baggio

Hotfix 0.2.68.319

Recommended Posts

50 minutes ago, baggio said:

Boh....sembra che mi stiate perculando (scusate il francesismo....). Li avete letti i post che ho fatto sul fatto dei cheat? Quelli della BSG hanno bisogno che in gioco ci siano anche i cheater, altrimenti non riescono a sviluppare un sistema anticheat! Questo non è un gioco finito! Se ci saranno cheater nella versione 1.0 allora si che potremo dire che hanno fatto un lavoro del C****...ma fino ad allora non si può dire che i devs si parano il c con info false...

E POI, SCUSATE UN ATTIMO...QUANTO NE SAPETE VOI DI PROGRAMMAZIONE E SVILUPPO SOFTWARE?

vi posto qui l'estratto del post sullo sviluppo dell'anticheat:

"Questo sviluppo per Escape from Tarkov viene portato avanti da un team separato, che si occupa esclusivamente di monitorare il mercato degli hacks inventando contromisure funzionanti. L'essenza del loro lavoro è l'analisi dei metodi di hacks esistenti, capire come funzionano, quali influenze hanno sui processi di gioco e come interagiscono con il gioco. Gli algoritmi di controffensiva sono basati sulla ricerca, la scoperta e la controffensiva. Perchè questo lavoro sia effettivo, i cheater vengono dapprima classificati e monitorati e, in seguito, bannati. "

""""""""""Perchè questo lavoro sia effettivo, i cheater vengono dapprima classificati e monitorati e, in seguito, bannati."""""""""""

Per questo ne vediamo un sacco in giro...

Ah,,,,tanto per la precisione,,,anche a me sta sul c... che ci siano cheater...

Baggio non fraintendere non c'è l'ho con te .

Di programmazione e sviluppo software ne so qualcosa per vie traverse

Il mio ex coinquilino lavora nella sicurezza informatica , ti dico solo che ha 5 account su csgo (gioco che a me fa cagare) tutti in global, sono ormai 3 anni che si fa i cheat perchè a suo dire il cheat deve essere fatto come un vestito dal sarto perchè nel momento che ne viene detectato uno tutti quelli uguali vengono bannati , cmq lui non è mai stato beccato perchè sta sempre al passo con gli aggiornamenti , in uno ha persino un coltello da 80 euro con la scritta " 2 fast 4 vac " XDDD .

Cosa che io disapprovo sia chiaro e lo insulto sempre per questo motivo ma la sua è una sfida contro il vac a suo dire e cmq non sono affari miei, per come la vedo io sta solo rovinando un gioco .

Cmq questo è quello che hanno postato l'otto giugno sul facebook di EFT ita  

Bans for cheating

Dear friends! We'd like to inform you that we have carried out another wave of cheating bans. Over this period, more than 200 unfair players have left the Escape from Tarkov Alpha for good - for disrupting the game and fair combat between honest players.

Bans for cheating are permanent, the decisions won't be reconsidered. Game account ban comes bundled with the forum account ban.

Also, we'd like to point out that sometimes players mistake technical issues and exploits for cheats. Part of them will be fixed in the upcoming patch:

* Desync - the most common issue preventing the players from killing each other or leaving the location;
* Rare bug causing player to become invulnerable - rather uncommon, but most widely falsely identified as a cheat;
* Exploit (purposeful use of Alpha bugs) that allows going prone through the wall;
* Network issues unrelated to our servers, occurring somewhere en route between server and client - the data is transmitted with delay, creating an impression of being "killed from nowhere".

Using exploits or technical issues does not lead to a ban. Only those who have used cheats with 100% certainty, get banned.

This anti-cheat ban wave is not the last! The fight with hacking and cheating activity is ongoing. Do not use cheats and put your account at risk. Getting caught means losing it forever!

in poche parole dicevano che avevano bannato 200 persone allora , ma in rete non c'è nada , anzi se provate a cercare nei vari forum di hacker PURTROPPO vi fate 2 risate a sentire quello che dicono di EFT .

