Jump to content

Saluti.

Musodacan
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo, (gioco da circa un mese). In attesa della nuova patch sono venuto a salutare la comunità Italiana e internazionale.

Qualcuno ricorda quando è avvenuto l'ultimo reset dei server? Giusto per farmi un'idea di quanto tempo passa tra un nuovo inizio e l'altro. Ben sapendo che non c'è relazione con il tempo, ma bensì con lo sviluppo del gioco.

Grazie.

Buonasera a te @Musodacane benvenuto nel forum ufficiale italiano!
L'ultimo reset dei server è avvenuto ieri, intorno alle 16:00. Questo è il momento migliore per ritornare a giocare e, se ti dovesse servire, puoi sempre contattare uno Sherpa (guida del gioco) Ufficiale BSG da questo link, che ti spiegherà tutto quello che chiederai (e ovviamente è tutto gratis).

Buona permanenza qui!

Grazie del benvenuto, e dell'utile link. E scusate, mi sono espresso male. Quello che volevo sapere è quando è avvenuto il penultimo reset, per sapere quanto tempo è passato. Ma non è importante, è solo una mia curiosità.

On 7/2/2021 at 1:42 PM, Musodacan said:

Grazie del benvenuto, e dell'utile link. E scusate, mi sono espresso male. Quello che volevo sapere è quando è avvenuto il penultimo reset, per sapere quanto tempo è passato. Ma non è importante, è solo una mia curiosità.

Il Wipe precedente a questo corrente è avvenuto in data 24-12-2020. Quindi sono passati all'incirca 6 mesi dal penultimo reset.

• Like 1