Sign in to follow this  
Sparviero

Dove nasce il seme dell'odio!

Recommended Posts

Ebbene,sicuramente quello che dirò sarà abbastanza banale e scontato,ma anche se il titolo è ancora in fase Beta,Lag...disincronia...bugs sono solo alcuni dei problemucci che ho potuto riscontrare in MP, e dal momento che una frazione di secondo può costare caro alla tua economia,e il motivo del gioco si basa sulle kill e il commercio, sono arrivato alla ovvia conclusione che non vale la pena di arrabbiarsi, e disinstallo il tutto senza più pensarci.

Peccato...........poteva essere una occasione ,poichè la difficoltà nei giochi non mi ha mai scoraggiato ...DCS--ArmA--IL2 BoS,anzi,mi ha sempre portato a fare di meglio....ma non sono portato per quei giochi con la mentalità alla Dark Soul.....YOU MUST DIE!

Dico questo semplicemente perchè almeno ho speso 44 Euro per fare un paio di commenti su questo forum....effettivamente è un po' caruccio ma dovrò accontentarmi.

Edited by Sparviero

l'economia del gioco all'inizio si basa su 2 cose. factory only ACCETTA, SCAV  su custom. in 40 minuti di factory puoi fare tranquillamente 100-200k, per ogni scav puoi fare da 0 a 600k circa, poi se hai proprio CULO pure di più. Non è un gioco per tutti ed è in fase di beta. perdo giornalmente 1-2 m4 e non disinstallo mica. Mi rode venir ucciso da uno scav player che spawna alle mie spalle sull'isola in shoreline per carità.. ma come capita a me capita a tutti.. ogni tanto si vince ed ogni tanto si perde.
Ti consiglio di giocarlo in gruppo, 2 persone massimo 3, poi in 4 o 5 diventa troppo incasinato e la gente s impanica..

• Upvote 1

9 hours ago, gear69 said:

l'economia del gioco all'inizio si basa su 2 cose. factory only ACCETTA, SCAV  su custom. in 40 minuti di factory puoi fare tranquillamente 100-200k, per ogni scav puoi fare da 0 a 600k circa, poi se hai proprio CULO pure di più. Non è un gioco per tutti ed è in fase di beta. perdo giornalmente 1-2 m4 e non disinstallo mica. Mi rode venir ucciso da uno scav player che spawna alle mie spalle sull'isola in shoreline per carità.. ma come capita a me capita a tutti.. ogni tanto si vince ed ogni tanto si perde.
Ti consiglio di giocarlo in gruppo, 2 persone massimo 3, poi in 4 o 5 diventa troppo incasinato e la gente s impanica..

Salve

Intanto grazie per aver commentato gear69,ma penso di aver capito che:

Tarkov si articola "al momento" su 4 mappe,cioè CUSTOM---WOODS---FACTORY---SHORELINE...ma in un "futuro" non precisato, sbloccheranno anche le altre.

Il gioco non consente di fuggire (ESCAPE) da Tarkov,risalendo mappa dopo mappa ad una ipotetica uscita...e quindi la salvezza,il che darebbe anche un senso al gioco,ma bensì di killare i malcapitati, spogliandoli dei suoi averi, fino ad uscire ad un un punto di estrazione...per andare dove non si sà ma sei in salvo.

Quindi sarebbe stato più appropiato intitolare questo gioco..Survive from Tarkov..perchè da lì non si esce..ci devi convivere!

Detto questo lo Sciacallaggio...l'odioso Camper...lo Spawn....il Cecchinaggio...e la Cooperazione (si fà a mezzo di tutto e così gli facciamo un c**o tanto perchè noi siamo furbi!)...è la prassi,quindi c'è un parapiglia a sparare su tutto quello che si muove, e questo già mi stà abbastanza sulle .....!

Inoltre se non fosse per i video che circolano in rete, dove altri giocatori ti spiegano delle guide per realizzare per come muovere i primi passi,con Tips and Trick,sarei ancora a guardare la schermata dell'equipaggiamento facendomi mille domande senza risposte.

Questo almeno se avessi cercato una guida da parte degli sviluppatori, e visto la peculiarità di questo gioco,invece di fare solo Trailer promozionali,potevano realizzare una video guida per gli utenti.

In quanto alle altre problematiche legate alle ottimizzazioni.......sono abbastanza evidenti,ma dal momento che è in Beta, qualsiasi cosa è ancora giustificata....per qualcuno.

Come ho già detto,questo gioco ha delle potenzialità,ed era per questo che lo avevo comprato,ma le idee da sole non bastano a fare grande un progetto!

Comunque grazie nuovamente, ma come hai giustamente detto....non è un gioco per tutti...dipende dalle propie aspettative...e personalmente ho aspettato sufficientemente!

Ciao

Scav ( -_・)σ - - - - - - - - ・ ٩(̾●̮̮̃̾•̃̾)۶ PMC

Edited by Sparviero
  • Upvote 2

La penso come te. Non ho disinstallato il gioco perchè ormai per me è diventato un passeggiata con ak74 e m4 che perderò quasi sicuramente. In 9 partite su 10 ho problemi di desync, saturazione di upload(con una 100mbps) e tentativi di riconnessione perchè non parte il countdown per scappare dalla mappa. Il gioco è incompleto ma questo non è un problema con il tempo aggiungeranno tutto quello che serve, aspettiamo e speriamo in un mega update che cambierà in modo positivo il gioco

• Upvote 1

io l'unica cosa che vedo realmente negativa del gioco è il prezzo richiesto per la beta, 48€ è una follia ma abbiamo investito in un titolo che diventerà (si spera ) il capostipite di un genere totalmente nuovo.

Sistemeranno piano piano tutti i problemi gravi che affliggono il gioco, date tempo al tempo e godetevi quelle belle partite che vengono ogni tanto. Io non vado in giro molto equippato e quando riesco ad uscire con il bottino sono felicissimo, non capisco la gente di che si lamenta, è HC, vivi o muori e perdi tutto, l'adrenalina che da questo gioco non la trovi da nessuna parte.