Jump to content

E-Mail di verifica

BONJi97
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Cercherò di essere il più breve possibile...

Purtroppo, ho il famoso bug dell'e-mail di verifica con il codice per entrare nel mio account di tarkov che non arriva MAI.

Sono 2 settimane che le provo tutte, ho letto ogni forum, ogni fix possibile ma non funziona NIENTE. Non ricevo alcuna email da BSG, neanche quelle per reimpostare la password, ciò significa che non ricevo nemmeno quelle del supporto, infatti non ho ricevuto ancora nessuna risposta nonostante le 3 e-mail già inviate... Non so veramente che altro fare, ho provato a creare un nuovo account con un'altra email e lì riesco ad accedere e arriva tutto, ma ovviamente non ho il gioco... e comprare 2 volte la EOD mi sembra abbastanza assurdo, 300€ per giocare ad un gioco non li spendo, tanto meno per questi bug stupidi

Ovviamente ho controllato ogni casella nella mia email, dallo spam al cestino, TUTTO, ho anche inserito gli indirizzi e-mail di BSG nella whitelist per evitare che vengano bloccati ma non c'è verso. 

Sicuramente è successo a qualcuno di voi, spero possiate aiutarmi! Grazie. 🥺

Edited by BONJi97

Buonasera @BONJi97dovresti aver ricevuto un mio messaggio su Discord. Spero che ciò ti aiuti a risolvere il tuo problema.
Per altro, sempre a disposizione!
Una buona serata,
ZioEnzo