3 hours ago, raf73 said:

Io personalmente bannerei anche i camperoni che si piazzano vicino ai punti di estrazione e rimangono li fino a che non hanno riempito gli zaini dei malcapitati di turno. Ma questo è un altro discorso. In un gioco come questo è proprio assurdo. Potevano risparmiarsi di spendere 50€ e continuare a giocare a cod. 

Che tristezza che mi fanno....

Ciao

A nessuno piace i campers,poichè è un concetto scorretto nei confronti di chi invece è attivo nel gioco.

Ma personalmente in ETF bannerei per prima chi gioca in Team,poichè così facendo,stravolgi qualsiasi tattica o strategia del singolo a favore del banale fattore numerico di squadra,e dal momento che ancora non è abilitata nessuna opzione sessione a squadre nel gioco di default..vedi VoiP Voce...Teams vs Teams servers....viene da se che esso è un modo ancor più scorretto dell'infamato campers.

Vedo spesso commenti esaltanti a riguardo di questo modo di giocare,con uscite del tipo :

Come mi sono divertito in cooperazione, e sono riuscito vivere anche molto più a lungo!

Ma dai?......davvero?...che figata!

Quindi,io faccio la lepre,porto il pollo ad inseguirmi,e anche se mi becca,mentre rovista nel mio inventario,tu lo secchi,così rientro e facciamo a mezzo.....mitico!

Personalmente mi reputo una persona tranquilla,ma se lo avessi frà le mani quel giocatore  dopo una azione del genere.........sicuramente mi comprometterei.

Saluti

Edited by Sparviero
  • Upvote 1

27 minutes ago, Sparviero said:

Ciao

A nessuno piace i campers,poichè è un concetto scorretto nei confronti di chi invece è attivo nel gioco.

Ma personalmente in ETF bannerei per prima chi gioca in Team,poichè così facendo,stravolgi qualsiasi tattica o strategia del singolo a favore del banale fattore numerico di squadra,e dal momento che ancora non è abilitata nessuna opzione sessione a squadre nel gioco di default..vedi VoiP Voce...Teams vs Teams servers....viene da se che esso è un modo ancor più scorretto dell'infamato campers.

Vedo spesso commenti esaltanti a riguardo di questo modo di giocare,con uscite del tipo :

Come mi sono divertito in cooperazione, e sono riuscito vivere anche molto più a lungo!

Ma dai?......davvero?...che figata!

Quindi,io faccio la lepre,porto il pollo ad inseguirmi,e anche se mi becca,mentre rovista nel mio inventario,tu lo secchi,così rientro e facciamo a mezzo.....mitico!

Personalmente mi reputo una persona tranquilla,ma se lo avessi frà le mani quel giocatore  dopo una azione del genere.........sicuramente mi comprometterei.

Saluti

Hai pienamente ragione su questa questione , spero davvero che in un futuro non troppo lontano implementino una cosa del genere, sarebbe il minimo a rigor di logica. 

Per ora atteniamoci a fare le cavie da laboratorio xD

5 hours ago, Tonno87 said:

n poche parole dicevano che avevano bannato 200 persone allora , ma in rete non c'è nada , anzi se provate a cercare nei vari forum di hacker PURTROPPO vi fate 2 risate a sentire quello che dicono di EFT .

Le persone sono state bannate...questo è sicuro. Da allora, non sono stati effettuati ban perchè NON ne vogliono effettuare (probabilmente non hanno ancora individuato la falla) e finchè non saranno certi di sapere cosa correggere, li lasceranno scorrazzare per Tarkov. E' la prassi per un gioco in sviluppo.

In Dayz, ad esempio, negli ultimi mesi tra una patch e l'altra, c'erano sempre flotte di cheater (e la bohemia NON FACEVA NULLA).

