Jump to content
bagGIO86

Rapporto in merito a pericolose abitudini che si stanno diffondendo tra la popolazione dell’area in stato di emergenza di Tarkov

Recommended Posts

bagGIO86

All’apertura delle ostilità nell’area urbana, oltre alle prevedibili conseguenze umanitarie, è stato osservato un particolare comportamento che rappresenta una minaccia sia per i civili sia per le forze armate operanti nell’area.

A causa della difficile situazione in città prima del conflitto, Tarkov ha sviluppato condizioni che hanno attratto ogni sorta di criminali e soggetti antisociali.

Inoltre, lo sviluppo del commercio clandestino, specialmente negli ultimi anni, ha incoraggiato la formazione di uno strato sociale che in precedenza non era direttamente legato alla criminalità ma che ora, a causa delle particolari inclinazioni etiche e morali, si è dimostrato prono alle attività antisociali dalle quali riesce a trarre profitto.

Pertanto, al momento in città sono presenti diversi gruppi impegnati in attività di saccheggio, furto e pronti a perpetrare attacchi armati ai danni della popolazione civile e perfino del personale militare presente nell’area. Recentemente, questi gruppi si sono guadagnati un nuovo soprannome da parte dei locali:

Scavs. I gruppi Scav sono piuttosto variegati, hanno componenti di diverse etnie, e possono variare molto dal punto di vista sociale e numerico nonché per quanto riguarda il tipo di equipaggiamento e di risorse a disposizione.

Tra questi, tre sono i gruppi considerati di gran lunga i più stabili e organizzati. Si tratta del gruppo Y. G. Zhilnov (anche conosciuto come Yarik, Yaga), del gruppo B.S. Pashutin (anche conosciuto come Fiend) e del gruppo B.T. Stoporenko (anche conosciuto come Lawyer). Per ulteriori informazioni, vedere allegato.

Civilian.jpg

  • Upvote 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...
b38e7c858218a416ef714554dce933a2