Jump to content
Sign in to follow this  
funboy

Situazione e backend e Ampliamento Servers

Recommended Posts

funboy

Cari Escapers !

Siamo consapevoli che molti di voi ultimamente abbiano avuto problemi di backend (problemi di login, disconnessioni, errore 200, 1000, 500 ecc.) E molti di voi ci chiedono semplicemente: "comprate altri server"

In questo momento l'infrastruttura di backend è composta da circa 150 unità server, inoltre questo numero è in costante aumento.


Purtroppo non è possibile risolvere alcuni bug critici o problemi di infrastruttura solo con l'aumento del numero di server.

Molti problemi emergono solo con test ad alto carico - che sono in corso proprio in questo momento.

Come vi ho già scritto in passato - il numero dei giocatori aumenta rapidamente, e quindi anche il carico aumenta e aumentano anche le possibilità di malfunzionamenti critici.

 

Quindi, questo è ciò che stiamo facendo in questo momento 24 ore su 24, 7 giorni su 7: si verifica un guasto - applichiamo una patch, se ne verifica un altro - applichiamo un altra patch e così via. Stiamo perfezionando il sistema.

 

Quindi, tanto per riassumere:

 

- sì, conosciamo ogni problema dei i server (stiamo monitorando la situazione 24 ore su 24, 7 giorni su 7)

- stiamo lavorando attivamente alla modifica dell'attuale infrastruttura backend LIVE ( aggiornamento che purtroppo potrebbe anche portare interruzioni alla fruibilità del gioco)

- non si tratta di disservizi causati da DDOS o da qualsiasi altro attacco (anche se a volte si possono sommare alcuni attacchi ad eventi critici già presenti )

- non si tratta di disservizi causati da problemi di hardware (anche se a volte si possono sommare alcuni guasti hardware a gli eventi critici già presenti )

- La stabilizzazione del backend è il compito di più alta priorità e lo stiamo svolgendo come se fosse un'indagine su larga scala all'interno del sistema backend/cliente

- Anche l'aggiunta di nuovi server di gioco è un attività prioritaria (abbiamo già raddoppiato il numero dei server dall'inizio di quest'anno)

 

Siamo consapevoli non che profondamente dispiaciuti per questo problema e stiamo facendo tutto il possibile per rendere tutto stabile il prima possibile !

eft3_attenzione.thumb.png.c8d3dc1ca9cd8fefb9de4303f64d5b4b.png

 

Collegamenti per Unirsi all'Escape from Tarkov Italian Community:


Il  Discord Italiano con più utenti (al momento 4500 utenti ) in costante aumento è : https://discord.gg/6EzhNzD
Il link della pagina facebook da 1500 Likes con le guide e le news tradotte in Italiano è  https://www.facebook.com/escapefromtarkovitalia/ ( mettete like per rimanere aggiornati ) 
Il link al gruppo facebook da 2100 utenti dove postare liberamente esperienze in game  e ricevere assistenza tenica in Italiano è https://www.facebook.com/groups/escapefromtarkovitalia/
il profilo Twitter più seguito e aggiornato della community Italiana ( 350 followers ) è https://twitter.com/tarkovitalia
e l'invito per il telegram più popolato è sempre https://t.me/eftit , non è mai cambiato dal 2017.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...
b38e7c858218a416ef714554dce933a2