franfullik 2 Posted April 22, 2020 Share Posted April 22, 2020 ciao ragazzi, ho appena comprato e scaricato tarkov e sto muovendo i primi passi. vorrei sapere se c'è un discord o un clan per fare qualche partita in compagnia e capire come funziona (principalmente). Se 20+ meglio 1 Quote Link to post Share on other sites
ZioEnzo 180 Posted April 22, 2020 Share Posted April 22, 2020 (edited) Ciao @franfullik e benvenuto! Ti dico subito che esistono delle figure (Sherpa) che sono delle vere e proprie guide del gioco. Puoi richiederne uno (in lingua italiana e totalmente gratuito) al seguente link : https://www.escapefromtarkov.com/sherpa?style=0&communication=0&language=4 Infine ti invito a contattarmi (privato o no) per qualsiasi dubbio e/o problema! Ti auguro un buon proseguimento con il gioco! Edited April 22, 2020 by ZioEnzo Quote Link to post Share on other sites
franfullik 2 Posted April 22, 2020 Author Share Posted April 22, 2020 Grazie mille! Mi sarà utilissimo 1 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts