Ekoes

Member
  • Content count

    196
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

53 Good

2 Followers

About Ekoes

  • Rank
    PMC operator
  1. Mille domande che frullano per la testa

    è un errore che dava anche in passato, probabilmente ha a che fare con la patch in uscita.
  2. SHORELINE

    hehehe si da una parte c'è la sfortuna dall'altra la mappa che mi gira malissimo, comunque è stato uno sfogo questo thread
  3. L'inutilità del cal.12

    @baggio senza aprire un nuovo post, baggio puoi far presente agli sviluppatori che spesso il gioco non conta le uccisioni? In due abbiamo notato questa cosa uccido qualcuno muoio e il gioco non lo conta, il mio amico intanto raccoglie le piastrine dove appare ucciso da ekoes. Magari è già stato segnalato ma non ho letto niente da nessuna parte a proposito.
  4. Mille domande che frullano per la testa

    non è ancora stata data una data precisa, ma conoscendo il gioco alla open beta dato il grande afflusso di nuovi giocatori usciranno mille altre problematiche vedi tu. Non credo poi sia una open open nel senso che, credo, sarà comunque ad invito.
  5. Mille domande che frullano per la testa

    Puoi entrare in offline e buttare tutto in un cespuglio quando uscirai avrai ancora tutto. Per quanto riguarda i log non saprei io li lascerei. PS: tranquillo domanda pure tanto ormai non gioco più rispondo solo alle domande.
  6. SHORELINE

    Mi spiegate cortesemente come diavolo fate a giocare questa mappa? Al di là degli fps drop ecc è impossibile, devo uccidere 10 usec è da un pò che gioco solo questa mappa ma direi basta. Ogni benedetta volta non vedo nessuno nessuno sto nei cespugli attendo vado in posti sopraelevati mi muovo con cautela e niente i player sanno sempre dove sei è inutile, dopo ore che non vedo nessuno bum morto non vedo nemmeno chi mi spara ogni volta così avrò fatto 10 partite tutte così mi avvicino allo stabilimento bum morto. E' impossibile dai anche ora killato nei cespugli in posti dove è impossibile vedermi eppure ogni volta così, talmente assurdo che ormai mi è passata qualsiasi voglia di giocare. PS: gioco da parecchio quindi impara a giocare non sta in piedi, entro sempre silenziato quindi non vale nemmeno quella versione (anche perchè non sparo a nessuno non vedendo mai nessuno) non vale nemmeno la regola eh ma ti sentono perchè è impossibile, quindi o cheater o non capito proprio un cazzo. Per due volte sono stato ucciso mentre lootavo delle casse con armi all'interno dell'edificio attorno a me nessuno eppure bum morto. vabbè finita la parentesi lamentela, mi sa tanto che sto gioco lo lascio a fare la polvere mi ha sfinito.
  7. Mille domande che frullano per la testa

    Come tutti i giochi multi moderni le tue stat e il tuo inventario restano a te, puoi disinstallare tutto ma queste sono cose legate al tuo account quindi spariranno o con un wipe ufficiale o con un wipe avviato da te.
  8. L'inutilità del cal.12

    si purtroppo i pompa sono diventati quasi inutili, ma siamo in fase di test quindi ci stà un certo sbilanciamento vedremo a gioco finito.
  9. Mille domande che frullano per la testa

    se trovi tieni tushonka (30), candele (mi pare 8), batterie quelle grandi (mi pare 4-5), gas analyzer (4), golden chain (le scambi per fort armor mi pare ne servano 5) e chiavette usb (2) morfine (10). Se lo raccogli ora e lo tieni nell'inventario lo potrai consegnare quando vuoi.
  10. Mille domande che frullano per la testa

    Cosa pensi che facciano gli accettomani?
  11. Mille domande che frullano per la testa

    il loot è random (può spawnare vuoto) e se un giocatore loota prima di te resta vuoto. I fucili a pompa vanno messi nello stash e smontati, con inspect fai prima, togli il caricatore e il colpo in canna.
  12. Mille domande che frullano per la testa

    L'antialiasing è disabilitato per tutti. Se finisce il tempo (missed in action) il gioco ti considera morto quindi le cose non ti tornano indietro.
  13. Ho alcune domande

    Non è propriamente vero, se uno ti loota in partita e muore prima di esfiltrare le tue cose torneranno a te. In squadra infatti solitamente si loota il compagno morto e si imboscano le sue cose.
  14. Mille domande che frullano per la testa

    Si trovano nella mappa, ogni mappa ha degli spawn predefiniti dove esiste la possibilità di trovare armi.
  15. Mille domande che frullano per la testa

    esatto, e aggiungi player reali travestiti da bot (scav player).