Jump to content
SPARTAnT

Piccoli suggerimenti

Recommended Posts

SPARTAnT

Salve a tutti...

Stavo pensando a delle piccole cose qui e li che potrebbero diventare carine nel ambiente generale di cose.Spero le possiate aprezzare, e spero che qualche moderatore le faccia pervenire a chi di merito.

=ECONOMIA=

1)essendo noi soldati di compagnie paramilitari ,(sono BEAR ergo parlerò  di quel ambito ,ma sono discorsi che vanno a manina per entrambi le fazioni,)comunque,sarebbe carino  che ci fosse una vera e propria distinzione di classe , con una nostra sezione dedicata a tutto l'equipaggiamento BEAR(RUSSO), una nostra lobby personale dove solo i BEAR possono vedere o mettere cose in vendita (un flea market privato per fazione) cosi da migliorare il commercio e renderlo meno dispersivo com'è ora, e rendere il gioco piu competitivo tra le 2 fazioni...quindi modificare la story line e l'ingresso a molte dinamiche di economia di gioco in manierea diversa per le 2 fazioni, cosi da donarli un aspetto unico.. mettere il flea market globale solo in valuta euro ,gli stessi si possono trovare o scambiare da qualche vendor con l'avanzamento dei livelli(una specie di banca in zona di guerra,  anche lui con missioni è quant'altro ) . Il BEAR flea market solo rubli e lo USEC flea market  commerciare solo in dollari... ovviamente questo comporta che sia noi BEAR che gli americani abbiano il loro primo vendor personalizzato.

Ovviamente con il proseguire della storyline si andrà a sloccare il vendor della fazione opponente cosi da stabilire un uguaglianza in ambito reperibilità merce ecc.... ed ovviamente sarebbe intligente  che il rispettivo vendor di fazione si faccia i suoi interessi sia economicinche nazionali, presentando un prezzo leggermente superiore od inferiore se sei di casa 🤑.

2) la dinamica appena descritta mette un taglio netto allo spam insensato del fleamarket globale di mille oggetti tutti uguali.. ma piu tendente alla rarità /reperibilità, sia per oggetti di fazione che di story line.. ognuno ha interesse che la propria fazione proghedisca ovviamente, per una questione di benefit tra vendor e player della propria fazione in ambito di reting di affidabilità ecc, come la statistica che vi e tutt'ora,  solo che a mio avviso ora risulta inutile sapere se sei o no un  bravo commerciante , se mi fai il prezzo migliore anche se sei a 0 di rating lo acquisto cmq ...

3) anche questo punto si collega al punto precedente(2)..Questa dinamica di vendita apre le porte alla dinamica tempo .. mi spiego... 

Prendo esempio sempre me (BEAR) ho bisogno di un fucile rapido ,vado dal vendor o dal BEAR flea market e  bumm , acquisto e ho il ferro in mano di qualsiasi tipologia specie o rarità ovviamente di eqip BEAR. (ribadisco li si mette in vendita solo quello che i giocatori di fazione trovano)... se invece voglio un qualcosa di esotico diciamo ,mi piazzo sul flea globale (dove solo certi oggetti posso essere messi in vendita ) acquisto in euro , ma il prodotto non mi arriva subito , troppo semplice, ma occorre, asseconda del prodotto ,attendere per esempio dalle 2 alle 6 alle 10 alle 23 Alle 36 ore per poter ottenerlo , asseconda della rarità , della facilità di passare "frontiere o controlli" 😎

4)=FRONTIERA E CONTROLLI=

leggevo che si implementeranno altre fazioni tra cui l'ONU, ed e qui che entra in gioco.

Per accedere al flea market bisognerà aiutare un traffichino del onu che sarà il vostro contatto con il mondo esterno per cosi dire.🤪

...................................................

=ZONE E DINAMICHE DI ACCESSO=

Essendo noi soldatini /mercenari, una meccanica di graduazione militare non sarebbe sbagliata. Graduazione ricevibile pr aver raggiunto obbiettivi di missione estremi.

Esempio : quota di uccisioni confermate tramite dogtag .uccisione di scav boss confermate tramite dogtag uniche che solo quel boss danno con forme o colori unici,eseguito un numero di raid ed essere sopravissuto,ecc ecc.

Medaglie che ti puoi davvero attaccare al giubetto e mostare in game o nelle statistiche.

Questo darebbe risalto al giocatore, e non solo il livello, poiché puoi anche essere liv 60 ma se ti fai dare sempre una mano anche il cane del pigntaro ci arriva su via....

Questa darebbe la possibilità solo a certi giocatori di poter accedere a aree particolari dove sia il livello/quantità/qualità  di player /scav/npc sia superiore.

O tramite acessori rari ,tipo nella mappa the lab com'è tutt'ora...Quest uniche ,in posti unici con accesso selezionato.Renderebbe il tutto ancora piu competitivo.

=QUEST SNIPER/ASSASSINIO=

Oltre al solito/i boss di mappa implementare uccisioni selezionate.

A random ,all'accesso di una mappa un tizio misterioso ti contatta ,ti da l'immagine di un palyer che sta entrando in partita pure lui nella stessa  mappa e ti commissiona una assassinio mirato... ovviamente sta a te riconoscerlo.. e come mi chiederete?

Se implementeranno la possibilità di vestirti ,modificare aspetto ecc starà a te identificarlo , e un un'assassinio no un giro al luna park...deve essere difficile.

Una bellissima caccia all'uomo con reward rarissime ...

Identificazione? OVVIAMENTE DOGTAG del player, ma non saprete se avete ucciso il soggetto giusto non prima di aver recuperato la piastrina identificativa. 

Quindi sarete costretti (come nella realtà piu o meno)a recuperare l'unica fonte di identificazione in territorio ostile.

E perché no una bella foto identificativa .. siamo pur sempre soldati... le uccisioni vanno confermate... ergo dotare il giocatore di telefono di fazione, da usare per fare foto generiche ,foto di bersagli , foto per missioni /prove ,  l'attuale task delle missioni portarlo li in digitale per darli quel senso 2020.

Lo stesso potrebbe essere usato dai vendor per affidarti missioni rare/ random da eseguire in tempo reale... o perché no quello detto in precedenza sul assassino mirato...insomma aprite la mente e spaziate...

CI SI VEDE IN GIRO GENTE.. SPERO SEMPRE DAVANTI ALLA CANNA DEL MIO FUCILE

dinosamir

Ciao @SPARTAnT,

Roba interessante.. prendero' nota delle idee e le riportero' a BSG, grazie!

• Like 1