Ho letto un po di commenti e mi sembra di vedere sempre un'unica grande distinzione di giocatori:
Chi si lamenta dei numerosi problemi che ha il gioco (I problemi ci sono e condivido certi penseri) ,predicando aggiornamenti e correzioni immediate,e chi invece cerca di guardare le cose da una prospettiva diversa (forse più soft) sottolineando invece lo stato attuale di sviluppo del gioco.
Per quanto mi riguarda sono d'accordo sui numerosi problemi che questo titolo ha allo stato attuale,però bisogna saper guardare le cose anche dal lato di chi il gioco lo sta piano a piano costruendo.
Per un piccolo team come quello BSG portare avanti tutto questo non è semplice,hanno a che fare con una community in crescita,talvolta con poca pazienza,che non perde attimo per esprimere il proprio feroce disappunto su quello che non va.
Bisognerebbe invece pensare come il gioco stia, pian piano, migliorando,sia a livello di contenuti che di bug fix; e come i devs stiano ascoltando l'utenza per bilanciare e correggere parti di gioco che tutt'ora non vanno.
Non è un lavoro semplice,le variabili da guardare sono tante (Tanti giocatori,tanti problemi diversi per ogni utente  e cose da aggiustare/ aggiungere) e bisogna fare in modo di risolvere le cose senza andare a danneggiare tutto quello che si è fatto di buono (Il classico esempio: Risolvi un bug,ne compaiono 10 su cose che prima non davano problemi).
il progetto è il primo del suo genere,ampio e di certo non semplice,i passi avanti ci sono,ma come i devs,anche noi dobbiamo fare la nostra parte.
Smettiamo per un momento di lamentarci e di fare guerra tra di noi soltanto creando zizzania solo su cosa non va,cerchiamo invece di guardare il tutto da un'altra prospettiva.
C'`è qualcosa che non funziona come dovrebbe? Segnaliamolo,evidenziamolo,ma senza sfociare mai nella maleducazione e nella frenesia,ci vuole pazienza. ( Proprio come nella vita)
Le cose miglioreranno ma non possiamo voler a tutti costi che il gioco venga fuori in un certo modo se noi,in primis,non facciamo le cose come vanno fatte.

Detto questo, ci si vede in game :)

Buona giornata.

3 minutes ago, Vikinuts said:

ci vuole pazienza. ( Proprio come nella vita)

Purtroppo non è sempre così, nella vita reale ci sono avvocati, richieste danni o quanto meno i rimborsi.... qua addirittura non puoi rivendere la tua licenza... ci sta che qualcuno manifesti sconforto anche in maniera scomposta..

comunque si vedrà in futuro come progredirà sta baracca.

24 minutes ago, Mongio said:

Purtroppo non è sempre così, nella vita reale ci sono avvocati, richieste danni o quanto meno i rimborsi.... qua addirittura non puoi rivendere la tua licenza... ci sta che qualcuno manifesti sconforto anche in maniera scomposta..

comunque si vedrà in futuro come progredirà sta baracca.

Tutte cose che erano scritte nel contratto di Accettazione prima di acquistare il gioco,non è certamente una cosa che è nuova o campata per aria

On 17/8/2017 at 0:08 PM, Raidenxx84 said:

Veramente è esattamente il contario ... balistica , armi e personalizzazioni  , rumori ambientali e realismo tattico sono 10 volte più studiati e fatti bene qui rispetto a tutti i giochi da te citati  .

Se non ti accorgi che uno ti viene dietro o è perchè cammina LENTAMENTE (sai che si può fare per non fare rumore vero ? ed è una delle cose basilari del gioco ) O semplicemente perchè corri a cazzo di cane come se giocassi a COD . Io sento perfettamente tutti i rumori e se uno schiaccia un Vetro o semplicemente si gira dentro un cespuglio me ne ne accorco subito ...

Il sistema dei danni è fatta benissimo ... staus , malus , fratture , tremori ecc ... mai un bug ... non esiste NULLA in comemrcio di pari livello ...e non esisterà per molti anni  . 

I movimenti macchinosi non capisco quali sono ... sono realistici che è diverso ... sarò ripetitivo ... se vuoi supermario ci sta PUG bello commerciale ... vai li ... nasci , corri , salti , voli con le tue armi merdose fatte malissimo , grafica putrida e realismo inesistente .... 100 % commerciale e noob friendly .

Qui il gioco inizia quando giri FULL e hai paura di perdere le cose .   Dovresti provare a buttare via la makavor del cazzo , farti un EQ decente  e girare in una mappa diversa da factory .

