TooSmoke 8 Posted December 30, 2020 Share Posted December 30, 2020 (edited) Ciao, ho riscontrato un bug per chi gioca offline come me, se si avvia una partita con gli scav e con i boss esce fuori questo errore che impedisce lo spawn di qualsiasi npg in game. Viste le mie precedenti esperienze con il supporto voglio evitare di averci a che fare, anzi a dirla tutta non so' se glie ne possa fregare qualcosa a qualcuno di problemi offline visto il pensiero comune che l'offline non dovrebbe nemmeno esistere. Se qualcuno pensa che posa essere utile al supporto sentitevi liberi di far presente la cosa. Naturalmente se già ce' un modo per aggiustare il problema scrivetemelo qua sotto grazie. Edited December 30, 2020 by TooSmoke aggiunte e correzioni varie Quote Link to post Share on other sites
TooSmoke 8 Posted December 30, 2020 Author Share Posted December 30, 2020 alla fine ho aperto un ticket per il supporto visto che nessuno ne parla. Quote Link to post Share on other sites
ZioEnzo 179 Posted December 31, 2020 Share Posted December 31, 2020 @TooSmoke Ti ringrazio per le tue segnalazioni. Ormai ci stiamo conoscendo sempre di più attraverso il forum. Scrivimi come messaggio privato il numero della segnalazione (#numero). Ti ringrazio ancora e ti auguro buone feste! Puoi scrivermi direttamente come messaggio privato anche qui sul forum Quote Link to post Share on other sites
TooSmoke 8 Posted January 1 Author Share Posted January 1 Fatto, tanti auguri di buone feste anche a te Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts