Jump to content

Dove c'è una donna c'è casa

SPARTAnT
 Share

Recommended Posts

Tutti quanti quando torniamo a casa, vorremmo(tralasciando chi ha già la possibilità) qualcuno ad accoglierci.

E chi più di noi un combatte sopravvissuto a mille scontri? 

Per chi non avesse ancora capito parlo di DONNE signori Figure femminili con curve e quel hm hm che ti fa girare la testa se pur un mucchio di poligoni ambulanti modellati.

Apparte le scemenze .

Troverei davvero bello un assistente donna  tipo un tutto fare che contina a girare per il bunker e fa cose, pulisce sistema cucina , ti prepara 2 bei caricatori di ak ripieni d'amore e piombo ... ahah,  questa è casa.🤣

Comunque il succo e che quando noi mettiamo qualcosa a fabbricare lei ci passa davanti o fa delle azioni che danno vita a quel posto. Esempio ..

distilliamo alcol? 

Lei passa tocca 2 valvole apre il fusto , fa finta di vedere se ce liquido, se tutto va bene

Mettiamo a fare proiettili ? ( questo potrebbero aggiungerlo , una macchina automatica per la fabbricazione di proiettili, ci sono tantissimi video su youtube)

In questo caso lei va al tavolo anche lì tocca i colpi li misura col calibro oppure li pesa , aggiunge la polvere al contenitore, insomma ci si può sbizzarrire con le azioni .

Ennesimo esempio , postazione bitcoin e minning?

Si mette li tocca le schede video vede se tutto è apposto ecc

Insomma avete capito dai

Ora come ora sembra una casa domotica, in un periodo che manco l'acqua potabile è potabile siamo seri. 

Alzo le mani , io sono uno che difende la questione open beta e come sappiamo ora come ora siamo nella fase di progettazione e riversamento di tutte le idee ecc , e bisogna solo accendere un cero che gli sviluppatori ci abbiano dato questa possibilità a noi ritardati di accedervi.

Spero venga lasciato questo messaggio perché noto che qui sul forum italiano ormai si discute 0, si parla di sherpa qui e la 

Ma vabbè. 

Addiosss

• 1 year later...

Non c'e ' una donna in casa mia e mi manca una cosa fantastica. Nel mio garage c'è molta umidità e Non so cosa fare, in una situazione del genere. Forse puo ' dirmi qualcosa. Ho sentito che ci sono buoni deumidificatori su questo sito https://casamoree.it/deumidificatore-per-cantina/ , ma non ho mai avuto nulla di simile, quindi voglio saperne di più su questo. Le sarei molto grato.