baggio

Hotfix 0.2.68.319

23 posts in this topic

Siamo felici di introdurvi il primo hotfix per la beta version di Escape from Tarkov.

List of changes

Fixed:

• Bug raro che rende i player invisibili per un certo periodo di tempo
  • Exploit del gibernaggio che permette di utilizzare armi e medicazioni con tasto rapido, anche se sono inserite nel secure container
  • Bug che permette di mantenere l'equipaggiamento intatto se rifiuta di rientrare nella partita già iniziata
  • Aggiustata una delle caratteristiche delle AI che era gestita incorrettamente
  • Corretta la visione delle AI di notte
  • Bug che impediva ai player di usare i visori notturni trovati sul luogo se il character entrava in gioco senza uno equipaggiato.
1

Secondo me i bot continuano ad essere degli alieni. Ti oneshottano in una frazione di secondo anche a distanza considerevole.

non mi sembra sinceramente che abbiano corretto questa caratteristica...

0

17 hours ago, raf73 said:

Secondo me i bot continuano ad essere degli alieni. Ti oneshottano in una frazione di secondo anche a distanza considerevole.

non mi sembra sinceramente che abbiano corretto questa caratteristica...

Le AI non sono ancora state configurate al 100%...date tempo al tempo...contate che prima erano troppo facili da uccidere...per avere un risultato il più realistico possibile ci si deve lavorare su parecchio!

1

Certo, do tutto il tempo che serve agli sviluppatori. Volevo solo condividere quella che magari poteva essere una mia impressione visto che ho iniziato a giocare con la closed beta.

Dai video che seguivo dell'alpha mi sembrava appunto che le AI fossero più semplici da far fuori.

Ripeto aspetto volentieri lo sviluppo di questo titolo, mai nessun altro mi ha appassionato così...

0

Si sa qualcosa della situazione degli spown??? Sinceramente così come ora è ingiocabile , 5 vole su 10 si muore in 30 sec  perchè qualche mariuolo ti spowna a 20 metri e questo vale per tutte le mappe (sopratutto per factory e wood) . 

1

2 minutes ago, Tonno87 said:

Si sa qualcosa della situazione degli spown??? Sinceramente così come ora è ingiocabile , 5 vole su 10 si muore in 30 sec  perchè qualche mariuolo ti spowna a 20 metri e questo vale per tutte le mappe (sopratutto per factory e wood) . 

Sinceramente non ho mai avuto di questi problemi ( almeno mai dopo 30 secondi ), ma per come la vedo in questo gioco devi stare attento e concentrato proprio dall'istante in cui spawni. E' questo che lo rende unico. Stato d'ansia al 100% dal primo secondo di gioco fino all'estrazione.... ;)

0

27 minutes ago, Tonno87 said:

Riscontrato lo stesso problema quando faccio lo scav sulla nuova mappa, 2 volte su 5 vengo shottato nel medesimo istante in cui spawno.

0

2 hours ago, TheEndy said:

Riscontrato lo stesso problema quando faccio lo scav sulla nuova mappa, 2 volte su 5 vengo shottato nel medesimo istante in cui spawno.

2 hours ago, TheEndy said:

Confermo , un sacco di volte spawno glitchato all'interno di altri scav player . 

0

Altra questione che vorrei alzare è quella dei venditori or ora, ho aspettato 5 min il refrash , avevo già tutto pronto negli slot di vendita 1 sec dopo il il refresh ho provato a vendere , erano 650 $ di roba e me ne ha venduti solo la metà e poi il solito "gnee gnee" e dopo un sec. non aveva già più dollari... DP PD DC !  

...no parola !

0

Posted (edited)

Mamma mia che esperienza grave con un videogame dalle sue spettative...una vergogna per i prezzi richiesti al pubblico...CLOSED BETA O OPEN  BETA cambia davvero quasi niente...ridicolo e basta. Ovviamente nessuno ti costringe a comprare ma avevo voglia di dire semplicemente ciò che penso e  l'ho fatto.

Edited by CicciosGarage
3

3 hours ago, CicciosGarage said:

Mamma mia che esperienza grave con un videogame dalle sue spettative...una vergogna per i prezzi richiesti al pubblico...CLOSED BETA O OPEN  BETA cambia davvero quasi niente...ridicolo e basta. Ovviamente nessuno ti costringe a comprare ma avevo voglia di dire semplicemente ciò che penso e  l'ho fatto.

Il gioco è ancora in closet beta...hai 2 messaggi, per cui presumo tu abbia solo giocato questa fase...tutti questi problemi sono usciti subito dopo il cambio di motore grafico, il lancio della nuova mappa e l'inserimento di migliaia di nuovi player...bisogna dare tempo al tempo ..non si può avere tutto subito da un gioco in fase di sviluppo!

Lo spawn in shoreline è un problema conosciuto. Mi raccomando...perché il problema venga risolto il prima possibile, create ticket bella sezione supporto!

1

6 hours ago, CicciosGarage said:

Nah Baggio non è un bug in più o in meno che fa la diffenza :D

Molta gente probabile si è visto lo streming del tipo che gira bardato in m4 e credeva che il gioco fosse quello ... peccato che per avere l'm4 e andare in giro barzotto devi farti il mazzo con la meccaniche MMO e il farm

Molti player di COD e Bf1 hanno sempre odiato gli mmo ... è normale quindi che chi non aveva le idea chiare su quello che comprava si trova quantomeno spaesato ...

Per me vale ogni singolo eruro della versione limited che ho preso considerando anche il aftto che metà del gioco almeno non è stata ancora rilasciata .

2

5 hours ago, Raidenxx84 said:

Nah Baggio non è un bug in più o in meno che fa la diffenza :D

Molta gente probabile si è visto lo streming del tipo che gira bardato in m4 e credeva che il gioco fosse quello ... peccato che per avere l'm4 e andare in giro barzotto devi farti il mazzo con la meccaniche MMO e il farm

Molti player di COD e Bf1 hanno sempre odiato gli mmo ... è normale quindi che chi non aveva le idea chiare su quello che comprava si trova quantomeno spaesato ...

Per me vale ogni singolo eruro della versione limited che ho preso considerando anche il aftto che metà del gioco almeno non è stata ancora rilasciata .

Non mi sembra che qui nessuno abbia mai parlato di COD e Bf1 olre te , ( probabilmente ci devi aver passato le giornate vista la tua fissa ) cmq Ciccio ha pienamente ragione.

Quello che puzza a me non sono tanto i money ma più che altro l' ingiocabilità del prodotto che prima di questa """""" beta """""""

da quel che si vedeva in rete perlomeno era tutt'altra cosa. 

Dai raga, la base di un FPS hard core è no lag e no desinc , poi sulla grafica ci si può passare sopra ma quelle due cose devono essere perfette in un "FPS HC"  ( tolleranza 0 ) e bene qui ne abbiamo a cariolate per ora.

Non ho mai giocato una partita fino ad oggi senza desincare , fateci caso , sparate in testa a qualcuno e vedrete che non cadrà istantaneamente , mai ! 

( oggi poi i server fanno veramente piangere ) 

Tu portai difendere a spada tratta il tuo investimento e raccontarti tutte le storielle del mondo se questo ti fa sentire meglio , ma i fatti sono altri !

1

Posted (edited)

6 hours ago, Tonno87 said:

Tu portai difendere a spada tratta il tuo investimento e raccontarti tutte le storielle del mondo se questo ti fa sentire meglio , ma i fatti sono altri !

Se lo dici tu ... a me non da problemi particolari . Non vedo streamer che si strappano i capelli .

Dopo Dayz non credo ci sia nulla di peggio in fatto di desync .

Edited by Raidenxx84
0

17 hours ago, Raidenxx84 said:

Se lo dici tu ... a me non da problemi particolari . Non vedo streamer che si strappano i capelli .

Dopo Dayz non credo ci sia nulla di peggio in fatto di desync .

Dimentichi Arma 3.....

0

Salve, ho il gioco da una settimana spinto dalla voglia di qualcosa estremamente difficile da giocare. Gioco in coppia, o in 3 con dei miei amici e devo dire che a livello di giocabilità è migliore sotto tanti aspetti rispetto ad altri giochi fps strategici. Il confronto con cod e bf sono fuori luogo, sono giochi completamente diversi.

Per farvi capire, penso che molti giochino a rainbow six siege, e devo dire che in confronto qua non ci sono una marea di problemi rispetto a quel titolo: colpi non registrati, rumori completamente fuori luogo, differenza di ping. Tutte le volte che son morto era per colpa mia, punto.

Oggi siamo riusciti a fare varie run senza morire e uccidendo decine di persone senza problemi. La balistica mi sembra ottima per le armi a corto raggio (per ora massimo pistole varie e sporadici ak), rumori ambientali molto buoni che consentono una rapida formulazione di tattiche.

