Fenixaxo Posted May 20, 2022 Share Posted May 20, 2022 Salve ho da poco acquistato un paio di cuffie logitech che hanno anche una funziona avanzata di equalizzatore tramite il loro programma g hub, la mia domanda è : si puo utilizzare tranquillamente in game? viene rilevato come una applicazione dannosa dall anticheat? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Clapperone Posted June 2, 2022 Share Posted June 2, 2022 Ciao, io utilizzo g hub per il mouse, l'applicazione di per se non è rilevata come dannosa e filtri come l'equalizzazione non causano alcun problema. Gli unici filtri che sono contro le ToS sono i filtri NVIDIA che riguardano però il video! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrLib Posted January 29 Share Posted January 29 non dovrebbe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrLib Posted February 26 Share Posted February 26 21.05.2022 в 00:44, Fenixaxo сказал: Salve ho da poco acquistato un paio di cuffie logitech che hanno anche una funziona avanzata di equalizzatore tramite il loro programma g hub, la mia domanda è : si puo utilizzare tranquillamente in game? viene rilevato come una applicazione dannosa dall anticheat? Che cuffie hai preso all'epoca? vorrei prendere un paio fatto bene e sto leggendo sulle varie tipologie tipo https://audioaccademia.it/tipologie-di-cuffie/ ma non riesco a capire ancora se prenderle on o over e se chiuse o semi aperte...tu quali hai preso e come ti sei trovato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts