Jump to content
bagGIO86

Scav: gruppo armato Grizzle

Recommended Posts

bagGIO86

Conosciuto anche come: Grizzle. Vero nome sconosciuto.

I tentativi di verificare l’identità della persona che si cela dietro il soprannome di Grizzle sono stati infruttuosi. Inoltre, per lungo tempo ho creduto che esistessero due diversi gruppi di Scav guidati da leader con lo stesso soprannome.

In precedenza, sono stato in grado di accertare che un gruppo che si identificava come gruppo Grizzle nel mese di maggio ha assaltato il magazzino alimentare nell’area delle dogane e in seguito ha distribuito i prodotti sottratti tra la popolazione.

Al contempo, un gruppo con lo stesso nome si è anche reso responsabile nel mese di giugno del massacro di diversi civili nei pressi della torre idrica nella periferia della città.

Una simile incoerenza è stata fuorviante per diverso tempo, tuttavia l’interrogatorio a cui è stato sottoposto uno dei membri ha confermato che si trattava dello stesso gruppo in entrambi i casi e che entrambi gli attacchi sono stati fomentati da Grizzle.

Pertanto, va dedotto che ci troviamo difronte a una personalità psicologicamente instabile o forse perfino davanti a una persona mentalmente disturbata con episodi di mania omicida, come dimostrato dalle torture e dalle esecuzioni perpetrate. Ad esempio, dopo l’attacco alla squadra di scorta della USEC, i combattenti morti sono stati appesi ai piloni della luce. In un altro caso, dopo l’assalto a un convoglio BEAR, le teste mozzate di quattro operatori sono state posizionate sul tettuccio della macchina e date alle fiamme.

Proprio come il gruppo Stoporenko, il gruppo Grizzle non è in grado di mantenere una composizione stabile e per lo più attira civili spinti dal generale clima di impunità. I membri della banda che non si adattano al livello di crudeltà lasciano il gruppo rimpiazzati da soggetti più inclini alla violenza o che ancora non sono a conoscenza delle inclinazioni del leader.

Tuttavia, durante le attività del gruppo, Grizzle è stato in grado di selezionare uno zoccolo duro di persone che condividono i suoi metodi. L’instabilità delle condizioni mentali di Grizzle rendono le azioni del gruppo estremamente imprevedibili, rendendolo particolarmente pericoloso sia per il personale civile sia per quello militare.

SCAV_EFTpostsENG3.jpg

  • Upvote 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...
b38e7c858218a416ef714554dce933a2