Jump to content
federt

in arrivo la Closed Beta! ! !

Recommended Posts

federt

CARI RAGAZZI!
In sti giorni sto notando la vostra ormai speranza fuggente riguardo alla beta di EFT... ebbene, circa una settimana fa e stata annunciato durante un evento dove presentavano la prossima grossa patch, il lancio della closed beta a inizio estate... 

Purtroppo il team di sviluppo, composto da 18 persone circa, ha avuto grossi rallentamenti nello sviluppo per i vari bug fuori usciti in questo periodo di Alpha, ma sono certi che per l estate saranno pronti ad accogliere tutti i restanti acquirenti del gioco... 

Detto questo ragazzi, non perdete le speranze ! ! ! ! So che molti di voi hanno preso il gioco da piu di un anno e non hanno avuto la possibilita di provarlo, ma a breve vi immergerete in un gioco che non vi fara staccare gli occhi dallo schermo!!! 

per qualunque info scrivete sotto e cerchero di chiarirvi qualunque dubbio

PS: speravo che gli emissari scrivessero qualcosa per placare gli Italiani, ma sbagliavo

CHIEDO SCUSA SE NON CI SONO ACCENTI VARI MA ESSENDO IN NORVEGIA HO LA TASTIERA CHE NON MI FA INSERIRE NIENTE xD

• Upvote 2

simon81
On 11/3/2017 at 8:22 PM, federt said:

CARI RAGAZZI!
In sti giorni sto notando la vostra ormai speranza fuggente riguardo alla beta di EFT... ebbene, circa una settimana fa e stata annunciato durante un evento dove presentavano la prossima grossa patch, il lancio della closed beta a inizio estate... 

Purtroppo il team di sviluppo, composto da 18 persone circa, ha avuto grossi rallentamenti nello sviluppo per i vari bug fuori usciti in questo periodo di Alpha, ma sono certi che per l estate saranno pronti ad accogliere tutti i restanti acquirenti del gioco... 

Detto questo ragazzi, non perdete le speranze ! ! ! ! So che molti di voi hanno preso il gioco da piu di un anno e non hanno avuto la possibilita di provarlo, ma a breve vi immergerete in un gioco che non vi fara staccare gli occhi dallo schermo!!! 

per qualunque info scrivete sotto e cerchero di chiarirvi qualunque dubbio

PS: speravo che gli emissari scrivessero qualcosa per placare gli Italiani, ma sbagliavo

CHIEDO SCUSA SE NON CI SONO ACCENTI VARI MA ESSENDO IN NORVEGIA HO LA TASTIERA CHE NON MI FA INSERIRE NIENTE xD

Speriamo!

ironrik79

Vai grazie almeno qualcuno che ci abbia detto qualcosa...Io ho la standard da piu di un anno quasi e nn ho piu voglia di aspettare....certo che si parte male....50 euro un preordine che ti fa aspettare un anno mi pare una cattiva partenza...speriamo che il gioco nn faccia rimpiangere il tempo perso ma che ne sia valsa la pena di tutto questo tempo di attesa....grazie x la notizia....

VolkFra

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e scrivo qui perchè non riesco a creare una nuova discussione.

Voglio prendere la limited edition e vorrei chiedervi consigli su come potrebbe andare il gioco con la seguente configurazione:

Intel core I7-7700 4,20 [email protected]

Zotac GeForce GTX 1070 mini 8GB

16GB ram

FullHD 144hz

Non avendo ancora la configurazione sotto mano chiedo a voi per qualche parere basandovi sulle vostre config.

Grazie e spero di poterci incontrare in gameal più presto ;)

Edited by VolkFra

danzig88

@VolkFra Premetto che ho la seguente config:

I7 3770K @ 4,2 Ghz
Gigabyte GTX 1080 Custom
16 GB di Ram @ 1866

Diciamo che al momento, specialmente nelle mappe all'aperto, non è ottimizzato ancora bene e si hanno parecchi cali di fps (specialmente in Customs, su Woods vado dai 50 ai 80), mentre nella mappa al chiuso non ci sono problemi.

Edited by danzig88

formy

Salve ho acquistato il gioco oggi è possibile gia scaricarlo?

Sparviero

Un salve a tutti.

Non voglio scatenare inutili polemiche sul comportamento poco professionale di questa Software House,poichè sarebbe come sparare sulla croce rossa,ma lasciatemi solamente dire che,indiffirentemente,di come diventerà "Amazing" questo titolo...un giorno,non avranno sicuramente i miei ringraziamenti per i loro sforzi di sviluppo,poichè si sono dimostrate persone inaffidabili,soprattutto nella loro promozione pre-vendita.

Infatti, mettere a lettere cubitali la scritta :

ALPHA IS AVALAIBLE

Per poi scoprire,troppo tardi, che potranno usufruire della versione Alpha solamente chi ha acquistato la versione Edge of Darkness a 109.99 + tasse,e che le altre versioni invece sono solamente un atto di beneficienza fino al giorno della realase,poichè  parliamoci chiaro, la percentuale di averla ugualmente con la percentuale fortuita del 25%-50%-75%...si rasenta il ridicolo,commercialmente parlando,se comparato con qualsiasi altra pre-vendita nel mondo dei videogiochi,e quindi inaccettabile...oltre che assurda.

Con questo auguro tanta fortuna al team della Battle State games,e che possono mettere i miei soldi sotto sale perchè dovranno bastarli per tanto...tanto tempo.

E non stò dicendo questo per un fattore venale,perchè fortunatamente non sono le 50 Euro che mi mancano....ma per una cosa che si chiama....principio.

Saluti

Edited by Sparviero

Blackter3
4 hours ago, Sparviero said:

Un salve a tutti.

Non voglio scatenare inutili polemiche sul comportamento poco professionale di questa Software House,poichè sarebbe come sparare sulla croce rossa,ma lasciatemi solamente dire che,indiffirentemente,di come diventerà "Amazing" questo titolo...un giorno,non avranno sicuramente i miei ringraziamenti per i loro sforzi di sviluppo,poichè si sono dimostrate persone inaffidabili,soprattutto nella loro promozione pre-vendita.

Infatti, mettere a lettere cubitali la scritta :

ALPHA IS AVALAIBLE

Per poi scoprire,troppo tardi, che potranno usufruire della versione Alpha solamente chi ha acquistato la versione Edge of Darkness a 109.99 + tasse,e che le altre versioni invece sono solamente un atto di beneficienza fino al giorno della realase,poichè  parliamoci chiaro, la percentuale di averla ugualmente con la percentuale fortuita del 25%-50%-75%...si rasenta il ridicolo,commercialmente parlando,se comparato con qualsiasi altra pre-vendita nel mondo dei videogiochi,e quindi inaccettabile...oltre che assurda.

Con questo auguro tanta fortuna al team della Battle State games,e che possono mettere i miei soldi sotto sale perchè dovranno bastarli per tanto...tanto tempo.

E non stò dicendo questo per un fattore venale,perchè fortunatamente non sono le 50 Euro che mi mancano....ma per una cosa che si chiama....principio.

Saluti

Sinceramente non vedo il nesso logico tra "alpha disponibile" e "devi pagare 109 euro +tasse". Alpha disponibile significa molto semplicemente che il gioco è in alpha e si può giocare, e sulla pagina dei preorder c'è scritto chiaramente che con i primi pacchetti si ha la PROBABILITÀ, che come tale non implica la CERTEZZA. Ora, che sia troppo elevato il prezzo per giocare non lo discuto, ognuno ragiona in base alla propria situazione economica e di "desiderio" di giocare e prendere parte allo sviluppo del gioco. Anche il fatto che altre software house decidano di non attuare questa modalità non implica che sia scorretto, ognuno è libero di vendere il proprio prodotto come vuole (tutto è scritto chiaramente nel sito, ripeto)..

