SamFisher93

lag o desync

Recommended Posts

ciao ragazzi, mi era già successo, qualche caso isolato di desync e lag da parte mia, ergo morte da non si sa dove perchè il mio personaggio in realtà era chissà dove.
stamani 8 partite semplici su factory, otto volte morto per lag, accettavo, anche 10 15 volte ma nulla, poi dopo un poco morte a caso. 8 volte di fila. la connessione è ok.
qualcuno sa qualcosa? avevo letto di questo problema ma credevo fosse isolato a qualche partita. non ad 8 di fila.

• Upvote 1

è abbastanza casuale, credo dipenda dal server a quale si connette, è capitato più volte anche a me. Purtroppo ci si può fare ben poco. 

• Upvote 1

Ciao a tutti, a me capita ogni partita disconnessioni multiple in numero casuale da 2 a 10 per partita, capita troppo spesso di morire perchè io sono da una parte nella mappa e in realtà il pg e rimasto fermo allo start praticamente

Vorrei sapere se casi come questo capitano solo a me o è una cosa che accade anche ad altri.

Saluti

Sporadici Lag e desync sono problemi noti, personalmente gioco molto, può capitare anche a me che ogni 10 partite ce ne sia una in cui incappo nel server sbagliato e diventa ingiocabile , è una beta, me ne faccio una raigone. E' ormai assodato ( tramite sondaggio su questo stesso forum ) che questi problemi affliggono principalmente i server EU probabilmente perchè la nostra infrastruttura di rete non è "omogenea" come per le altre aree.
In ogni caso risolvere queste problematiche è una priorità per i devs e per Nikita, infatti la prossima patch conterrà ANCHE una importante ottimizzazione in questo senso.

46 minutes ago, UlleRico said:

Ciao a tutti, a me capita ogni partita disconnessioni multiple in numero casuale da 2 a 10 per partita, capita troppo spesso di morire perchè io sono da una parte nella mappa e in realtà il pg e rimasto fermo allo start praticamente

Vorrei sapere se casi come questo capitano solo a me o è una cosa che accade anche ad altri.

Il tuo è un problema diverso, su migliaia di richieste di assistenza inoltrate al supporto siete in 2 o 3 ad avere disconnessioni così frequenti, credo che sia un problema di instradamento o di packet loss verso i server del gioco, ti consiglio di "provare con un'altra connessione" per verificare che non sia un problema di sistema operativo o di installazione del gioco.
Per esempio, se hai uno smartphone con dei giga disponibili, potresti provare a connetterti usandolo come modem per vedere se hai lo stesso problema.

non dimenticate di iscrivervi al gruppo facebook https://www.facebook.com/groups/escapefromtarkovitalia/ e al discord https://discord.gg/nw73VNQ della comunità italiana per supporto o per giocare semplicemente insieme.

• Upvote 1