Parli di 7 colpi ... 7 colpi di cosa ?  con quali proiettili ? sparati a chi ? ... se spari 7 colpi di Makarov base a uno con l'armatura in pieno petto mi sembra abbastanza ovvio che non crepa .  O magari pretendi di cecchinare qualcuno con la pistola a 500 metri ?

L'unica cosa che trovo migliore in dayz , arma ecc è la mappa  ... non c'è paragone con una mappa gigante che offre possibilità e incontri random infiniti .

A volte c'è il desync che fa diventare player e bot immortali e sopratutto letali  ... alcuni ti fanno certi headshot micidiali xD .... e va be lo sistemeranno ... ma i bot devono essere cazzuti , ti devono KILLARE e devono essere di vari livelli ... permetti che un bot di livello 50 di faccia la bua leggermente di più di uno di livello 5 ?

O credi di poter andare li con l'accetta a fartelo e prendrti l'eq megagalttico come se nente fosse ?

Ecco perchè giro solo con i caricatori da 60 xD

io credo che tu non abbia capito quasi niente di quello che ho scritto, tu stai criticando il mio stile di gioco, ma il gioco ha dei Problemi alla base di come è fatto, problemi che ovviamente risolveranno con il tempo ( spero )

On 16/8/2017 at 5:19 PM, baggio said:

Sono tutte tue considerazioni...io gioco praticamente dal day 1...il gioco è sempre andato in migliorando...probabilmente non è il gioco che fa per te...la stragrande maggioranza di persone pensa che il gioco sia fin troppo realistico...hai citato dayz (mai finito e che mai finiranno) rust, h1z1, ark...per me sono tutti giochi che fanno schifo...ma nn per la parte tecnica , ma per come sono strutturati...qui lo scopo è 1...o sei il più tattico e preparato possibile o muori e perdi tutto...QUESTO NON È COD...inoltre sei l'ennesima persona che fa riferimento a lag desinc exc...questa è una situazione che stanno risolvendo...non sono ancora uscite patch, per cui il problema è ancora lì...io ti consiglio di aspettare...il gioco merita e meriterà...ha bisogno di tempo per essere perfezionato, ovvio...

lo so che non è CoD, echi segue le mie stream ha visto come gioco, e puo comfermarvi che sono tra le persone più tattiche che si conosca, ma

Per il suono non so come tu faccia ma mi è stato comfermato da tutti che è fatto malissimo , ripeto io non sento me camminare, ma sento qualcuno che cammina dietro di me.

• Upvote 1

7 hours ago, Vikinuts said:

Ho letto un po di commenti e mi sembra di vedere sempre un'unica grande distinzione di giocatori:
Chi si lamenta dei numerosi problemi che ha il gioco (I problemi ci sono e condivido certi penseri) ,predicando aggiornamenti e correzioni immediate,e chi invece cerca di guardare le cose da una prospettiva diversa (forse più soft) sottolineando invece lo stato attuale di sviluppo del gioco.
Per quanto mi riguarda sono d'accordo sui numerosi problemi che questo titolo ha allo stato attuale,però bisogna saper guardare le cose anche dal lato di chi il gioco lo sta piano a piano costruendo.
Per un piccolo team come quello BSG portare avanti tutto questo non è semplice,hanno a che fare con una community in crescita,talvolta con poca pazienza,che non perde attimo per esprimere il proprio feroce disappunto su quello che non va.
Bisognerebbe invece pensare come il gioco stia, pian piano, migliorando,sia a livello di contenuti che di bug fix; e come i devs stiano ascoltando l'utenza per bilanciare e correggere parti di gioco che tutt'ora non vanno.
Non è un lavoro semplice,le variabili da guardare sono tante (Tanti giocatori,tanti problemi diversi per ogni utente  e cose da aggiustare/ aggiungere) e bisogna fare in modo di risolvere le cose senza andare a danneggiare tutto quello che si è fatto di buono (Il classico esempio: Risolvi un bug,ne compaiono 10 su cose che prima non davano problemi).
il progetto è il primo del suo genere,ampio e di certo non semplice,i passi avanti ci sono,ma come i devs,anche noi dobbiamo fare la nostra parte.
Smettiamo per un momento di lamentarci e di fare guerra tra di noi soltanto creando zizzania solo su cosa non va,cerchiamo invece di guardare il tutto da un'altra prospettiva.
C'`è qualcosa che non funziona come dovrebbe? Segnaliamolo,evidenziamolo,ma senza sfociare mai nella maleducazione e nella frenesia,ci vuole pazienza. ( Proprio come nella vita)
Le cose miglioreranno ma non possiamo voler a tutti costi che il gioco venga fuori in un certo modo se noi,in primis,non facciamo le cose come vanno fatte.