L'AI secondo me è troppo semplice. A parte rari casi di headshot riusciamo tranquillamente a eliminare gruppi numerosi di npc.Sarebbe carino una selezione livello di difficoltà.

I colpi arrivano sempre a segno, e non noto assolutamente ritardo nella caduta del nemico.

Gli spawn secondo me vanno benissimo così anche se potrebbero essere ancora piu random. Noi giochiamo parecchio a shoreline e alla fin fine ci mettiamo pochissimo a raggrupparci, sarebbe carino anche spawnare con pochi punti di riferimento.

Non capisco come gli sviluppatori non abbiano ancora messo il gioco su steam, con quella piattaforma ci sarebbe un sostanziale incremento di utenza nonchè di introiti...

Baggio porgi i miei complimenti agli sviluppatori!

p.s.

Capisco la frustrazione di qualcuno, ma badate bene, se volete un gioco tattico e strategico questo  mira alla perfezione. Se venite da fps base come cod, bf, o simili, prendeteci la mano. Avere una vita e poter perdere tutto sono il miglior stimolo a far funzionare il cervello e a giocare con coordinazione.

0

9 hours ago, Manico90 said:

Salve ...

Condivido :)

L'AI a volte desynca di brutto ahah ... ieri stavo a custom a fine run da solo con m4 , akn , 2 pompa e un akU nello zaino + altra roba lootata ... insomma vedo un bot andare velocissimo ... vabe lo aggiro e lo sparo dalla media distanza da dietro ... della raffica che gli stavo facendo gli è entrato solo il primo colpo poi si è girato istant e mi ha fatto headshot con la makarov ...

0

io dico la mia, ma non prendetimi a parolacce ahah... allora anche io ho iniziato dalla closed beta, e dopo aver speso 40 euro e aver aspettato quasi 8 mesi, il gioco che mi ritrovo è penoso. IA se la levano fanno solo del bene tanto è inutile, i giocatori ci sono non serve il Computer. animazioni penose movimenti macchinosi sistema di healing penoso non è possibile che uno busca 7 colpi e non muore.

il suono, praticamente ho delle cuffie razer kraken con surround 7.1. non riesco mai a capire niente, quando io cammino sembra che in realtà qualcuno mi sta camminando dietro. cosa fatta vermanete male

Per non parlare del lag, desync e caricamenti oltre l'infinito

il gioco ora come ora mi ha lasciato completamente deluso. Gioco a dir poco noioso, Ho giocato a Dayz ( sia arma 2,standlone,arma3) ho giocato a Rust, ark, h1z1, e molti altri, ma un gioco del genere veramente troppo superficiale. ( non sto dicendo che il gioco fa schifo, sto dando la mia opinione rispetto alle mie esigenze) in futuro questo puo cambiare e spero. E si sono consapevole che è una beta, e la cosa mi lascia pienamente a riflettere con questa domanda.... ma come avete fatto a giocare l'alpha?

Edited by LaVolpe
1

1 hour ago, LaVolpe said:

io dico la mia, ma non prendetimi a parolacce ahah... allora anche io ho iniziato dalla closed beta, e dopo aver speso 40 euro e aver aspettato quasi 8 mesi, il gioco che mi ritrovo è penoso. IA se la levano fanno solo del bene tanto è inutile, i giocatori ci sono non serve il Computer. animazioni penose movimenti macchinosi sistema di healing penoso non è possibile che uno busca 7 colpi e non muore.

il suono, praticamente ho delle cuffie razer kraken con surround 7.1. non riesco mai a capire niente, quando io cammino sembra che in realtà qualcuno mi sta camminando dietro. cosa fatta vermanete male

Per non parlare del lag, desync e caricamenti oltre l'infinito

il gioco ora come ora mi ha lasciato completamente deluso. Gioco a dir poco noioso, Ho giocato a Dayz ( sia arma 2,standlone,arma3) ho giocato a Rust, ark, h1z1, e molti altri, ma un gioco del genere veramente troppo superficiale. ( non sto dicendo che il gioco fa schifo, sto dando la mia opinione rispetto alle mie esigenze) in futuro questo puo cambiare e spero. E si sono consapevole che è una beta, e la cosa mi lascia pienamente a riflettere con questa domanda.... ma come avete fatto a giocare l'alpha?

