Sign in to follow this  
Shave

Qualcuno con cui giocare

Recommended Posts

Come da titolo, cerco qualcuno con cui iniziare questa piccola avventura, ho ricevuto ieri l'installer e ho fatto la prima partita ma senza un risultato decente

Vieni su Discord troverai facilmente qualcuno di noi con cui giocare: ti metti in stanza "looking for a group" oppure se vedi una stanza con due o tre Player chiedi se puoi giocare con loro. La comunita italiana sta crescendo e devo dire che per ora è fatta generalmente di persone disponibili e cordiali...speriamo che rimanga così. Un saluto e benvenuto nelle severe lande di Tarkov. Io da domani sono all' estero ma da ferragosto ricomincio a giocare...cercami che magari ti accompagno e ti dico una p due cosette che ho capito.

9 minutes ago, Pakkamm said:

Vieni su Discord troverai facilmente qualcuno di noi con cui giocare: ti metti in stanza "looking for a group" oppure se vedi una stanza con due o tre Player chiedi se puoi giocare con loro. La comunita italiana sta crescendo e devo dire che per ora è fatta generalmente di persone disponibili e cordiali...speriamo che rimanga così. Un saluto e benvenuto nelle severe lande di Tarkov. Io da domani sono all' estero ma da ferragosto ricomincio a giocare...cercami che magari ti accompagno e ti dico una p due cosette che ho capito.

mi lasci nome stanza discord?

Io tra oggi e domani sono a casa, poi parto per le vacanze. Se vuoi una mano su come funzionano le cose e/o vedere qualche mappa in particolare, mandami un PM che organizziamo qualcosa. Se parli e capisci abbastanza l'inglese cè anche la community di EFT di ShoSho dove sono tutti molto disponibili a giocare in gruppo (nel mio piccolo riesco anche a fornire armi e/o altro equip se necessario).

1 hour ago, Nevetz said:

Io tra oggi e domani sono a casa, poi parto per le vacanze. Se vuoi una mano su come funzionano le cose e/o vedere qualche mappa in particolare, mandami un PM che organizziamo qualcosa. Se parli e capisci abbastanza l'inglese cè anche la community di EFT di ShoSho dove sono tutti molto disponibili a giocare in gruppo (nel mio piccolo riesco anche a fornire armi e/o altro equip se necessario).

io ora sono online su discord

On 2/8/2017 at 10:34 AM, Shave said:

Come da titolo, cerco qualcuno con cui iniziare questa piccola avventura, ho ricevuto ieri l'installer e ho fatto la prima partita ma senza un risultato decente

Guarda anche io ho iniziato a giocare da poco,se vuoi fare qualche partita mi trovi sul discord con lo stesso nome.
Magari possiamo aiutarci reciprocamente ad iniziare,fammi sapere.

Hei ragazzi, se volete oggi pomeriggio ci si può trovare verso le 14:30 per far un paio d'incursioni assieme...

Sono nuovo su tarkov ma ho abbastanza esperienza in molti FPS, se qualcuno volesse fare gruppo mi aggiunga qua

13 hours ago, Stingray-5 said:

Sono nuovo su tarkov ma ho abbastanza esperienza in molti FPS, se qualcuno volesse fare gruppo mi aggiunga qua

Il modo più facile e veloce per trovar qualche player italiano è unirti al gruppo di EfT su Discord.

trovi il link un paio di risposte più sopra. :)

Venite in massa su discord che ci si becca, giocare assieme è molto meglio e io solitamente sono piuttosto solitario in questo tipo di giochi.

Ciao, ho preso da 1 settimana questo gioco e sono in cerca di altri giocatori italiani per fare team, ma sfortunatamente non soddisfo i requisiti per discord, quindi chiedo se è possibile che qualcuno giochi con me, adesso non so se potrei fare questo atto, ma vorrei aver compagnia così facendo avremo più speranza di vittoria e sopratutto più divertimento.