Jump to content
Sign in to follow this  
TooSmoke

supporto non sopportabile

Recommended Posts

TooSmoke

Una volta ogni tanto il gioco crasha  violentemente *BUM* e se al desktop ed io da bravo ottimista faccio il report e lo invio al supporto pensando di essere utile, già il fatto che puoi inviare 2 report massimi ogni 15 giorni mi ha fatto storcere il naso, ma oggi dopo l'ultima rispostina preconfezionata ed inutile  ho deciso che non li disturberò più, capisco che le risposte debbano essere  preconfezionate, ma non lo accetto se il gioco è in beta e se non ' la prima segnalazione che faccio.

Sentirmi ripetere "You must verify the integrity of the files. If necessary, re-install the game."per l'ennesima volta oppure "We also recommend that you check that no other program is interfering with the game's smooth operation. It is also necessary to have permission in your antivirus for the game to work perfectly." dopo che ho specificatamente scritto che niente interferisce e l'entivirus ha una regola apposta mi fa girare non poco le balle.

Essendo una persona educata ho glissato e sono andato avanti rispondendo che avevo controllato l'integrità dei file e che nel caso avrei reinstallato da capo il gioco, ma premunendomi di non chiudere il ticket  almeno finche' non avessi verificato il buon esito della reinstallazione.

Oggi mi viene risposto cosi

Please see below a list of possible solutions, and try to RErun the launcher after each of them:
1. Make sure that your PC meets the preliminary system requirements of the game;
2. Run the launcher as administrator;
3. Temporarily turn off all antivirus and security programs, such as Windows Defender;
4. Try updating the Microsoft .NET Framework (Windows 7, 8, 8.1);
5. Install the latest drivers for all your devices.
6. Install all Windows updates available in the Update Center.
7. Check the system disk and game disk with utility CheckDisk. If there are any errors found, please repair them;
8. Check the installed OS files with the command "sfc /scannow" command line.

If nothing from the list helps, please try reinstalling Windows.

Se nulla funziona REINSTALLI WINDOWS!!!! 

manca punto 9 se nemmeno windows risolve cambi casa

punto 10 se nemmeno cosi risolve venga a vivere in russia il nostro amico Vassily l'aiuterà

Ho deciso che non disturberò più il supporto, tanto gli faccio perdere tempo visto che gioco offline.

TooSmoke

Tanto per la cronaca ho scoperto cosa è che mi fa crashare il gioco è Ghub il programma che serve a controllare il mouse g502 della logitech, se lo chiudo non  crasha il gioco mentre se lo lascio aperto in background crasha il gioco, altro che rinstalla windows.

_ZOA_

Mi dispiace rispondere a questo post, ma non so come mettere un post. 

In pratica vorrei comprare EFT ma a fine transazione mi dice Pagamento annullato, cosa posso fare?

TooSmoke

@ZioEnzo o @gianluzzz potranno aiutarti, penso.... 

Per il futuro apri un thread nuovo, altrimenti rischi di non aver visibilità agli occhi di chi può aiutarti.

ZioEnzo

@_ZOA_ Ti scrivo in privato, così da provare a darti una mano.
@TooSmoke Grazie mille per la notifica :)

Edited by ZioEnzo
  • Thanks 1