Jump to content

Utilizzo di equalizzatori

Fenixaxo
 Share

Recommended Posts

Salve ho da poco acquistato un paio di cuffie logitech che hanno anche una funziona avanzata di equalizzatore tramite il loro programma g hub, la mia domanda è : si puo utilizzare tranquillamente in game? viene rilevato come una applicazione dannosa dall anticheat?

• Like 1

• 2 weeks later...

Ciao, io utilizzo g hub per il mouse, l'applicazione di per se non è rilevata come dannosa e filtri come l'equalizzazione non causano alcun problema. Gli unici filtri che sono contro le ToS sono i filtri NVIDIA che riguardano però il video!

• 7 months later...
  • 4 weeks later...
21.05.2022 в 00:44, Fenixaxo сказал:

Salve ho da poco acquistato un paio di cuffie logitech che hanno anche una funziona avanzata di equalizzatore tramite il loro programma g hub, la mia domanda è : si puo utilizzare tranquillamente in game? viene rilevato come una applicazione dannosa dall anticheat?

Che cuffie hai preso all'epoca? vorrei prendere un paio fatto bene e sto leggendo sulle varie tipologie tipo https://audioaccademia.it/tipologie-di-cuffie/ ma non riesco a capire ancora se prenderle on o over e se chiuse o semi aperte...tu quali hai preso e come ti sei trovato?