Jump to content

Messaggi esilaranti del launcher di tarkov

TooSmoke
 Share

Recommended Posts

Oggi il gioco mi ha crashato malamente, icona di unity bianca con l'icona di escape in mezzo, mi è già successo quindi mi accingo a preparare il rapportino con il quale descrivo il bug ed allego i log di crash  di gioco ecc... ed ecco che la magia si compie, compare un messaggio che  mi ha fatto ridere talmente di gusto che ho ancora le lacrime agli occhi.

Essendo questa una beta pensavo che segnalare tempestivamente i bug allegando i vari files fosse importante.... ed invece XD 

mesaggio bellissimo.png

• Hot 1

@TooSmoke Segnalare i Bug (con i rispettivi log) tempestivamente è una cosa da lodare. Solo che, c'è un limite, sicuramente per evitare di sovraccaricare il Supporto e per evitare gente che continua a "Spammare" :)

• Like 1

@ZioEnzo ahhhh ho capito il disguido, il primo tentativo l'ho bloccato mentre trasmetteva perché non era selezionato il log errors cosi ho cliccato sulla x per interrompere la procedura e rifarla, ecco perché mi ha dato quell'errore.

• Confused 1

11 minutes ago, TooSmoke said:

@ZioEnzo ahhhh ho capito il disguido, il primo tentativo l'ho bloccato mentre trasmetteva perché non era selezionato il log errors cosi ho cliccato sulla x per interrompere la procedura e rifarla, ecco perché mi ha dato quell'errore.

Non ci avevo minimamente pensato ad una cosa del genere :)

Comunque, l'importante è che tutto si sia "risolto"!