Detto questo, ci si vede in game :)

Buona giornata.

Partiamo del presupposto che,commercialmente parlando, stiamo parlando di un prodotto (capisco che a qualcuno questa parola non piacerà...ma non c'è niente di magico in esso),dove per testarlo,è stato acquistato dalla sua casa produttrice,pur sapendo,che non è il prodotto finale ma solo una anticipazione di quello che poi un "giorno" invece sarà.

Inoltre per poterlo testare c'è stato un travaglio lunghissimo per l'attesa da Alpha embrione a Beta nascituro.

Ora, il fatto che uno era consapevole di ciò prima dell'acquisto, non significa non poter esprimere un propio giudizio.

Personalmente credo, che nella giusta misura servano anche,come che tu li hai apostrofati...i Lamentosi,poichè se tutti fossero saggi e tolleranti,qualcuno potrebbe erroneamente pensare che tutto vada bene.

Se poi vogliamo dire che ci sono tante forme per esprimere un giusto concetto o una opinione...questo è molto giusto...ma stiamo parlando di pura utopia poichè l'essere umano non è perfetto....propio come non lo è nessuno videogioco!

Forse perchè a sua volta anche esso è sviluppato da altri esseri umani, e quindi anche loro possono essere criticabili?............(งツ)ว

Edited by Sparviero
  • Upvote 1

13 hours ago, LaVolpe said:

io credo che tu non abbia capito quasi niente di quello che ho scritto, tu stai criticando il mio stile di gioco, ma il gioco ha dei Problemi alla base di come è fatto, problemi che ovviamente risolveranno con il tempo ( spero )

lo so che non è CoD, echi segue le mie stream ha visto come gioco, e puo comfermarvi che sono tra le persone più tattiche che si conosca, ma

Per il suono non so come tu faccia ma mi è stato comfermato da tutti che è fatto malissimo , ripeto io non sento me camminare, ma sento qualcuno che cammina dietro di me.

Beh...caro mio....sei, penso, l'unica persona che parli male del sistema del suono in gioco! Se non ti senti camminare hai fatto una segnalazione? Hai riportato il bug al supporto? In caso contrario possiamo anche chiudere qui la conversazione...

Io penso di NON aver mai avuto problemi di sonoro in gioco! E penso che sia l'unica cosa che su sto gioco non ho mai riportato!

12 hours ago, Sparviero said:

Personalmente credo, che nella giusta misura servano anche,come che tu li hai apostrofati...i Lamentosi,poichè se tutti fossero saggi e tolleranti,qualcuno potrebbe erroneamente pensare che tutto vada bene.

Qui non abbiamo però bisogno di "lamentosi". Abbiamo bisogno di beta tester. Quanti report hai fatto dall'inizio della beta? Sono queste le domande che dovete porvi prima di dare commenti qui! Io faccio da ponte tra voi e i devs, ma se voi non fate report di bug al supporto tutti i miei sforzi sono vani. Ogni player/configurazione pc è diversa, ognuno ha programmi che vanno in conflitto con altri, hardware diversi e processi aperti in maniera diversa da ciascun altro. Se non si inviano questi files, i devs non sanno come risolvere il problema per ogni "singolo".

Più report vengono fatti = più velocemente trovano e risolvono il problema.

Nessun report viene fatto = parole al vento tanto per intasare un topic con lamentele da "lamentosi"

????????

Intanto per cominciare, essendo un cliente,e non un loro dipendente,il beta tester rientra in uno dei tanti compiti di una Software House.

Come cliente posso "eventualmente" segnalare certe problematiche,questo solo per fare presente la cosa,ma a parte questo...il rapporto frà compratore e venditore non comprende anche l'assistenza all'azienda.

Comunque, mi sono reso conto, che al cliente EFT gli viene richiesto diverse attitudini nei confronti della Battle State Games:

Pazienza. (...niente pressione.)

Tolleranza. (...tutti possono sbagliare.)

Comprensione. (...è un piccolo Team.)

Beta Tester. (...supportare gli sviluppatori.)

e ultimo ma non meno importante, niente lamentele...e quindi vedere la coppa sempre mezza piena, e mai mezza vuota.

La mia riflessione quindi è:

Se non è riuscita mia moglie a farmi cambiare il mio carattere,riuscirà un videogioco?

Con questo ringrazio tutti, uscendo non solo dal gioco, ma anche dal forum ,lasciando alle mie spalle l'esigenza del giardino sempre verde....come viene richiesto.

Mi dispiace solo che non possa donare a nessuno la mia copia per motivi che conosciamo,almeno avrei fatto una buona azione,invece li ho dati in beneficienza alla BS...peccato!

Over and Out.

Edited by Sparviero
  • Upvote 2

On 24/8/2017 at 4:27 PM, baggio said:

Ricordate sempre che il gioco è ancora in closed beta...ho visto giochi tripla A essere messi molto peggio in questa fase di sviluppo...

Penso sia un problema che affligge solo pochi giocatori...il calo di FPS se avete letto l'intervista a Nikita, sapete che è un problema conosciuto...e probabilmente la soluzione arriverà molto presto...

Si infatti, praticamente o hai un'astronave con una 1080 o ti ... 

Questi sono i requisiti di sistema :

RECOMMENDED:
Processor: quad-core processor 3.2 GHz (Intel i5, i7), ?? 3.6 GHz (AMD FX, Athlon)
RAM: from 8 GB
Graphics Card: DX11 compatible graphics card with 2 GB or more of memory
Sound: DirectX compatible audio card
Network: permanent connection to the Internet
Disk space: from 8 GB

...ma questo gioco non è minimamente ottimizzato , 

e ancor meno sviluppato a livello di game play, 

potremmo paragonarlo ad un disegno meccanico buttato li su un tovagliolo di carta rispetto ad uno fatto con cad e pronto ad essere mandato in produzione .

Ecco questa è la beta di escape from tarkov ora , un'ammasso di idee messe li senza un senso logico .

Sinceramente ( e sono serio ) io non ho mai nemmeno giocato a delle alpha in questo stato  

( ricordiamoci che qui non c'è nemmeno il motore grafico ultimato , cioè boooo , la base ragazzi ,

quindi figuriamoci le ottimizzazioni o il pensiero ad un game play che sia divertente e bilanciato ) ,

posso dire che magari c'era poco in quelle alpha\beta rispetto al progetto finale ma quel poco era fatto col verso ,

magari c'era solo una mappa , magari bisognava aspettare 5 min che si liberassero i posti nei server ma quando entravi in quella "demo" vedevi veramente un pezzo del gioco e a tempo stesso i dev potevano seriamente fare i loro test .

Qui PURTROPPO invece con con la storia del TEST si sono presi i soldi di molti e BASTA perchè sono veramente poche le cose UTILI che possono testare ora dato che in un futuro cambieranno l'engine .

• Upvote 1

Questa è una BETA vecchia scuola ... ed è meglio a mio avviso di moltissimi AAA pubblicizzati come oro per fare hype ... basta vedere quanto fa schifo il nuovo cod .

Comunque fra qualche giorno ci sarà il whipe e resettano tutto l'inventario di tutti bannando una valanga di hacker spero ... wow non oso immaginare i piagnistei della gente che perde tutto dal nulla visto che il whipe non è pubblicizzato xD 

Tonno sei consapevole che succede questo nei prossimi giorni ?

Non farmi un post su quanto sia patetico perdere tutti gli M4 che hai faticosamente accumolato ok ?  :D

Comunque povero Baggio ... è triste vedere come la comunità diventa tossica per via di 3 brontoloni cronici ... non è questione di essere fan boy o meno ... fortunamente ci sono triglioni di player che neanche se lo filano il forum propio per questo motivo .

