Jump to content
dinosamir

Reminder riguardo all'acquisto del gioco

Recommended Posts

dinosamir

Carmi amici, vogliamo ricordarvi che le edizioni del gioco di "Escape from Tarkov" sono da comprare solo dal nostro sito ufficiale.

tutte le altre entita' e siti sulla rete che dicono di vendere copie del gioco e varie versioni, a prezzi uguali o inferiori, non sono ufficiali, e c'e' il rischio che questi prodotti venduti siano fraudolenti. in aggiunta vogliamo ricordare che comprare account di altri, porta al ban dell'account.

non dimenticate che queste azioni sono a vostro rischio e pericolo, e tutte le conseguenze che possono arrecarvi, quindi: la perdita di soldi, perdita di dati dell'account, accesso bloccato al vostro account ecc.

il supporto tecnico per questi casi non e' previsto.

Suggeriamo di acquistare qualsisi prodotto esclusivamente da siti ufficiali.

Grazie per la vostra attenzione,

Il Team BSG

tGLHJvtrIrs.jpg.a5815847879abf9f89402fa1a9ab6b8a.thumb.jpg.658b305931b340bc24393206b3a453e0.jpg

English version:

Splosky
Posted (edited)

Ciao a tutti,

Primo messaggio (non riesco a scrivere un post in generale english quindi provo a chiedere qui, è in tema). Vorrei comprare il gioco, sicuramente da canali ufficiali come da post, ma un mio amico vuole assolutamente aspettare la release e quindi propone a tutto il nostro clan di aspettare con lui, la motivazione è la seguente: "Se qualcuno lo acquista adesso non sarà sicuro se riusciremo a giocare insieme quando eventualmente lui ed altri lo compreranno su Steam o in altri canali di vendita".  Secondo voi è un discorso fondato? Oppure è solo un suo piglio che vuole aspettare la release per la "full experience" e preferisce fare aspettare tutti? Ad ogni modo grazie della risposta e se potete aggiungere un parere se davvero conviene aspettare o meno la release. Ciao e a presto in game!

Edited by Splosky
grammatical errors

anonimosardo

in che senso non riuscirete a giocare insieme?aspettare la release! chissa quando sara pppfff!!!!

gianluzzz
12 hours ago, Splosky said:

Se qualcuno lo acquista adesso non sarà sicuro se riusciremo a giocare insieme

Assolutamente no. Escape From Tarkov offre già da ora la possibilità di fare raid in gruppo fino ad un numero massimo di 5 “team mates” e, giusto per chiarezza, non sarete soli contro gli scav durante il gameplay. La release del gioco non è ancora chiara, tuttavia, tornando al tuo OP, non è assolutamente necessario aspettare l’uscita dalla beta per divertirsi insieme! :)

Splosky

Grazie delle risposte. Ma per correttezza riformulo se sono stato poco chiaro, mezzo clan prende EFT adesso, altro mezzo clan vuole aspettare la release. Al momento della release, in vecchiaia, metà del clan avrà EFT su Steam e metà avra EFT sul launcher BsG. Da qualche parte della rete è arrivata una info di probabile divisione di gioco dei due sistemi.... per quanto assurda e controproducente. Cmq scrivendola mi rendo conto della "sega" mentale che ci stiamo facendo, probabilmente prenderò iol gioco presto. XD

gianluzzz

@SploskyHo capito appieno il tuo dubbio ma in parte ti sei già dato una risposta. Qualora si verificasse il vero caso di acquistare EFT anche attraverso Steam, il gioco non verrà diviso per utenti di (lasciami passare il termine) Tier 1/Tear 2. 
Tutti avranno il modo di giocare con chiunque e, perché no, visto che c’è la possibilità dal punto di vista di Development che, quando il gioco vi sarà su Steam, tutti dovranno passare per forza dall’ultima piattaforma citata! 
:)

Nightsoulz

Ciao ragazzi, domando qua perche´ il forum non mi permette di creare nessun post (dovrei avere accesso a 9 post al giorno ma non trovo nessun "crea post")... Avrei bisogno di aiuto per l'acquisto del gioco, ho letto la parte riguardante "Errore 208" e appunto sono una persona che sta fuori dall'Europa per la maggior parte del tempo. Se vi e´ possibile darmi delucidazioni su come comprare la versione europea mentre sono all'estero ve ne sarei molto grato, se ho capito bene comprando quella versione posso attivarla/avviarla da dove voglio. Grazie in anticipo!