Jump to content
IgnisRaptorem

Acquisto del gioco

Recommended Posts

IgnisRaptorem

Salve a tutti, qualche mese fa un amico ha acquistato il gioco ed ho avuto modo di provarlo tramite la key di prova che viene fornita assieme al gioco, nulla da dire a riguardo perchè il gioco è bellissimo e lo adoro, più che altro avrei bisogno di consigli da chi segue il forum e le news per sapere se effettivamente conviene acquistare il gioco ADESSO. Vorrei sapere se conviene aspettare perchè ho sentito rumor vari sul fatto che il gioco potrebbe arrivare sulla piattaforma di Steam (nel caso arrivasse in un futuro prossimo, la key per steam ci verrebbe fornita direttamente da battlestate? Oppure i server attuali rimarrano aperti lo stesso giocando dal client scaricato dal sito?) in più un dubbio che continua a pervadermi è se vale o meno comprare il gioco poco prima del grandissimo update alla versione 0.12, essendo che ci sarà un cambio di versione dell'engine mi conviene aspettare e vedere quando sarà stabile la prossima versione? Ultima domanda che mi ha reso parecchio perplesso bloccandomi all'acquisto del gioco, su alcuni forum ho letto di gente che ha speso sul gioco anche 250 euro, dicendo che lo aveva riacquistato, ho bisogno di delucidazioni riguardo al fatto che magari il gioco acquistato ha una scadenza precisa tipo un abbonamento, vi ringrazio in anticipo delle risposte che mi darete e vi chiedo scusa se magari alcuni di questi dubbi possano risultare banali.

d3vil401

L'arrivo alla piattaforma Steam sarà quando il gioco è nella versione stabile di release (1.0) che avverrà tra molto tempo, probabilmente al passaggio i developer ci concederanno chiavi da attivare su Steam in base all'edizione che abbiamo acquistato. 

L'upgrade di engine dovrebbe portare a maggiore stabilità, non il contrario, ma è probabile che ci saranno problemi tecnici minori i primi tempi ma che risolveranno in breve tempo di sicuro. 

Riguardo il riacquisto della versione da 250€ (la EoD?) non ho idea di cosa tu stia parlando, non ho mai dovuto comprare il gioco di nuovo. 

Le uniche situazioni simili che ho avuto a che fare è gente che ha comprato chiavi da terzi (siti o persone) che si sono rivelate chiavi di prova, quindi sono state truffate; o gente che si è fatta bannare per cheating e ha dovuto ricomprare il gioco. 

In pratica non cheattare e compra il gioco sul sito ufficiale e non spenderai soldi 2 volte o più. 

• Thanks 1

IgnisRaptorem

@d3vil401 grazie mille della risposta tempestiva, riguardo alla questione del riacquisto avevo il timore (da quello che mi era sembrato di capire sui vari forum) è che ad ogni update di cambio di versione bisognasse riacquistare il gioco, ma adesso sono più tranquillo e sicuro che acquisterò il gioco, ti ringrazio davvero tanto, detto questo, ci si vede presto sul campo di battaglia ;) .