Jump to content

codice email non inviato

Sventrapaperine

Recommended Posts

Sventrapaperine

Sono più di due giorni che non riesco ad accedere al mio account perché non mi viene inviato per email il codice di autentificazione. Ho provato di tutto: reinstallato il launcher, ho disattivato il firewall e  l'antivirus, ho controllato che non fosse in spam e ho messo nei mittenti fidati le 3 email relative al sito di EFT, ho cancellato su %appdata% la cartella del launcher, ho provato a cambiare il mio ip con un VPN o il proxy, ho provato con proprietà a testarlo su windows 8 (io ho 10 pro). Vorrei giocare al gioco per cui ho pagato, e a dirla onestamente mi sento truffato dato che non posso nemmeno richiedere il reso. Il gioco è veramente bello ma non posso letteralmente giocarci per colpa di questo codice che non mi inviano, l'avrò spammato all'infinito fino al blocco la richiesta dell'invio di email. Ho guardato sui forum e molti, indipendentemente dalla mail, hanno questo problema e le soluzioni consigliati non mi sono state d'aiuto. non mi rimane altro che aspettare una risposta alle 10 email inviate. Qualcuno ha consigli?