• Upvote 2

Sparviero
59 minutes ago, BSM-Black said:

"Sinceramente", spero che tu stia scherzando!

Prima cosa una prevendita in early access,implica di fatto,che al momento di qualsiasi uscita del prodotto...in fase beta o alpha che sia,l'utente pagante abbia la possibilità di provarla..ovviamente.

E questo indifferentemente da quale versione tu abbia scelto....Standard....Lux Edition..

Ed ecco dunque la mia indignazione,ma se adesso mi vieni  a dire che dal momento che c'era scritto...tutto è lecito,significa che stai trollando,e quindi ti dico che hai ragione, e mi scuso di avere postato il mio punto di vista riguardo a tanta correttezza.

Edited by Sparviero

Blackter3
On 28/3/2017 at 2:50 PM, Sparviero said:

Ripeto:ognuno è libero di vendere il proprio progetto come vuole. Anche a me fa schifo che si vendano edizioni """speciali"""" a 140 euro (non mi metto a nominare titoli perché tutti i tripla A hanno queste edizioni) in cui ciò di speciale è una statuetta in plastica. Ma non per questo mi lamento del fatto che costi troppo, semplicemente non la compro. E riscrivo che se per 37+tasse si offre la possibilità di giocare la closed beta così è, stai comprando qualcosa che ha un prezzo: vuoi dirmi forse che al supermercato ti lamenti che prodotto x costa y ma lo vuoi pagare z? Non ho nulla contro di te, ci mancherebbe, ma ci sono centinaia di discussioni come queste che non hanno concluso nulla. Detto ciò se vuoi giocare il gioco ora, devi prendere un altro pacchetto

Sparviero
7 hours ago, BSM-Black said:

Ripeto:ognuno è libero di vendere il proprio progetto come vuole. Anche a me fa schifo che si vendano edizioni """speciali"""" a 140 euro (non mi metto a nominare titoli perché tutti i tripla A hanno queste edizioni) in cui ciò di speciale è una statuetta in plastica. Ma non per questo mi lamento del fatto che costi troppo, semplicemente non la compro. E riscrivo che se per 37+tasse si offre la possibilità di giocare la closed beta così è, stai comprando qualcosa che ha un prezzo: vuoi dirmi forse che al supermercato ti lamenti che prodotto x costa y ma lo vuoi pagare z? Non ho nulla contro di te, ci mancherebbe, ma ci sono centinaia di discussioni come queste che non hanno concluso nulla. Detto ciò se vuoi giocare il gioco ora, devi prendere un altro pacchetto

Ammetto che effettivamente...punti di vista e opinioni non sono il tuo forte. (..senza offesa!)

E' ovvio che ognuno possa fare quello che vuole con il propio prodotto,ma,e ripeto ma,ci sono due piccolissimi dettagli che ti sfuggano.

A) In prima pagina,ben in evidenza,c'è una scritta sopra il titolo in questione..ALPHA IS AVAILABLE,e cioè...ALPHA E' DISPONIBILE,quindi,cosa viene da dedurre con ovvia logicità?

Che la Software House ha messo a disposizione il gioco in fase ALPHA,e quindi,al momento che acquisterai una delle quattro edizioni elencate nella pagina successiva,avrai la possibilità di poterlo giocare in fase ALPHA...giusto?

Tutto questo è abbastanza ovvio ,per il semplice fatto,che se io ti aiuto dandoti dei soldi per un prodotto,come gratificazione per il mio gesto,mi ricompenserai dandomi in cambio qualcosa,in questo caso,la prima uscita in versione ALPHA..BETA...DELTA che sia....e questa è una formula che vale per qualsiasi titolo in Early Access.

B)Adesso passiamo invece a come stanno le realmente le cose.

Guaranteed access to closed beta....quando?

Cioè non solo non posso avere la versione ALPHA per provarlo, ma neppure la versione BETA,poichè ha distanza di oltre un anno...non esiste ancora nessuna traccia di questa versione fantasma.

Quindi,mi consigliavi di passare al pacchetto All Inclusive se voglio giocarlo adesso....ho capito bene?...Ebbene,ti ringrazio perchè con questo consiglio mi hai messo di buon umore !...ma no grazie,46 euro sono già stati sufficienti!(ノ^_^)ノ

Inoltre,mi stai confermando, che non sono l'unico ad avere rilasciato questo tipo di commento sul forum,e quindi si può arrivare ad una conclusione,e cioè,che professionalmente parlando,questi signori hanno un comportamento poco corretto nei confronti della sua clientela,e che perdano di credibilità ogni giorno che passa.....devo continuare?

Come vedi,abbiamo due differenti punti di vista differenti,ma frà persone mature ,non dovrebbe essere un problema accettarli entrambi.

Edited by Sparviero
  • Upvote 1

Sparviero

PS.

Tutto quello che ho sopracitato dovresti vederlo non solamente dal tuo punto di vista,e cioè da cliente soddisfatto con la versione ALPHA,ma da cliente insoddisfatto con una versione Closed Beta....garantita!

Ora non dirmi che non hanno scritto quando sarebbe uscita,e che quindi sono ancora nel lecito..perchè rischieresti il linciaggio da parte degli altri utenti . :D

Edited by Sparviero

Blackter3
1 hour ago, Sparviero said:

PS.

Tutto quello che ho sopracitato dovresti vederlo non solamente dal tuo punto di vista,e cioè da cliente soddisfatto con la versione ALPHA,ma da cliente insoddisfatto con una versione Closed Beta....garantita!

Ora non dirmi che non hanno scritto quando sarebbe uscita,e che quindi sono ancora nel lecito..perchè rischieresti il linciaggio da parte degli altri utenti . :D

Io non voglio screditare la tua opinione, ci mancherebbe altro, ma dal mio punto di vista è così. Il fatto che anche altri utenti si siano "lamentati" non porta alla conclusione che hai ragione e io  torto né viceversa. Finirei per riscrivere ciò detto negli altri commenti, per cui ci si vede in game per la closed beta! 

Sparviero
On 30/3/2017 at 10:20 AM, BSM-Black said:

............per cui ci si vede in game per la closed beta! 

Grazie...e nell'attesa,estendo il tuo invito a tutti gli users,su l'unico titolo che può essere giocato in stile EFT....cioè ArmA III + ArmSTALKER o Ravage Mod.

Edited by Sparviero

Spartac86

Ragazzi qua il discorso è molto semplice:
Purtroppo da qualche anno a questa parte è nato semplicemente un altro modo di vendere, in questo caso si parla di video games ma l'esempio c'è di molti altri prodotti, nel modo più subdolo e borderline possibile. Il primo passo è stato come è chiaro a tutta l'utenza di players d'Europa la vendita di un gioco ancora in via di sviluppo, caro e vecchio Dayz, che come tante altre cose è nato da "un'idea" che andava semplicemente di moda (l'apocalisse zombie), per vedere l'impatto che avrebbe avuto su un'utenza che SBAVAVA letteralmente al solo pensiero di un gioco del genere, questo si chiama marketing non mi sto inventando niente.. conclusione è stato il boom delle prime due settimane di vendita del titolo, che dopo 4 anni non è ancora in beta (ma va...?!).
Dopo Dayz sono usciti titoli a gogo di giochi in via di sviluppo per la semplice ragione dello scopo di lucro (ri ma va..??).

Questo discorso perché: se si vuole risolvere un problema del genere, invece di consigliare versioni di gioco che permettono l'accesso (forse) ad un gioco non finito, che ti lascerebbe comunque un divertimento a metà tra bug e crash continui, sarebbe meglio semplicemente EVITARE di comprare un gioco in stato Alpha, che è decisamente da idioti (per evitare termini che avrebbero ripercussioni sul mio account), perché non fa altro che alimentare un mercato SBAGLIATO e molto furbo di chi vuole solo guadagnare con la metà della fatica.
Se tutti gli utenti non avessero comprato edizioni di early access a quest'ora il gioco per essere venduto sarebbe in beta da mesi per ovvi motivi. Detto questo ognuno è libero pure di fare quello che vuole, ma se questo gioco (come tanti altri) non verrà completato in tempi brevi sarà solo e soltanto colpa di chi l'ha pre-acquistato per accedere all'Alpha (che il solo pensiero non si può sentire).

Dopo Dayz io ho imparato dal mio errore, sarebbe ora che lo facesse anche qualcun'altro?

federt
10 hours ago, Spartac86 said:

Purtroppo da qualche anno a questa parte è nato semplicemente un altro modo di vendere, in questo caso si parla di video games ma l'esempio c'è di molti altri prodotti, nel modo più subdolo e borderline possibile. Il primo passo è stato come è chiaro a tutta l'utenza di players d'Europa la vendita di un gioco ancora in via di sviluppo, caro e vecchio Dayz, che come tante altre cose è nato da "un'idea" che andava semplicemente di moda (l'apocalisse zombie), per vedere l'impatto che avrebbe avuto su un'utenza che SBAVAVA letteralmente al solo pensiero di un gioco del genere, questo si chiama marketing non mi sto inventando niente.. conclusione è stato il boom delle prime due settimane di vendita del titolo, che dopo 4 anni non è ancora in beta (ma va...?!).
Dopo Dayz sono usciti titoli a gogo di giochi in via di sviluppo per la semplice ragione dello scopo di lucro (ri ma va..??).

Questo discorso perché: se si vuole risolvere un problema del genere, invece di consigliare versioni di gioco che permettono l'accesso (forse) ad un gioco non finito, che ti lascerebbe comunque un divertimento a metà tra bug e crash continui, sarebbe meglio semplicemente EVITARE di comprare un gioco in stato Alpha, che è decisamente da idioti (per evitare termini che avrebbero ripercussioni sul mio account), perché non fa altro che alimentare un mercato SBAGLIATO e molto furbo di chi vuole solo guadagnare con la metà della fatica.
Se tutti gli utenti non avessero comprato edizioni di early access a quest'ora il gioco per essere venduto sarebbe in beta da mesi per ovvi motivi. Detto questo ognuno è libero pure di fare quello che vuole, ma se questo gioco (come tanti altri) non verrà completato in tempi brevi sarà solo e soltanto colpa di chi l'ha pre-acquistato per accedere all'Alpha (che il solo pensiero non si può sentire).

Dopo Dayz io ho imparato dal mio errore, sarebbe ora che lo facesse anche qualcun'altro?

Spartac86, hai pienamente ragione... davvero... fino ad oggi solo delle grandi inculate... Ma vedi io sto seguendo 3 giochi in sviluppo, che voglio credere nei team, perchè ho avuto la possibilità di affrontarmi con loro direttamente e sono sicuro che possano riuscire nel loro progetto, solo che a differenza delle case enormi (ubisoft, bohemia, activision), non possono tirar fuori uno o tre giochi l'anno....ma 1 BEN fatto, con molto tempo.... il team di EFT, oltre a essere russi, sono solo in 18 e le promesse che hanno fatto, sono difficili da mantenere e da produrre in poco tempo...ti garantisco che i passi grossi li stanno facendo, bisogna solo dargli tempo.... capisco il tuo irritamento nella questione del comprare un gioco in alpha, anch'io fregatissimo come te su DayZ...

PERO' con Ark Survival Evolved, mi sono ricreduto...bisogna cercar di conoscere le case prima di acquistare e Ark ha fatto tutto quello che aveva promesso nel tempo che aveva previsto (più o meno)....quindi, se vi interesa il gioco, continuate a seguirlo e vedrete che non vi deluderà ^^

Spartac86

Federt spero vivamente che sia così anche per questo, conta che io ho preso l'edizione standard dopo Natale, perdendomi anche lo sconto del momento tra l'altro, con la promessa che a fine gennaio massimo primi di febbraio sarebbe uscita la Beta...
E' chiaro che spendere 50 euro per il niente da fastidio, perché si sta veramente parlando del niente ormai da 4 mesi per quanto mi riguarda, e come me tanti altri. Ora sentire che forse a fine estate c'è la Beta fa rodere ancora di più, perchè ne dovranno passare altrettanti di mesi, con un gioco che rischia di diventare obsoleto come Dayz, e con altri titoli che usciranno nel durante e il tempo per giocare che (personalmente) diventa sempre più striminzito causa lavoro :P
Quindi cacchio se me rode!

Sparviero
12 hours ago, Spartac86 said:

Purtroppo.............

Vedi Sparta86,quello che hai detto è giusto,ma se l'uomo avesse imparato dai propi sbagli,adesso saremmo una  razza perfetta,mentre invece siamo sempre i soliti "umani" di sempre.

La cosa che però mi manda in bestia non è tanto la furbizia e la disonestà di certe Case produttrici di videogiochi,poichè il rischio della fregatura c'è sempre in qualsiasi acquisto...anche nei titoli in realase,ma nelle recensioni contrastanti e opposte su qualcosa che,se venisse usato un minimo di obbiettività da parte dell'utente,dovrebbe essere giudicato all'unanimità come incompleto, e quindi criticabile negativamente.

Ognuno giocatore ha lo sviluppatore che si merita,e quindi,il blind fan difenderà sempre quello in cui crede..propio come il personaggio di Don Chisciotte!

Ma come è il detto?

Chi si accontenta gode...diceva chi si ciucciava il calzino per cena!

Edited by Sparviero

roccale

Io vorrei dire la mia  riguardo i pacchetti di gioco:
una volta presa visione delle condizioni dei pacchetti, cosa offrono e quanto costano, e capito  cosa c'è scritto (cosa molto semplice IMHO) pago o non pago.

E si chiude li la storia.

Per me prendere il pacchetto base dove è chiaramente scritto che non c'è accesso alla alpha e poi lamentarsene, in aggiunta al fatto che non ci sia una data per la beta, a posteriori, mi fa pensare ad altro che il team di sviluppo abbia una qualche colpa.

Piuttosto mi lascia dubbi sul comprendonio di altri....

Un tempo non troppo lontano si diceva che prima di parlare bisogna contare fino a 10, per alcuni sarebbe meglio estendere questa buona abitudine anche al ''pagare'', onde evitare di scrivere delle banalità inutili o solo pubblicizzare altri GAME giusto ''per dispetto'', che è un qualcosa che sa di ridicolo, unitamente al fatto che  FANNO ANCHE CAXARE (anni di solita solfa).

Ovviamente ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale :)

Grazie a tutti spero di non esser bannato per la mia crudezza.

Edited by roccale
  • Upvote 2

Dogghy
On 2/4/2017 at 1:40 AM, Spartac86 said:

Secondo la mia personalissima esperienza bastarebbe leggere, leggere e leggere ed informarsi attraverso video e anteprime. E soltanto dopo un'attenta valutazione (ed occhio critico) capire se vale la pena acquistare un progetto in fase di sviluppo o meno. Non è il mercato ad essere sbagliato, siamo noi giocatori ad essere spesso precipitosi ed eccessivamente esigenti. 

Volete sapere qual è il vero mercato da abolire? I DLC a pagamento.
Soprattutto quando si ha la reale percezione che il gioco sia stato lasciato appositamente incompleto. E questo non è comunque  il caso di EFT il quale, sempre a mio modo di vedere, è già divertente in fase alpha.
Il futuro, come avrete sicuramente letto in queste ore, porterà numerosi contenuti ed io sono più che felice di aver investito i miei soldi in questo progetto. Se andrà male mi roderà un pò ma consapevole di aver passato del tempo di qualità e fatto una nuova esperienza.

