Jump to content

grossi problemi!

Recommended Posts

buongiorno a tutti!

Ho dei grossi problemi con il gioco...Non riesco ad entrare in game prima di 7/10 minuti di attesa, le fasi di caricamento più lunghe sono quelle del caricamento dei loot. qualcuno sa dirmi da cosa può dipendere? 

poi più grave ancora è che quando gioco in team con amici non li vedo! cioè loro vedono me ma io non vedo loro... Non capita sempre ma spesso ..e comunque almeno uno del gruppo non viene renderizzato sulla mappa! come è possibile?qualcun'altro ha avuto problemi simili?

ora mi chiedo se magari a volte non venga renderizzato anche qualche plaier avversario...visto che muoio malissimo spesso...

grazie infinite a chi saprà /potrà aiutarmi.

• Upvote 1
OldWalker

Rispondo per quel poco di esperienza che mi son fatto.

L'attesa può davvero essere lunga, immagino che si debba "liberare" uno spazio sufficiente attorno al punto di spawn in una sessione dove ci siano ancora posti liberi, dove ci sia ancora tempo per giocare... ecc.. ecc.. tante variabili = tempo lungo.

Per il ghost player mi è capitato una volta su 50 partite circa ma è durato pochi secondi, credo si tratti di desincronizzazione dovuto, forse, a un lag spike, ma è solo un'ipotesi, d'altra parte è in beta...

Qui si muore SEMPRE malissimo, i combattimenti face to face sono relativamente rari e capita quasi sempre al chiuso, dipende da dove vai e non sempre dall'arma che hai, io ho abbattuto con uno scav e fucile da caccia (.311+red dot) un giocatore con corazze ed un fucile in .308 moddato da paura con mirino termico (valore alla vendita a mechanic +250k) però si era fermato sulla cresta di un'altura in piedi...

Anche se non hai esperienza militare, muoviti con buon senso e prenditi il tuo tempo, sopratutto prediti il tuo tempo in posizioni relativamente sicure e fermati spesso ad ascoltare.

Mazel tov (buona fortuna)

p.s. messo upvote perché non mi piaceva vederti a zero 😉

Edited by OldWalker
  • Like 1

Grazie mille 

On 4/7/2020 at 2:11 PM, OldWalker said:

Rispondo per quel poco di esperienza che mi son fatto.

L'attesa può davvero essere lunga, immagino che si debba "liberare" uno spazio sufficiente attorno al punto di spawn in una sessione dove ci siano ancora posti liberi, dove ci sia ancora tempo per giocare... ecc.. ecc.. tante variabili = tempo lungo.

Per il ghost player mi è capitato una volta su 50 partite circa ma è durato pochi secondi, credo si tratti di desincronizzazione dovuto, forse, a un lag spike, ma è solo un'ipotesi, d'altra parte è in beta...

Qui si muore SEMPRE malissimo, i combattimenti face to face sono relativamente rari e capita quasi sempre al chiuso, dipende da dove vai e non sempre dall'arma che hai, io ho abbattuto con uno scav e fucile da caccia (.311+red dot) un giocatore con corazze ed un fucile in .308 moddato da paura con mirino termico (valore alla vendita a mechanic +250k) però si era fermato sulla cresta di un'altura in piedi...

Anche se non hai esperienza militare, muoviti con buon senso e prenditi il tuo tempo, sopratutto prediti il tuo tempo in posizioni relativamente sicure e fermati spesso ad ascoltare.

Mazel tov (buona fortuna)

p.s. messo upvote perché non mi piaceva vederti a zero 😉

Grazie infinite! 😁

Per i consigli e per upvote😘