Jump to content
Sign in to follow this  
ZioEnzo

Domande e risposte con Nikita Buyanov

Recommended Posts

ZioEnzo
Posted (edited)

Amici, abbiamo deciso di porre alcune domande a Nikita Buyanov. Il materiale è stato raccolto da emissari e giocatori.
Presentiamo alla vostra attenzione una piccola mini intervista.

 

 

Domanda: Come è nata l'idea di creare la serie di film “RAID” in studio? Puoi dirci di più sull'inizio della produzione della serie: l'origine dell'idea; come Anton Rosenberg è entrato nel progetto; come è andata la produzione; se Nikita era sul set; la serie "RAID" è relativa alla trama futura?

Risposta: Abbiamo realizzato il primo trailer e poi è nata l'idea di filmare le avventure di questi due compagni sotto forma di una serie, ma in pieno CGI. Quindi, in effetti, tutto questo è "mutato" nella serie di film. La trama della serie ripete quella del gioco nel suo insieme. Dopo l'uscita di tutti gli episodi, verrà rilasciato, un film sul film in cui verranno svelati alcuni momenti interessanti dei vari processi di ripresa.

---

Domanda: Qual è la prossima abilità (skill) che introdurrete nel gioco?

Risposta: Ci saranno nuove abilità legate all’Hideout. Ora il lavoro principale sulle abilità (skills) sarà associato alla loro riscrittura e al loro ribilanciamento.

---

Domanda: La "sfera" interna al giocatore verrà mai rimossa, dentro la quale gli oggetti sono caricati meglio, peggio fuori, o non caricati affatto? Spesso questa causa è molto disagio, anche con buone impostazioni grafiche.

Risposta: Da come ho capito, intendi il sistema di caricamento degli oggetti (LOD). Questo problema è su ogni gioco moderno, un'altra cosa è ciò che potrebbe non essere ben sincronizzato, e quello che stiamo migliorando è la qualità della sincronizzazione del LOD.

---

Domanda: Nell'elenco delle varie uscite, nel raid, alcune uscite sono contrassegnate come "rosse". Queste uscite non possono essere utilizzati nel raid? O sono già state utilizzate da altri giocatori? Come funziona questo sistema? Ci sono molte domande a riguardo.

Risposta: Qui abbiamo bisogno di esempi specifici di tali situazioni. A volte un’uscita contrassegnata “rossa”, significa che l’uscita è già stata utilizzata, ad esempio un’uscita con un’auto o utilizzando un ascensore.

---

Domanda: Come sta andando la cooperazione con la squadra di sviluppo di Unity e quali benefici entrambe le parti han già ricevuto?

Risposta: La nostra è una normale consultazione e revisione del codice. Molte cose sono state fatte per la produttività e il suo miglioramento. La squadra di Unity spesso crea per noi degli editor speciali per risolvere alcuni problemi.

---

Domanda: Aggiungerete altri metodi "anti-notte" o "anti-visione termica", come speciali granate fumogene o tute anti-termiche?

Risposta: Questi metodi possono essere facilmente implementati.

---

Domanda: Esiste una "visione finale" di come apparirà ogni luogo e quanto sarà grande alla fine, oppure si tratta di un processo continuo basato sul feedback degli utenti?

Risposta: C'è una visione finale. Sviluppo ed espansione graduali delle mappe fino a quando non diventano tutte una grande “Location” in una modalità di gioco separata. Anche il feedback degli utenti influenza questo processo.

---

Domanda: Curare i compagni di squadra, incoscienza, trascinare i corpi ... Esiste una sorta di piano approssimativo o delle priorità per queste meccaniche?

Risposta: Forse si farà qualcosa di simile, ma non nel prossimo futuro.

---

Domanda: Traduzioni: alcune traduzioni sono già pronte da molto tempo e sono sempre aggiornate (implementate) da più di un anno. La community chiede periodicamente la loro implementazione. Perché alcune traduzioni impiegano così tanto tempo per essere aggiunte al gioco?

Risposta: Molti fattori influenzano la traduzione - l'aggiornamento sotto l’HUD, la verifica della correttezza dei testi - tutto ciò richiede tempo e risorse.

---

Domanda: Esiste un’idea per i DLC? Mi chiedo quali DLC verranno aggiunti su Tarkov. Nuove mappe (ad es. “BSG Office map”) o altre cose interessanti?

Risposta: i DLC combineranno aggiunte complesse: nuove “Location”, oggetti di gioco, “Trader”, funzionalità, ecc.

---

Domanda: Quali giochi hanno influenzato lo sviluppo di Tarkov?

Risposta: EVE Online, Deus EX, S.T.A.L.K.E.R., DayZ. Ci sono molti giochi, libri e film.

---

Domanda: Su quali aspetti del gioco lavorerai con maggior interesse in futuro?

Risposta: Lavoriamo con interesse su tutto. Con particolare interesse però agli aspetti che nessuno ha ancora implementato negli altri giochi.

---

Domanda: C'è un tempo previsto per avere il Tag di gioco “Emissario”?

Risposta: Prossimamente.

---

Domanda: Ci sono piani su alcune "opzioni privilegiate", per esempio: se un giocatore ha raggiunto il livello 40, potrà mantenere il possesso dei suoi contenitori / abilità e progressi nelle quest? O per esempio, potrà cambiare fazione?

Risposta: Questa descrizione è più adatta per qualche tipo di sistema di prestigio (CoD). Forse qualcosa del genere accadrà in futuro se raggiungerai il livello massimo e resetti l'account.

---

Domanda: C'è una finestra di tempo per l'aggiunta dell'Arena e delle mappe mancanti per un gameplay completo e le Clan Wars?

