straniero1

mirino non va bene

Recommended Posts

Ho un problema mi sono accorto che il proiettile non buca dove miro sia da vicino che da lontano , esempio se sparo al centro del puntino il proiettile buca un centimetro più sotto, non capisco il motivo, sia che sparo con 4 x o con mirino normale , qualcuno sa come risolvere la cosa.

Penso che questa cosa sia dovuta alla ricreazione del tuo schermo...che rapporto hai?

16 hours ago, straniero1 said:

21:9 c e modo di correggere ?

Probabilmente è quello...prova a fare un ticket sul supporto del gioco...i tecnici sapranno risponderti meglio!

Credo sia proprio il gioco che sia cosi, a 20 metri il colpo non centra il mirino ma e sotto 5 millimetri al reticolo dell arma, pure a  un mio amico che gioca in 1080p e uguale, a me sembra un po fastidioso.

Io vedo centinaia di video con colpi precisi anche a 100 metri diretti alla testa...mi sembra strano...

Io ho lo stesso problema... A volte miro qualcuno alla testa e l'arma spara più in alto o più in basso (anche di molto).

Mi chiedo se possa dipendere dallo scaling di Winzozz. Io gioco a 1440p e ho lo scaling al 125%.

A volte però sembra sparare dritto... Boh...! >.<

forse bisogna settare il zeroing. non ricordo la shortcut. Credo, ma non son sicuro, che siccome il gioco è molto simulativo bisogna settare ogni minima cosa

Salve a tutti! Sono nuovo del forum, per ora ho giochicchiato un pò e il gioco mi piace assai!

Tornando al tuo problema, non mi sembra che per ora il 21:9 non sia supportato. C'era scritto nell'ultima intervista di Baggio al CEO della battlestate. E' un problema non da poco soprattutto nella mira. Io all'inizio usavo una risoluzione che non si adattava al mio schermo (16:9), me ne sono accorto perchè nel magazzino, quando prendevo un oggetto per cambiargli posto, l'oggetto stesso non stava "sotto" la freccia del mouse ma sulla sinistra, e quando lo trascinavo sugli slot vuoti era come se lo stessi trascinando sempre sulla sua sinistra. Cambiando le impostazioni risoluzione dal gioco ho risolto e va perfettamente, ma la mia risoluzione è supportata a pieno.

Me ne accorsi anche sul lato shooting, ora riesco a headshottare tranquillamente con le pistole dalla massima distanza di rendering.

Prova a fare un ticket, magari riesci a migliorare, ma prima della prossima patch non penso possa cambiar molto.

• Upvote 1

12 hours ago, Manico90 said:

Salve a tutti! Sono nuovo del forum, per ora ho giochicchiato un pò e il gioco mi piace assai!

Tornando al tuo problema, non mi sembra che per ora il 21:9 non sia supportato. C'era scritto nell'ultima intervista di Baggio al CEO della battlestate. E' un problema non da poco soprattutto nella mira. Io all'inizio usavo una risoluzione che non si adattava al mio schermo (16:9), me ne sono accorto perchè nel magazzino, quando prendevo un oggetto per cambiargli posto, l'oggetto stesso non stava "sotto" la freccia del mouse ma sulla sinistra, e quando lo trascinavo sugli slot vuoti era come se lo stessi trascinando sempre sulla sua sinistra. Cambiando le impostazioni risoluzione dal gioco ho risolto e va perfettamente, ma la mia risoluzione è supportata a pieno.

Me ne accorsi anche sul lato shooting, ora riesco a headshottare tranquillamente con le pistole dalla massima distanza di rendering.

Prova a fare un ticket, magari riesci a migliorare, ma prima della prossima patch non penso possa cambiar molto.

adesso che mi fai presente il problema nel magazzino.. anche a me succede!

Per quello sono a volte così pippa che non uccido nessuno? :besuspicious:

Ho fatto un pò di prove offline e ho notato che se si mira normalmente non è molto preciso, ma se da fermi clicchiamo il tasto L-Shift prima o dopo aver mirato, la precisione è ottima.