdì. Le key per l'ammissione alla beta per tutti i non-alpha tester si sapeva sarebbero state mandante in ondate, in base alla data di acquisto. Preciserei comunque che hai pagato per il gioco completo finale, che uscirà in data ancora da annunciare - l'accesso alla beta è un plus.

1 hour ago, ilborga70 said:

Bo forse se hai pagato con paypal puoi avere il rimborso anzi credo sia sicuro ... ma non lo so sinceramente come dovresti fare

16 hours ago, TheEndy said:

Invito arrivato :D

Fastidioso ? xD

Edited by Raidenxx84

1 hour ago, ilborga70 said:

se sei già disposto a chiedere il rimborso senza nemmeno aver mai visto l'interfaccia non oso immaginare cosa succederà quando finalmente potrai avviarlo solo per imbatterti nei famosi bug che lamenta tutta l'utenza. 

54 minutes ago, Nevetz said:

La beta è stata rilasciata venerdì. Le key per l'ammissione alla beta per tutti i non-alpha tester si sapeva sarebbero state mandante in ondate, in base alla data di acquisto. Preciserei comunque che hai pagato per il gioco completo finale, che uscirà in data ancora da annunciare - l'accesso alla beta è un plus.

Plus o non plus io l'ho acquistato perche' appunto c'era il plus senno aspettavo, che discorsi mi fai?

1 hour ago, Ekoes said:

Ovvio, c'è scritto ovunque con la eod accesso alpha e beta quindi sarà per quello.

Quindi ci stai giocando? impressioni?

I primi approci devo dire che ti spiazza un pò... ma dopo un 4-5 partite inizi a capire le meccaniche ed a gestirti un pò le cose.. anche se ovviamente con le partite pvp se hai gente contro che gioca da più tempo sa gia come muoversi e come fregarti ^_^" 

ma tutto sommato è come me l'aspettavo, stan facendo un bel lavoro per esser appena entrato in fase Beta, spero continuino su questa strada :)

27 minutes ago, Raidenxx84 said:

Fastidioso ? xD

No,non direi :P

1 minute ago, TheEndy said:

ma tutto sommato è come me l'aspettavo, stan facendo un bel lavoro per esser appena entrato in fase Beta, spero continuino su questa strada :)

Bene mi fa piacere sentirlo.