Risposta: Non c'è ancora nessuna informazione a riguardo.

---

Domanda: Altre notizie più dettagliate sul miglioramento del suono direzionale. Quando lo vedremo all’interno del gioco?

Risposta: Il miglioramento del suono è previsto con l’aggiunta del sistema “Steam Audio”.

---

Domanda: State pensando di avere un'applicazione mobile per la gestione di: Hideout, inventario, ecc.?

Risposta: È pianificata la creazione di un’applicazione mobile

---

Domanda: Ci sono i tasti sul pannello sottostante nel "Menù": mercanti/flea/inventario. Ci sarà un tasto per l'Hideout attraverso il quale sarà possibile trovare rapidamente gli oggetti necessari/già disponibili per livellare l'Hideout?

Risposta: Interfaccia del gioco non è alla versione finale, varie migliorie saranno necessarie.

---

Domanda: Intendete aggiungere vari tipi di missioni, come ad esempio: proteggere la posizione per un certo periodo di tempo o accompagnare l'NPC che segue solo il giocatore?

Risposta: Varie nuove missioni ed eventi casuali sono previsti nelle varie “Location”.

---

Domanda: Prevedete di ridurre la desincronizzazione sui server Europei?

Risposta: La domanda è strana, come se i server europei fossero speciali! Sono gli stessi di qualsiasi altra parte del mondo.

---

Domanda: Il "Free Roaming" tra le mappe è ancora in programma? Come sarà fatto? Sarà comparabile a un sistema dei giochi a “mondo aperto”?

Risposta: Il "Free Roaming" è in programma. Come sarà fatto, lo vedremo tutti insieme prossimamente

---

Domanda: Cosa c’è da aspettarsi dal sistema “Karma”? Come saranno le penalità?

Risposta: Il sistema “Karma” frenerà alcuni giocatori nei raid e li farà riflettere sulle conseguenze. Il “Karma” darà anche alcuni bonus per le buone azioni e penalità per avere un “Karma” negativo. Ad esempio: cattiva reputazione con i “Trader”.

---

Domanda: Sarà possibile effettuare un raid offline con un amico o un giocatore nuovo per mostrargli posizioni, uscite, luoghi di loot, ecc.?

Risposta: Giocare offline con gli amici è nei nostri piani. Per fare ciò, molto probabilmente ci saranno server dedicati separati, dove non si guadagneranno punti esperienza (XP).

---

Domanda: Ci saranno missioni casuali per Scav e PMC?

Risposta: Sono programmate delle missioni casuali.

---

Domanda: C'è qualcosa che attualmente vi impedisce di trasferire il loot con scambi diretti (invece di lasciare a terra il loot nel raid)?

Risposta: Altri piani con compiti più importanti interferiscono :)

---

Domanda: Ragazzi, avete mai pensato di implementare qualche attività da svolgere dentro l'Hideout? Come per esempio minigiochi (Tetris) o l'abilità di cercare qualcosa nel tuo inventario.

Risposta: Ci abbiamo pensato a sistemi di intrattenimento nell'Hideout. Forse qualcosa di simile verrà fatto, ma, quando non ci saranno più cose prioritarie da fare.

---

Domanda: Quando verranno introdotte ulteriori informazioni: es. con quale arma il giocatore è stato ucciso nel raid?

Risposta: Con il sistema di trattamento rapido, dopo il raid appariranno alcune informazioni aggiuntive.

---

Domanda: Come sarà fatto alla fine il "manuale per il novizio"? Sarà qualcosa di più di una semplice guida?

Risposta: L'allenamento di base è in programma. Per i nuovi giocatori, ci sarà una mappa base dedicata. Ma non vogliamo spiegare ai giocatori tutti gli aspetti e sfaccettature del gioco. Il giocatore stesso deve acquisire esperienza e nozioni di base sul combattimento per PMC e SCAV. Giocando come SCAV è anche un ottimo modo per esplorare il mondo di Tarkov.

---

Domanda: Ci sono sempre più giocatori "Hardcore", cosa ne pensate di questi giocatori e sull'aggiunta di contenuti o caratteristiche speciale per loro?

Risposta: Dipende da ciò che si intende per giocatori "Hardcore". Il gioco stesso è creato per giocatori "Hardcore". E sarà ulteriormente sviluppato su questo principio.

---

Domanda: La community di giocatori austriaca chiede a gran voce l'STG-77 (arma militare austriaca, nota anche come Steyr AUG). Sarà mai aggiunta al gioco?

Risposta: L’arma “Steyr AUG” è prevista.

---

Domanda: Avete mai pensato di bilanciare i giocatori in un raid per il loro livello, abilità o gruppo?

Risposta: Ne abbiamo già parlato. Non ci sarà nessuna divisione per livello, abilità o gruppo in nessuna forma possibile.

---

Domanda: BattleEye (anticheat) causa un utilizzo incredibilmente alto della CPU all'avvio di una partita e necessitano poi diversi minuti (anche con PC con buone operazioni) per eseguire EscapeFromTarkov.exe. Questa cosa è già risaputa e ci si è già lavorato? Non è sicuro, ma penso che sia una connessione tra BattleEye e l'eseguibile Antimalware di Windows, che è di ostacolo a BattleEye e Escape From Tarkov.

Risposta: Noi comunichiamo e interagiamo costantemente con gli sviluppatori di BattleEye, svariati miglioramenti sono costantemente implementati all'Anti-Cheat. Oltretutto, questi problemi possono e devono essere posti al supporto tecnico di BattleEye.

Edited by ZioEnzo
  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...
b38e7c858218a416ef714554dce933a2