Jump to content

Salve A Tutti

D4nt3_ITA

Recommended Posts

D4nt3_ITA

Hola guys,

piacere di conoscervi. Brevemente, ho questo gioco da febbraio, sono un nabbo e sono stra scarso, per questo sono già sicuro che odierò il server wipe come fosse Thanos con scappellamento a destra. Ci mancavano solo questi wipe, già riuscire a vincere qualche raid o riuscire ad arrivare a giocare con delle belle armi è difficilissimo, o almeno lo è per me, in più c'è gente che riesce a giocarci ogni giorno... Voi cosa ne pensate?

ZioEnzo

Ciao Dante e benvenuto!
Ti dico subito che esistono delle figure (Sherpa) che sono delle vere e proprie guide del gioco. Puoi richiederne uno (in lingua italiana e totalmente gratuito) al seguente link https://www.escapefromtarkov.com/sherpa?style=0&communication=0&language=4
Inoltre, per quanto riguarda la questione "Wipe", portano freschezza al gioco in se e fanno si che tutti partano dallo stesso livello. In futuro non si sa, ma per ora, ogni "grosso" update viene seguito da un Wipe, totale o no dei propri progressi di gioco. 
Infine ti invito a contattarmi (privato o no) per qualsiasi dubbio e/o problema!

Ducilindri

Anche io ho il gioco da poco ed avendone scoperto le meccaniche  non mi dispiace il wipe. Ricominciarlo sapendo meglio come muovermi per progredire e vedere se riesco a fare meglio, essendo tutti allo stesso livello.

Io la vedo al contrario,  arrivare a giocare con delle armi moddate è fin troppo facile, poi che uno lo faccia o no dipende da altre circostanze.

Da poco ho scoperte queste regole della modalità Hardcore che trovo molto accattivanti, spero che in futuro, da come ho sentito da Dangereesk, venga inserita questa modalità, magari sviluppata meglio specialmente per un Hideout più complesso.

D4nt3_ITA

Per la natura del gioco, il Wipe è troppo importante, altrimenti si creerebbero delle disparità enormi e la forbice si allargherebbe sempre di più. Intendo dire, un player che ha i suoi milioni messi da parte potrà sempre accedere ad armi e soprattutto armature molto costose e ad ogni raid sarebbe in grado di portarsi a casa sempre più roba. Poi, il gioco è bello perché puoi avere delle possibilità da livello 13 contro un livello 50, anche avendo solo una pistola a disposizione (e taaanta fortuna). Bisognerebbe lavorare sul matchmaking, farlo basare su alcuni criteri basati sulle skills (raid vinti, raid persi, rapporto K / D e altre statistiche). Ora come ora entro in Factory e trovo gente di livello 34 che fa uno sterminio negli uffici con le loro armi super pro power e moddate.
Dopo ogni wipe, ciò che rimane è l'esperienza di gioco, quindi si ritornerà sempre allo stesso punto, circa, bene o male :-) ma è meglio di niente.

Sto cercando di costruire l'hideout, ho un sacco di oggetti rari, spero almeno non mi tolgano quelli...

L'ultimo wipe è stato un'anno fa, considerale un po come le season di un qualsiasi gioco, in attesa che i devs trovino il bilanciamento perfetto fra non resettare e non rovinare l'esperienza di gioco ai nuovi giocatori o generare monotonia in quelli 'troppo ricchi'.

Io ho iniziato a Gennaio a giocare e anche se mi potrebbe scocciare rifare le quests, alla fine molte sono cose che fai già ogni volta che gioco.

La domanda è: giochi per finirlo al 100% oppure perchè ti piacciono le meccaniche?

Se la risposta è la prima, ricordati che siamo in beta e tutto può ancora cambiare :P l'idea originale dei devs è avere un open world e non solo sistema raid quindi...tante cose cambieranno.

Edited by Nuuk87