Infine, per chi parlava di pubblicità "ingannevole" riguardante l'accesso alla versione alpha dico solo: leggete le prime tre righe di questo mio post. Non c'è nulla da giustificare nella frase "Alpha available", si chiama marketing ed è del tutto lecito; soprattutto se nella selezione dei pacchetti viene specificata la percentuale di accesso.

Anyway, la closed sembra essere vicina e spero di vedervi tutti ingame il prima possibile. Cheeki Breeki a tutti.

• Upvote 1

Sparviero

Visto che con gli ultimi post "qualcuno" ha voluto fare lo splendido,dove spiega come ci si dovrebbe comportare in questi casi,riferito alla pre vendita e la sua lecitità ,vorrei solamente dirgli che le opinioni sono sempre ben accette,anche se possono essere non condivise,ma i giudizi riferiti alle persone,senza quotarli.......mi stanno abbastanza sui coglioni !

Detto questo........aspettiamo tranquilli e fiduciosi, senza lamentarsi, onde evitare ulteriori lezioni di marketing !

Edited by Sparviero

roccale
On 16/6/2017 at 7:49 AM, Sparviero said:

Visto che con gli ultimi post "qualcuno" ha voluto fare lo splendido,dove spiega come ci si dovrebbe comportare in questi casi,riferito alla pre vendita e la sua lecitità ,vorrei solamente dirgli che le opinioni sono sempre ben accette,anche se possono essere non condivise,ma i giudizi riferiti alle persone,senza quotarli.......mi stanno abbastanza sui coglioni !

Detto questo........aspettiamo tranquilli e fiduciosi, senza lamentarsi, onde evitare ulteriori lezioni di marketing !

Va be ti quoto io allora, e senza usare un linguaggio scurrile dal mio canto ripeto:

Nessuna lezione di marketing ma solo una lezione sugli acquisti che descritti da te sembrano incauti, cmq sorvoliamo.....

Ognuno è libero di fare con i suoi soldi quel che vuole, comprare o meno, e ci mancherebbe, ma è' buona norma prima di comprare leggere ''le istruzioni'' per constatare se qualcosa potrebbe essere in contrasto con il nostro desiderio o POV.

Inutile lamentarsi a posteriori, è palesemente fare doppia figuraccia:

-aver acquistato senza essersi informati o non aver capito che prodotto si sta acquistando;

-lamentarsi in pratica del proprio errore scaricando su terze parti.

UN DISASTRO PRATICAMENTE.

Spero sia chiusa la questione.

Non vorrei infierire quindi non prendere quanto segue come un tentativo di  flame ma essendo in un forum si potrebbe diffondere l' uso di errate espressioni:

la condizione di ciò che è lecito si definisce come LECEITA' e non LECITITA' come hai scritto che non esiste come termine.

Ciao....

Edited by roccale

Sparviero
3 hours ago, roccale said:

Va be ti quoto io allora, e senza usare un linguaggio scurrile dal mio canto ripeto:

Nessuna lezione di marketing ma solo una lezione sugli acquisti che descritti da te sembrano incauti, cmq sorvoliamo.....

Ognuno è libero di fare con i suoi soldi quel che vuole, comprare o meno, e ci mancherebbe, ma è' buona norma prima di comprare leggere ''le istruzioni'' per constatare se qualcosa potrebbe essere in contrasto con il nostro desiderio o POV.

Inutile lamentarsi a posteriori, è palesemente fare doppia figuraccia:

-aver acquistato senza essersi informati o non aver capito che prodotto si sta acquistando;

-lamentarsi in pratica del proprio errore scaricando su terze parti.

UN DISASTRO PRATICAMENTE.

Spero sia chiusa la questione.

