Jump to content
Caterpillar

Niente più cittoni!!!!!!!!!!!

Recommended Posts

Caterpillar

Finalmente quello che tutti aspettavano! Il gioco più interessante degli ultimi anni finalmente giocabile nella forma pensata dagli sviluppatori! Aspettavo questo momento da ormai 3 anni e finalmente l'anticheats è stato inserito! sono 4 giorni che gioco e non gira un cittone!!!!! Avevo quasi perso le speranze ma all'improvviso eccolo li,il BATTLEEYE, che ci regala emozioni! GRAZIE!

• Upvote 1

salvo89x2

La situazione è migliorata tanto ma purtroppo se ne vedono ancora. Speriamo vengano bannati presto

dinosamir

@salvo89x2 BattlEye e' appena stato aggiunto, non si puo' pretendere di eliminare completamente la minaccia, e sicuramente non in 2 giorni. la battaglia ai cheaters ed e' un lavoro di continuo aggiornamento e miglioramento, l'importante e' raggiungere un numero minimo da non influenzare di molto l'esperienza dei giocatori onesti.

non voglio dire che esistono 0 cheaters, ma spesso ho sentito urlare al cheat quando erano solo problemi di prestazioni. se avete dubbi continuate a postare video nella sezione apposita.

Grazie!

salvo89x2

@dinosamir Nessuna pretesa da parte mia, infatti ho detto "speriamo vengano bannati presto". 

MotomLuKe

ciao ragazzi, la pacchia è durata poco circa 10 giorni, non so se avete notato, mentre priima da quando battleye era stato inserito, si vedevamo meno player e piiu scav player,  e si giocava bene, ovvero si riusciva ad effettuare un ingaggio onesto dove vi erano più colpi sparati da entrambe le parti.. da ieri i server sono nuovamente pieni di player e come priima si subiscono solo i soliti oneshot.... e questo te ne rendi subito conto perche non ti lootano, e ti ritrovi il casco integro mentre il 5.11 e la 6b13m sono a zero.....  hanno aggiornato i cheats...  delusioine totale

Agricoltore

sinceramente gioco da 3 anni , fatti 2 tornei , penso di averci "perso" almeno 10-12 ore al giorno e non ho mai incontrato cosi tanti cheattone come dite voi........ forse e dico forse ne beccherò 1 ogni 10-15 partite..... forse
sinceramente mi viene da pensare altro che a dei semplici cheattoni.

• Upvote 1