Basta vedere i poemi generici dell'utente Tonno e dei suoi amici che non hanno alcun interesse a testare il gioco . Oggi se la prende con l'ottimizzazione dopo essersi lamentato a partire dai suoni fino ad arrivare agli spown passando per la potenza della Makarov . 

Perchè non inizi a segnalare i BUG o le cose che non ti piacciono una per volta e in maniera dettagliata con l'apposito strumento ?

A me sembrano post senza senso scusa se te lo dico ...

5 hours ago, Tonno87 said:

...ma questo gioco non è minimamente ottimizzato , 

e ancor meno sviluppato a livello di game play, 

potremmo paragonarlo ad un disegno meccanico buttato li su un tovagliolo di carta rispetto ad uno fatto con cad e pronto ad essere mandato in produzione .

Seriamente non capisco l'utilità del tuo post .

Tonno io ho una 1080 e non ho mai avuto problemi ... i miei amici hanno una 1060 e non hanno mai avuto problemi .

Dicci le specifiche del tuo PC per piacere . Cosi almeno fai una cosa utile per una volta .

22 hours ago, Sparviero said:

Con questo ringrazio tutti, uscendo non solo dal gioco, ma anche dal forum

Addio 

Edited by Raidenxx84
  • Upvote 1

On 30/8/2017 at 10:55 AM, Raidenxx84 said:

Questa è una BETA vecchia scuola ...

Visto che mi hai salutato,volevo dirti che senza rendertene conto hai detto una verità,infatti prima che esca qualcosa, è già vecchia! :)

Peccato,mi piaceva leggere i tuoi commenti....mi mettavano di buon umore.

Addio

Edited by Sparviero

Mah, io non capisco la gente che si lamenta di questo gioco, io lo sto provando da poco ma lo reputo fantastico, molto meglio di decine di titoli in commercio.
Il prezzo pagato è un atto di fede, è costoso ma ambizioso, serve solo aspettare e non continuare a piangere sui problemi, i devs ne saranno a conoscenza e ci staranno lavorando.
Se non vi piace c'è sempre una scarrellata di titoli letame come Pubg da giocare,andate li.

Sono triste solamente per 2 cose, la prima è che non ho abbastanza potenza sul pc da farlo girare a più di 40-50 fps quando mi va bene, se streammo non ne parliamo ma questo dipende da me :(la seconda sono lo spawn con il gruppo, andrebbe sistemato, non ha senso che un team entra sparso a decine e decine di metri l'uno dall'altro, spesso solo per raggrupparsi si viene eliminati da quelli più equipaggiati di te, già in 2 o 3 si riesce più facilmente anche con le pistole di paperino che usiamo di solito

• Upvote 3

3 hours ago, Whiteshark04 said:

io non capisco

Grande ho visto il tuo streaming qualche volta :)

Il prezzo è astronomico consordo se conti che a quello indicato ci devi aggiungere le tasse

Comunque ho notato che dopo l'ultima patch il desync è aumentato tantissimo.

non so se dipenda dalla patch ma in questi giorni è quasi ingiocabile con ritardi di anche 2 minuti....

12 hours ago, raf73 said:

Comunque ho notato che dopo l'ultima patch il desync è aumentato tantissimo.

non so se dipenda dalla patch ma in questi giorni è quasi ingiocabile con ritardi di anche 2 minuti....

in teoria dicono di aver risolto.

On 31/8/2017 at 8:58 PM, Raidenxx84 said:

Grande ho visto il tuo streaming qualche volta :)

Il prezzo è astronomico consordo se conti che a quello indicato ci devi aggiungere le tasse

Sono contento che mi abbia visto, quindi sai già come la penso del gioco in generale :D 

Ripeto, il prezzo è alto (48€ versione baracca è follia) ma siamo stati tutti noi, di nostra spontanea volontà  a prenderlo, chi fà acquisti d'importi cosi alti senza informarsi, guardare gameplay,controllare attentamente se è un titolo che gli può piacere,sono problemi suoi e non ha diritto poi di lamentarsi perchè non è quello che si aspettava, bastava pensarci prima.

