Jump to content
Sign in to follow this  
Sguigon

Ciao a tutti

Recommended Posts

Sguigon

Salve ragazzi, ho cercato nel forum ma non ho trovato una sezione per le  presentazioni.
Quindi scrivo qui, un po' per presentarmi ma anche per fare un po' di numeri come discussioni sul forum italiano, così facciamo vedere che ci siam anche noi.

Ho 29 anni, completamente nuovo in questo gioco. Ho visto qualche video su youtube per farmi una mezza idea ma c'è molto da vedere.
Cercherò di capire le meccaniche un po' alla volta. Unica cosa spero che questo titolo non si riveli un altro buco nell'acqua. É passato un po' da quando diedi fiducia ad un titolo in beta e l'ultima volta non è finita bene.

ZioEnzo

Buon pomeriggio @Sguigon.

Ti do il benvenuto nella splendida community di questo Gioco. Ti invito a leggere il regolamento del Forum, così non incorrere in eventuali sanzioni (che lascerò in allegato in fondo a questo messaggio). Esistono delle figure (Sherpa) che sono delle vere e proprie guide del gioco. Puoi richiederne uno (in lingua italiana e totalmente gratuito) al seguente link : 
https://www.escapefromtarkov.com/sherpa?style=0&communication=0&language=4
Infine ti invito a contattarmi (privato o no) per qualsiasi dubbio e/o problema!
Un buon proseguimento di giornata,
Vincenzo

Link Regolamento Forum: 

Contatto Discord: Enzo#0753

Sguigon

Grazie, ho contattato una figura da te menzionata per avere la giusta mentalità. 

Capisco che serva tempo per imparare le mappe, armi ecc, ma io ho partite medie di 2 minuti, come inizio faccio letteralmente 2 passi e qualcuno mi spara immediatamente 

ZioEnzo
17 minutes ago, Sguigon said:

Grazie, ho contattato una figura da te menzionata per avere la giusta mentalità. 

Capisco che serva tempo per imparare le mappe, armi ecc, ma io ho partite medie di 2 minuti, come inizio faccio letteralmente 2 passi e qualcuno mi spara immediatamente 

Gli Sherpa servono proprio a questo. Escape From Tarkov è un gioco con una curva di apprendimento molto ripida, se qualcuno può darti una mano a "scalarla", sono proprio Loro.