Jump to content

Cerco persone con cui giocare :D

TheNamelessDude
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti :D

Cerco persone noob friendly con cui giocare in maniera non troppo hardcore. Premetto che gioco da poco e non conosco alla perfezione tutte le mappe. Se vi va contattatemi e sentitevi liberi di aggiungermi su steam: The Nameless One

• 3 weeks later...

Nameless io potrei giocare con te ,pure io sono un giocatore nuovo e nn conosco bene le mappe pero me la cavo.Mi piacerebbe trovare un compagno\gruppo con cui divertirsi e imparare a giocare. Su steam mi chiamo THICC quindi se vedi che ti ho aggiunto sono io :) .

Edited by MEGUTHEGREAT24

• 3 months later...

Ciao, anche io e un mio amico siamo alla ricerca di qualcun'altro con cui joinare e andare insieme per le strade di tarkov :D siamo abbastanza nabbi ve lo dico subito :D 

P.s.: data la nostra veneranda età cerchiamo preferibilmente giocatori maturi grazie ;)

Edited by simoneviz
  • Upvote 1

• 2 weeks later...
  • 10 months later...

ciao e benvenuti a tutti! potete entrare nel discord italiano di Tarkov dal link riportato qui sopra da @baggio, potrete trovare anche gli Sherpa che il loro ruolo e' proprio insegnare e darvi dotazioni per giocare ed imparare il gioco. qui nel forum italiano trovate anche maggiori informazioni!