Non vorrei infierire quindi non prendere quanto segue come un tentativo di  flame ma essendo in un forum si potrebbe diffondere l' uso di errate espressioni:

la condizione di ciò che è lecito si definisce come LECEITA' e non LECITITA' come hai scritto che non esiste come termine.

Ciao....

Salve

E' bello vedere, come le persone, diventino comprensive e tolleranti nei confronti di un videogioco,al punto tale, di difendere e prendere le parti di quello che dovrebbe essere l'imputato..come in questo caso la Software House.

E se questa cosa può far sorridere, se fatta da un adolescente,e dunque giustificabile,lascia invece dissenso se espressa da un adulto.

Ma torniamo a noi !

Mi stavi dicendo che secondo te,una volta che uno ha letto e accettato le informative riguardanti un prodotto,il cliente non ha più il diritto di fare nessuna critica.....come in questo caso:

Una Prevendita molto anomala,anzi,unica nel suo genere.

Le sue Tempistiche senza una data certa.

Il valore Qualità-Prezzo in fase alfa del....prodotto ?

Ebbene, se posso darti uno spassionato consiglio,lascia perdere...se vuoi continuare questa conversazione mandami un PM,ma non lo fare in pubblico...la prenderei come qualcosa di personale,e non vale la pena...credimi.

Saluti

PS.

Tu sai che dopo la seconda volta che fai una correzione,non hai più modo di correggere o modificare il tuo commento?.....in relazione allo sbaglio di battitura sulla.....LECITITA' ?

E non darti pena sull'uso delle errate espressioni,altre due generazioni ,e la nostra lingua sarà solo un attrazione per i turisti in visita nel nostro Bel Paese.

Edited by Sparviero

roccale
20 minutes ago, Sparviero said:

Salve

E' bello vedere, come le persone, diventino comprensive e tolleranti nei confronti di un videogioco,al punto tale, di difendere e prendere le parti di quello che dovrebbe essere l'imputato..come in questo caso la Software House.

E se questa cosa può far sorridere, se fatta da un adolescente,e dunque giustificabile,lascia invece dissenso se espressa da un adulto.

Ma torniamo a noi !

Mi stavi dicendo che secondo te,una volta che uno ha letto e accettato le informative riguardanti un prodotto,il cliente non ha più il diritto di fare nessuna critica.....come in questo caso:

Una Prevendita molto anomala,anzi,unica nel suo genere.

Le sue Tempistiche senza una data certa.

Il valore Qualità-Prezzo del....prodotto ?

Ebbene, se posso darti uno spassionato consiglio,lascia perdere...se vuoi continuare questa conversazione mandami un PM,ma non lo fare in pubblico...la prenderei come qualcosa di personale,e non vale la pena...credimi.

Saluti

PS.

Tu sai che dopo la seconda volta che fai una correzione,non hai più modo di correggere o modificare il tuo commento?.....in relazione allo sbaglio della.....LECITITA' ?

E non darti pena sull'uso delle errate espressioni,altre due generazioni ,e la nostra lingua sarà solo un attrazione per i turisti in visita nel nostro Bel Paese.

No non lo sapevo che dopo 2 correzioni non posso editare ulteriormente, scrivendo dalla tastiera del magazzino, avrà 15 anni credo xD a volte mi salta qualche lettera....tutto li...chiamalo perfezionismo ma ci tengo all' ortografia...e alla grammatica. xD

Il mio discorso non è un fatto personale, ha il solo fine di far si che la tua esperienza serva da monito per gli altri.

Concludo dicendo che ho pagato la Edge Of Darkness 150.27 euro (incluse tasse e tariffa paypal) qualcosa come 15 giorni fa...(dopo aver letto tutto per bene.

Confermo che la ricomprerei, su discord ho trovato un gruppo a dir poco fantastico che vale solo lui il prezzo del gioco e anche di più!!!!!

Credo non serva andare oltre.

Byez.

Edited by roccale
  • Upvote 1