Jump to content

Closed Beta Test Iniziata!

bagGIO86
 Share

Recommended Posts

Iniziata da poco la seconda ondata di ammissioni alla beta e ho appena ricevuto la key.
Ho acquistato la standard edition 4 pack il 9 Agosto 2017,i miei amici con cui l'ho acquistato stanno ancora attentendo ma secondo me gli arriverà a breve

51 minutes ago, Vikinuts said:

Iniziata da poco la seconda ondata di ammissioni alla beta e ho appena ricevuto la key.
Ho acquistato la standard edition 4 pack il 9 Agosto 2017,i miei amici con cui l'ho acquistato stanno ancora attentendo ma secondo me gli arriverà a breve

IL 9 AGOSTO??????????????????

Che dire,ho fatto solo un paio di partite come scavs ma è qualcosa di stupendo,ha chiaramente dei problemi ed è ancora incompleto,ma il poterlo giocare dopo anni di attesa(lo seguii subito dopo il primo trailer) è magnifico.

22 minutes ago, Vikinuts said:

Che dire,ho fatto solo un paio di partite come scavs ma è qualcosa di stupendo,ha chiaramente dei problemi ed è ancora incompleto,ma il poterlo giocare dopo anni di attesa(lo seguii subito dopo il primo trailer) è magnifico.

Il tuo Pc che specifiche ha? e' fluido il gameplay? Stuttera? Dicci un po dai cosi' intanto mi preparo.

A me la key arriverà entro e non oltre il 5 agosto ma devo dire che seguendo il gioco in varie stream sono restato un bel pò deluso dal'ultima patch , scav spinbot e con item barboni, senza giubbotto antiproiettile pesante ne caschi e soprattutto desinc inaccettabile . Spero sistemino tutto perchè per quel che mi riguarda era meglio in alpha ! n'a delusione .

Allora c'è da dire che purtroppo gli scav sono op al momento,quindi vi consiglio di non giocarlo col vostro pg principale.
Ho giocato solo su factory e non ho avuto problema di desync,anche se immagino sia presente (Specie nelle mappe più grandi.)
A livello di settings ho il preset ultra,tutto al massimo eccetto lo slider degli oggetti (Lasciato al valore default che è a circa la metà) e ho attivato l'antialiasing al valore massimo disponibile grazie alla guida presente nella nostra sezione italiana.
Il gioco va molto bene,niente freeze o lag di nessun tipo,non ho abilitato software per fps o temperature ma non ci sono problemi,a  livello di ottimizzazione grafica sta quindi migliorando molto. (Anche i caricamenti per entrare in partita sono molto molto più rapidi).
L'unica cosa è che guardando le live il gioco sembra graficamente incredibile invece provandolo mi sembra diverso (Non che non si veda bene), sarà da rimuovere il "Noise" "Chroma aberration"e tutti quegli effetti in basso?? (Ho tutto attivo)
Magari qualcuno se riesce a portarmi sulla retta via mi fa un favore.

La mia Config:
i5 3570k Stock 3.4 Ghz (Dissipatore Stock)
Asus p8h61 mx usb3
2x4Gb Corsair Vengeance Lp 1600Mhz
Gigabyte Gtx 1060 G1 Gaming 6Gb Oc Profile.
WD 1TB Blue (Dove ho il gioco)
SSD 128Gb Samsung 850 Evo (Sistema operativo)
Corsair Spec 03 Red (5 ventole corsair 120mm)
Aerocool F5XT Fan controller a 5 Canali
LG DVD-R Reader

Periferiche:
 24^ Asus vx238h 1ms 1920x1080p 60Hz Tn
Motospeed CK104 Rgb
Mouse CM Storm Red (Quello del devastator)
Cuffie Sades 709 Blue
Truxt GXT XXL MousePad

Ho messo anche cose che non centrano nulla per darvi un'idea del mio pc,niente di speciale :)

Anzi mi correggo , raga , fa proprio caxxre il desinc è qualcosa di atroce, mai vista una cosa del genere , nemmeno su arma con i peggio ping . Mi sto già pentendo per il contributo . 

7 minutes ago, Tonno87 said:

Anzi mi correggo , raga , fa proprio caxxre il desinc è qualcosa di atroce, mai vista una cosa del genere , nemmeno su arma con i peggio ping . Mi sto già pentendo per il contributo . 

Le cose miglioreranno,se ragioni così era già inutile che preordinavi.

Just now, Vikinuts said:

Le cose miglioreranno,se ragioni così era già inutile che preordinavi.

Mi girano semplicemente per il fatto che quando era in alpha era di gran lunga meglio di questa "beta" . Che poi chiamare beta una cosa del genere è di un'ignoranza estrema  calcolando che mancano i 7\8 del gioco . Non ci sono ancora le quest , ci sono solo 4 mappe 1\2 su 10 , 5 skill implementate su 55 manca il bunker personale e non so che altro ma già questo mi basta per dire che se questa è una beta io sono un frigorifero.  Adesso direte ma si vanno capiti ; l'afflusso di gente darà problemi hai server ma porcaccia di quella ... hanno avuto tutto il tempo per prepararsi a questa cosa dato che erano tutti pre-order, ci hanno fatto persino entrare ad ondate e se questo è il risultato bhè non mi resta che fare i complimetoni al team di sviluppo .

• Upvote 1

A me basterebbe solo giocarci, difficilmente do fiducia a giochi in early access ma di quelli che li ho acquistati non mi sono mai sbagliato e spero che questo sia uno dei pochi.

1 hour ago, Tonno87 said:

Mi girano semplicemente per il fatto che quando era in alpha era di gran lunga meglio di questa "beta" . Che poi chiamare beta una cosa del genere è di un'ignoranza estrema  calcolando che mancano i 7\8 del gioco . Non ci sono ancora le quest , ci sono solo 4 mappe 1\2 su 10 , 5 skill implementate su 55 manca il bunker personale e non so che altro ma già questo mi basta per dire che se questa è una beta io sono un frigorifero.  Adesso direte ma si vanno capiti ; l'afflusso di gente darà problemi hai server ma porcaccia di quella ... hanno avuto tutto il tempo per prepararsi a questa cosa dato che erano tutti pre-order, ci hanno fatto persino entrare ad ondate e se questo è il risultato bhè non mi resta che fare i complimetoni al team di sviluppo .

Il fatto che manchino ancora molte funzionalità è una cosa che si sapeva da quando hanno aggiunto il gioco,hanno sempre detto che la maggior parte delle funzionalità venivano implementate nel gioco finito. (Forse open beta pre lancio).

I problemi ci sono,ma verranno risolti,bisogna avere pazienza e segnalare tutto ciò che non va (sono d'accordo sul fatto che sono poco presenti, ma ascoltano e vedono le nostre segnalazioni)

Mi e' arrivata finalmente la key, installato, fatto partire e adesso come adesso lo sto giocando purtroppo a livello low, il prossimo anno mi faccio un pc nuovo porcaccia la miseria... sigh