Jump to content

Regolazione schermo Help!!!!

Drathir

Recommended Posts

Buongiorno,sto riscontrando molti problemi in alcune mappe nel vedere i nemici.... parecchi mi hanno consigliato di usare i filtri nvidia ma sono molto restio per via di un possibile ban....come schermo possiedo un samsung fg73 da 24 pollici, e possibile trovare una giusta regolazione dello schermo per aiutarmi ad individuare le persone? Grazie in anticipo :)

• Like 1
OldWalker

Anche se non lo sembra questo è terreno per i cheats.

La risposta breve è anche semplice: il gioco è realistico, IRL vedere qualcuno con mimetica nel fogliame a 50 mt o più è difficile quindi è difficile anche qui. Punto.

ETF è terreno per cheats come pochi, forse anche peggio di COD, gli sviluppatori stanno mettendo parecchio tempo nella lotta contro gli incapaci e gli imbecilli (i cheaters) basta vedere il reset di skill fuori dal mondo e la reazione rabbiosa di incapaci ed imbecilli sui vari forum di cheat.

L'imbecillità del cheating non sta nel modo di porsi in sé ma nel fatto che porta via tempo allo sviluppo del gioco vero e proprio, già Battlestate non ha una crew "of da Madon" nei numeri quindi ogni singolo sviluppatore messo contro i cheats significa giorni se non settimane tolte alla programmazione.

L'altro lato dell'imbecillità sta nel fatto che questi inseriscono nei suddetti forum gli scripts necessari rendendo più facile il lavoro per contrastarli, roba da Premio "Genius of da Toilet 2020"

Nel tuo caso, Drathir, visto come hai posto la domanda, ritengo che tu sia onesto altrimenti col piffero che avresti postato, però l'unica risposta valida è quella sopra.

Poi sono d'accordo con te che non capire da dove stiano arrivando i proiettili non sia bello, ma mi dicono che verrà risolto con un altro motore per il suono 'ché al momento mi sembra davvero poco direzionale.

p.s. messo un like perché non mi piaceva vederti a zero 😉

Grazie per aver risposto,non sono cheater o altro lol.....sono semplicemente nabbo ho il gioco da un mese ed ho notato che parecchie volte muoio perché non vedo i player ...magari sono difronte a me in una zona scura e non li vedo e mi killa...ho letto un po dappertutto che moltissimi usano filtri nvidia ....ma gia su molti giochi bannano per i filtri e penso che sia questione di tempo per tarkov...per questo chiedevo come regolare lo schermo magari un setting per vedere un pochino meglio.