Sono tutte tue considerazioni...io gioco praticamente dal day 1...il gioco è sempre andato in migliorando...probabilmente non è il gioco che fa per te...la stragrande maggioranza di persone pensa che il gioco sia fin troppo realistico...hai citato dayz (mai finito e che mai finiranno) rust, h1z1, ark...per me sono tutti giochi che fanno schifo...ma nn per la parte tecnica , ma per come sono strutturati...qui lo scopo è 1...o sei il più tattico e preparato possibile o muori e perdi tutto...QUESTO NON È COD...inoltre sei l'ennesima persona che fa riferimento a lag desinc exc...questa è una situazione che stanno risolvendo...non sono ancora uscite patch, per cui il problema è ancora lì...io ti consiglio di aspettare...il gioco merita e meriterà...ha bisogno di tempo per essere perfezionato, ovvio...

0

Diciamo che a gioco finito  sarà "o sei il più tattico e preparato possibile o muori e perdi tutto", perchè per adesso anche se giochi bene purtroppo il lag e il desync ci mettono lo zampino e muori male. A volte spari in testa alla gente e come niente fosse ti vengono addosso con un'accetta e ti affettano oppure scarichi un caricatore da trenta su qualcuno e non gli fai nemmeno un graffio.

0

Ho un problema, non so se questo è il luogo giusto per parlarne, se non è così me ne scuso.

Oltre alle attese di circa 15 minuti per entrare in gioco, dopo 2 o 3 minuti ho perennemente l'errore "server connection lost", provo più volte a riconnettermi ma dopo due passi perdo nuovamente la connessione, così fino a quando non decido di abbandonare.

Adoro questo gioco ma da quando l'ho comprato, circa 10 giorni, non sono riuscito a completare nessun, ZERO, raid...

Potete darmi qualche consiglio, spiegarmi se c'è qualcosa che non va, come cercare di risolvere.

Grazie mille in anticipo a tutti.

P.S. ho già riportato il problema

Edited by danangbeach
0

20 hours ago, LaVolpe said:

. Gioco a dir poco noioso, Ho giocato a Dayz ( sia arma 2,standlone,arma3) ho giocato a Rust, ark, h1z1, e molti altri, ma un gioco del genere veramente troppo superficiale.

Veramente è esattamente il contario ... balistica , armi e personalizzazioni  , rumori ambientali e realismo tattico sono 10 volte più studiati e fatti bene qui rispetto a tutti i giochi da te citati  .

Se non ti accorgi che uno ti viene dietro o è perchè cammina LENTAMENTE (sai che si può fare per non fare rumore vero ? ed è una delle cose basilari del gioco ) O semplicemente perchè corri a cazzo di cane come se giocassi a COD . Io sento perfettamente tutti i rumori e se uno schiaccia un Vetro o semplicemente si gira dentro un cespuglio me ne ne accorco subito ...

Il sistema dei danni è fatta benissimo ... staus , malus , fratture , tremori ecc ... mai un bug ... non esiste NULLA in comemrcio di pari livello ...e non esisterà per molti anni  . 

I movimenti macchinosi non capisco quali sono ... sono realistici che è diverso ... sarò ripetitivo ... se vuoi supermario ci sta PUG bello commerciale ... vai li ... nasci , corri , salti , voli con le tue armi merdose fatte malissimo , grafica putrida e realismo inesistente .... 100 % commerciale e noob friendly .

Qui il gioco inizia quando giri FULL e hai paura di perdere le cose .   Dovresti provare a buttare via la makavor del cazzo , farti un EQ decente  e girare in una mappa diversa da factory .

Parli di 7 colpi ... 7 colpi di cosa ?  con quali proiettili ? sparati a chi ? ... se spari 7 colpi di Makarov base a uno con l'armatura in pieno petto mi sembra abbastanza ovvio che non crepa .  O magari pretendi di cecchinare qualcuno con la pistola a 500 metri ?

L'unica cosa che trovo migliore in dayz , arma ecc è la mappa  ... non c'è paragone con una mappa gigante che offre possibilità e incontri random infiniti .

A volte c'è il desync che fa diventare player e bot immortali e sopratutto letali  ... alcuni ti fanno certi headshot micidiali xD .... e va be lo sistemeranno ... ma i bot devono essere cazzuti , ti devono KILLARE e devono essere di vari livelli ... permetti che un bot di livello 50 di faccia la bua leggermente di più di uno di livello 5 ?

O credi di poter andare li con l'accetta a fartelo e prendrti l'eq megagalttico come se nente fosse ?

11 hours ago, HUG1N_MUN1N said:

scarichi un caricatore da trenta su qualcuno e non gli fai nemmeno un graffio.

Ecco perchè giro solo con i caricatori da 60 xD

Edited by Raidenxx84
1