Jump to content
dinosamir

Traduzione del gioco in ITALIANO

Recommended Posts

dinosamir

Sono lieto di annunciarvi che abbiamo finito la traduzione del gioco in Italiano!

553875365_escapefromtarkovinitaliano.thumb.jpg.ce3c7448c7ed92f1275430f9cb88cfda.jpg

non abbiamo ancora tempi previsti per i devs per implementare le stringhe ecc nel gioco, appena avremo notizie vi aggiorneremo.

il nostro lavoro continua, visto che verranno aggiunte altre traduzioni, probabilmente non potremo chiedere il vostro aiuto visto che sono sotto NDA, ma per alcune cose, se permesso, vi chiederemo una mano, ma cmq queste verranno aggiunte direttamente quando verranno introdotti questi item/quest ecc.

e' stato un lavoro di 2 anni, dove molti di voi hanno contribuito, grazie a tutti!

spero di potervi dare notizie il piu' presto possibile!

Edited by gianluzzz
Rimossi social esterni a quelli ufficiali EFT
  • Thanks 3

ZioEnzo

Grazie a Voi per aver reso possibile ciò. Io nel mio piccolo mi son divertito a dare una mano. È nel momento del "bisogno" che la community deve essere unita per promuovere al meglio il gioco!

dinosamir

NEWS! da oggi abbiamo iniziato a testare il gioco in italiano! quando questa sara' disponibile a tutti vi faremo sapere, non abbiamo ancora date, poi quando il gioco sara' accessibile, usate il canale discord dedicato per avvisarci di qualsiasi errore o correzione cosi' possiamo correggerlo.

dinosamir

Cari escapers abbiamo finalmente il gioco in italiano! per qualsiasi errore o correzione per favore contattatemi direttamente che posso fare le modifiche necessarie! 

• Like 1

gianluzzz

Ciao a tutti!
Un ringraziamento personale va a tutti i collaboratori che hanno contribuito nel tradurre tutti i contenuti in italiano. Fantastico lavoro!
--

@dinosamir Mi sono permesso di editare il tuo OP poiché conteneva riferimenti a Discord/Pagine FB/Telegram non ufficiali da poter esser moderati e seguiti dalla Crew di EFT. 
Di conseguenza, per avere un ordine, ho rimosso i link vari all'interno del tuo post invitando tutti gli utenti a scrivere in questo topic  tutti i futuri bug che verranno riscontrati circa le traduzioni. Poichè, @dinosamir, potrebbe aggiungersi in qualsiasi momento un nuovo membro disposto a collaborare con te nell'accettare/rifiutare le varie proposte dai membri, è bene avere un contatto, unico ai membri, al quale accedere.
Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento via PM.

Ora ritorniamo in topic e buoni raid a tutti :)

Maurizyo

ciao ragazzi, primo errore scovato,

la prima missione di prapor dice di portare tre fucili anziche 2, allego screen

err.png

• Confused 1

dinosamir

grazie maurizio! io e gli altri colleghi che hanno accesso alle modifiche della sezione sotto nda abbiamo anche creato una pagina su discord, se questa opzione vi e' piu' comoda potete tranquillamente usarla, nella mia firma trovate i vari link. ovviamente anche qui va bene, ma so che uno dei miei colleghi non guarda spesso qui. le modifiche non saranno immediate, una volta corretto troverete le modifiche la settimana successiva.

sutterkane

Ciao Mauryzio, grazie del Feedback! 

Si sta setacciando meticolosamente ogni errore del gioco e li stiamo correggendo.

Saluti

Sutterkane

Ducilindri
Posted (edited)

Forse dico una stupidaggine, io l'unica cosa che lascerei comunque in inglese anche nella traduzione in italiano sono i nomi delle uscite nelle mappe. Suona veramente strana la traduzione e specialmente per chi sta imparando con una mappa sotto mano mi sembra più utile l'inglese. Alla fine sono comunque nomi di luoghi.

Anche nelle istruzioni per gli incarichi i nomi delle mappe sono tradotti. Li lascerei con i nomi origlinali.