Io lo dico sempre, il titolo vale ogni euro speso e va preso per i pro e con i contro che a mio modesto parere sono risolvibilissimi con il lavoro dei devs.

Se poi gli sviluppatori prenderanno tutti soldi e scapperanno alle Hawaii allora potremmo incazzarci ma fino a quel momento divertitevi e siate utili allo scopo principale reportando i problemi ed eventuali cheater.

• Upvote 1

4 hours ago, Whiteshark04 said:

scapperanno alle Hawaii.

Vanno nell'isola di Dean Hall :D

nahh spero di no

Edited by Raidenxx84

8 hours ago, Whiteshark04 said:

Sono contento che mi abbia visto, quindi sai già come la penso del gioco in generale :D 

Ripeto, il prezzo è alto (48€ versione baracca è follia) ma siamo stati tutti noi, di nostra spontanea volontà  a prenderlo, chi fà acquisti d'importi cosi alti senza informarsi, guardare gameplay,controllare attentamente se è un titolo che gli può piacere,sono problemi suoi e non ha diritto poi di lamentarsi perchè non è quello che si aspettava, bastava pensarci prima.

Io lo dico sempre, il titolo vale ogni euro speso e va preso per i pro e con i contro che a mio modesto parere sono risolvibilissimi con il lavoro dei devs.

Se poi gli sviluppatori prenderanno tutti soldi e scapperanno alle Hawaii allora potremmo incazzarci ma fino a quel momento divertitevi e siate utili allo scopo principale reportando i problemi ed eventuali cheater.

Mi pare giusto :) 

3 hours ago, Raidenxx84 said:

Vanno nell'isola di Dean Hall :D

nahh spero di no

Quello si che ha capito tutto della vita!!!
Quando si è accorto che in Bohemia non capiscono una cippa di programmazione ha pensato bene di scappare con tutti i bei dindini e fondare qlk di suo!!

• Upvote 1

On 30/8/2017 at 10:55 AM, Raidenxx84 said:

Questa è una BETA vecchia scuola ... ed è meglio a mio avviso di moltissimi AAA pubblicizzati come oro per fare hype ... basta vedere quanto fa schifo il nuovo cod .

Comunque fra qualche giorno ci sarà il whipe e resettano tutto l'inventario di tutti bannando una valanga di hacker spero ... wow non oso immaginare i piagnistei della gente che perde tutto dal nulla visto che il whipe non è pubblicizzato xD 

Tonno sei consapevole che succede questo nei prossimi giorni ?

Non farmi un post su quanto sia patetico perdere tutti gli M4 che hai faticosamente accumolato ok ?  :D

Comunque povero Baggio ... è triste vedere come la comunità diventa tossica per via di 3 brontoloni cronici ... non è questione di essere fan boy o meno ... fortunamente ci sono triglioni di player che neanche se lo filano il forum propio per questo motivo .

Basta vedere i poemi generici dell'utente Tonno e dei suoi amici che non hanno alcun interesse a testare il gioco . Oggi se la prende con l'ottimizzazione dopo essersi lamentato a partire dai suoni fino ad arrivare agli spown passando per la potenza della Makarov . 

Perchè non inizi a segnalare i BUG o le cose che non ti piacciono una per volta e in maniera dettagliata con l'apposito strumento ?

A me sembrano post senza senso scusa se te lo dico ...

Seriamente non capisco l'utilità del tuo post .

Tonno io ho una 1080 e non ho mai avuto problemi ... i miei amici hanno una 1060 e non hanno mai avuto problemi .

Dicci le specifiche del tuo PC per piacere . Cosi almeno fai una cosa utile per una volta .

Addio 

Comunità tossica? Tonno e dei suoi amici che non hanno alcun interesse a testare il gioco? guarda che se non era per i nsotri soldi, nenahce partiva questo gioco, secondo me te la stai prendendo troppo sul personale, noi abbiamo esposto dei prolemi, e quindi siamo dei membri ''toxic''? wow

• Upvote 1