Jump to content

facciamo chiarezza su UPA

Agricoltore

Recommended Posts

Agricoltore

salve a tutti , mi chiamo Agricoltore e sono il fondatore di UPA.
magari non ve ne puo fregare niente di quello che sto per dire ,  ma voglio mettere in chiaro e precisare  quello che si dice in giro  o per sentito dire o perche "a mio cugino mi ha detto"  o perche " ho pensato che..." ecc ecc ecc e sperando che questa volta sia l'ultima volta che sento dire queste cose.

UPA non è un clan , UPA non  è una ASD , UPA non è una multigaming  , UPA non è niente di quello che il vostro cervello possa partorire e pensare.
UPA è semplicemente , se proprio gli volete dare un nome ,una "Community"(ma neanche quello) dove la gente puo entrare per chiacchierare , giocare , guardarsi un film insieme e tanto altro.
Tutti sicuramente conoscete Dinosamir , se non lo sapete , è un EX emissario con il quale ho collaborato molte volte( e spero di continuare) , un amico , un compagno di giochi e tanto altro.
pero , quello che voglio mettere in chiaro è:
UPA non è EFT italia e EFT italia non è UPA , sono due realtà totalmente differenti .
UPA non è Dinosamir e UPA non è di Dinosamir  come EFT italia non è Agricoltore e EFT italia non è di Agricoltore.
Ciò non toglie che tra i due, sia persone che discord,  ci si possa dare una mano, fare eventi o addirittura svolgere dei ruoli particolari all'interno dei discord.
Questo perche con Dinosamir ci sono amico , continerò ad esserlo e se ce ne dovesse essere ancora l'occasione , perchè no , a collaborare per fare nuovi eventi.
e per tutti quelli che mi verranno a dire " è ma tu se vuoi parlare con noi non devi piu fare/dire/ecc ecc con Dinosamir , la risposta è " potete pure andare a farvi un giro"( per non essere volgare e mantenere cmq un tono "pacifico") perche questa cosa non accadrà mai , quindi neanche proponetemela.

grazie dell'attenzione , spero che questa sia l'ultima volta che si debba affrontare questo argomento e buona notte!!!!!