Jump to content

Voci di altri player in game? Le ho sentite!

WarezSan

Recommended Posts

Sono a porvi una domanda che mi assilla.

Ieri su Shoreline, in team con un amico di notte abbiamo sentito entrambi un player parlare, un PMC e lo faceva in inglese , evidentemente con qualcun altro in discord o altra chat vocale.

Ora mi chiedo, come è possibile?!?!?!?

Vi è mai capitato?

non erano le frasi da scav, era proprio una frase sulla paura che stava provando...

Quando si usa discord la voce viene in ogni caso sentita in prossimità da altri?

dinosamir

ciao @WarezSan!

al momento non c'e' il voip in gioco e non e' ancora stato annunciato come in futuro potra' essere aggiunto.

riguardo a discord o os e' impossibile che hai sentito l'audio proveniente da questi.

l'unica cosa che mi viene in mente e' che hai sentito un pmc usec usare le frasi predefinite del gioco, che sono tante, in 3 voci diverse, quindi potrebbe essere una frase non solita e l'hai confusa con una voce reale di un giocatore.

2 hours ago, dinosamir said:

ciao @WarezSan!

al momento non c'e' il voip in gioco e non e' ancora stato annunciato come in futuro potra' essere aggiunto.

riguardo a discord o os e' impossibile che hai sentito l'audio proveniente da questi.

l'unica cosa che mi viene in mente e' che hai sentito un pmc usec usare le frasi predefinite del gioco, che sono tante, in 3 voci diverse, quindi potrebbe essere una frase non solita e l'hai confusa con una voce reale di un giocatore.

Grazie per la risposta.

Si lamentava del fatto che avesse sentito dei pmc molto vicini aggiungendo poi che non se ne sarebbe curato.

Quando l'abbiamo ingaggiato ha imprecato.

La cosa mi ha sbalordito, perché l'abbiamo sentita in due e il canale discord è privato e inaccessibile senza invito e conferma.

Ho fatto delle ricerche in merito e la feature effettivamente non risulta nelle precedenti patch note. Non aveva nulla a che vedere con le voci preset, di questo ne sono certo.