Edited by Ducilindri

therider01

Come imposto la lingua in Italiano?

Grazie 

TooSmoke

Dalla schermata principale in basso a destra ci sono degli ingranaggi, che sarebbero le impostazioni, la prima Tab è  game  e la prima voce language, seleziona IT e sei a posto

Giuws90

Ciao come installo la traduzione?

ZioEnzo
Posted (edited)
On 5/7/2020 at 1:23 AM, Giuws90 said:

Ciao come installo la traduzione?

Buongiorno @Giuws90,
Non devi installare nulla; è tutto già incluso quando scarico il gioco. Per poter impostare la lingua italiana, ti basta andare alla Schermata Principale; in basso a destra trovi le impostazioni, indicate con il simbolo degli ingranaggi, devi visualizzare la prima: "Game"  e sotto la voce "Language", devi selezionare "IT ". Ti auguro un buon proseguimento di giornata!

Edited by ZioEnzo

Giuws90
37 minutes ago, ZioEnzo said:

Buongiorno @Giuws90,
Non vedi installare nulla; è tutto già incluso quando scarico il gioco. Per poter impostare la lingua italiana, ti basta andare alla Schermata Principale; in basso a destra trovi le impostazioni, indicate con il simbolo degli ingranaggi, devi visualizzare la prima: "Game"  e sotto la voce "Language", devi selezionare "IT ". Ti auguro un buon proseguimento di giornata!

Grazie :)

• Thanks 1

achillebest87

buona sera domanda stupida ma almeno per me importante innanzi tutto il gioco dove posso acquistarlo... per forza in italiano  ? seconda domanda..se io avessi preferenza di giocare con il, controller xbox almeno per le azioni principali quali corsa caricamentp arma mira e accovacciarsi... è possibile tutto ciò? o devo usare obbligatoriamente la tastiera.. grazie a chi mi rispondera

dinosamir

benvenuto @achillebest87! la lingua del gioco la puoi cambiare in qualsiasi momento dai settings in-game, la regione invece di gioco e' da selezionare durante l'acquisto.

il gioco non e' compatibile con i controller, e non avrebbe senso visto che ci sono troppi tasti e non sarebbe adatto. Nikita aveva detto che valuteranno in futuro certe opzioni per utenti che potrebbero avere necessita' particolari, ma non ha detto di piu' a riguardo.

achillebest87

grazie dell informazione 😀

TooSmoke

Ciao,

oggi mi sono accorto di una piccolissima svista, nelle skill "carisma" cito:" ...prezzi dei mercanti a sull'avanzamento..." 

AlexXela1993
Posted (edited)

La traduzione è tutta da rivedere, molti nomi degli item sono sbagliati o si potevano tradurre meglio, negli obbiettivi la scritta "find in raid" non significa "ottieni" questa è una svista enorme, in queste condizioni conviene tenerlo in inglese e tradurre a mano. Sperò che si riveda la traduzione e che migliori.

Edited by AlexXela1993

dinosamir

benvenuto @AlexXela1993!

se riscontrate errori per favore mandatemi un msg, preferibilmente discord o anche qui che provedo a correggere il prima possibile!

Giuws90
18 hours ago, dinosamir said:

benvenuto @AlexXela1993!

se riscontrate errori per favore mandatemi un msg, preferibilmente discord o anche qui che provedo a correggere il prima possibile!

Ciao scusa la domanda, come faccio per farmi accetare su discord su EFT Italia?

dinosamir

ce ne sono vari, sul nostro devi solo entrarci, trovi il link nella mia firma

Giuws90
9 hours ago, dinosamir said:

ce ne sono vari, sul nostro devi solo entrarci, trovi il link nella mia firma

Mah,  clicco sul tuo link, accetto l'invito, mi si apre l'app di Disord alla schermata Aggiungi Amico, ma se vado in un qualsiasi canale di EFT Italia dice che non ho i permessi per scriverci

dinosamir
Posted (edited)

devi accettare le regole prima e poi ti appariranno tutti i canali

Edited by dinosamir