baggio

La battaglia ai cheater prosegue!

Recommended Posts

Buongiorno, escapers!

I vostri solleciti non sono stati ignorati. Il nostro desiderio è quello di mantenere i cheaters impegnati, non dando loro un momento per riposare. Lasciate che i loro cuori neri battano per ogni uccisione che fanno, sapendo che potrà essere l'ultima. Non ci sentirai arrivare, non vedrai la nostra mano, ma sentirai il mio martello (ban-hammer).

Siamo lieti di annunciare che oltre 400 cheater hanno incontrato la loro fine a Tarkov.

Fate a queste povere anime un giro di applausi e regalategli la liberazione! Non potranno godere del caldo sole di Tarkov. Dobbiamo prostrarci davanti al potente BSG, in ringraziamento per il loro giusto giudizio!

cheaters ban.jpg

• Upvote 2

Non posso che godere di sta gente...e non comprendo come facciano a divertirsi, soprattutto in un Alpha o Beta, mah?!

Ieri durante un raid nel bosco mi hanno ammazzato dall'alto, un tipo che volava O.o... 

Io mi chiedo che divertimento c'è... 

Edited by danangbeach
  • Upvote 1

Molto molto bene...

On 10/9/2017 at 7:54 PM, danangbeach said:

Ieri durante un raid nel bosco mi hanno ammazzato dall'alto, un tipo che volava O.o... 

Io mi chiedo che divertimento c'è... 

Probabilmente nella vita reale non sono in grado di fare nulla e nel digitale idem...usano i cheat per sentirsi forti...che tristezza!!!

• Upvote 1

On 15/9/2017 at 9:43 PM, COCO3MERO said:

Molto molto bene...

Probabilmente nella vita reale non sono in grado di fare nulla e nel digitale idem...usano i cheat per sentirsi forti...che tristezza!!!

Secondo me invece lo fanno solo per rompere i Mar..i volevo dire le scatole

12 hours ago, Simon1279 said:

Secondo me invece lo fanno solo per rompere i Mar..i volevo dire le scatole

Anche...qualche COSONE c'è sempre in giro!!!