Jump to content
Sign in to follow this  
EvilRaiden

Cerco italiani

Recommended Posts

EvilRaiden

Ciao a tutti sono nuovo nel gioco ( lvl 9 ) , conosco gia qualche italiano, ma più siamo meglio è ,non è bello girar da soli per tarkov :)

il mio obbiettivo è uscirne vivo e divertirci , x il resto non sono un pro :P

Aggiungetemi volentieri : " Italian_Camper " :)

lucegame

Ciao puoi unirti al nostro discord ben presto riapriremo la sezione tarkov per un nuovo progetto dedicato al tatical real, cmq sei ben venuto Contejacula e il mio nik

ZioEnzo

Ciao @EvilRaiden, intanto benvenuto a Tarkov! Libero di aggiungermi sia su Discord (Enzo#0753) che in gioco Utopia_Enzo. Spero di poterti dare una mano!

EvilRaiden

a parte che il nick Contejacula non esiste in game ^^...

unirmi al tuo disc, ma se nn mi dici quale sia xD

enzo a te mi sembra ti ho gia aggiunto ^_^

lilkit

ciao anche io sono nuovo del gioca (lvl 5) mi piacerebbe trovare un gruppo di persone con cui poter giocare

Animaleeeeeeeee

Ciao bello! Questo è il link di un discord italiano dedicato a escape! https://discord.gg/Nq6CFDE Sicuramente qui troverai gente con cui giocare ;) nuovi e non!

dinosamir

benvenuto @EvilRaiden!

in questo discord trovi gli sherpa ufficiali BSG https://discord.gg/Nq6CFDE, questi ragazzi sono anche esperti player e streamer e ti possono insegnare pe benone! sempre una 20ina di persone nei canali, piu'  che sufficiente per iniziare e conoscere persone con cui giocare abitualmente e non trovarsi a giocare con persone diverse ogni volta! inoltre facciamo molti eventi tra stream, gare, iniziative, se la cosa ti interessa entra a parlare con noi!

io ero emissario e ora rimango nel team di traduzione del gioco in italiano, pertanto se hai bisogno chiedimi pure! trovi anche me in quel discord.

Benvenuto nuovamente!

lucegame

Strano che non mi trovi, cmq siamo in fase di preparazione quando avrò' i permessi ti mando il link. Intanto ti ho mandato una richiesta di amicizia su EFT