Jump to content

Problemi di connessione

Heiki
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,sono qui per chiedere un aiuto:  ho un problema riguardante la connessione. Questo server connection lost è una conseguenza dell'aumento di ping e packet loss che succede subito dopo esser entrato in una partita. Non ha una logica, qualche volta succede, qualche volta no, qualche volta succede 7 volte in partita. Qualcuno di voi ha il mio stesso problema e se si sapete un modo per risolverlo? Questo "problemino" succede 7/8 partite su 10 ed è veramente una rottura siccome ogni volta mi impedisce di giocare bene/ iniziare una partita. 

image.png.4fafc34a432eb7bcab3c5ddbe8d946cc.pngimage.png.76244d1ac2da3be31d60148c210042c7.png

Oddio ho appena scritto una mail al servizio clienti del mio provider incazzato nero. A me succede praticamente sempre in questi ultimi giorni, oggi ho giocato molto poco ma è successo 4 volte su 5 partite, funziona per un pò dopodichè mi ritrovo con ping di 1000/2000 (sfrutto discord per tenere traccia del ping e parte da un minimo di 27). 

PS: usando un altro programma ho notato che il ping è a 2000 ma non ho movimento ne in download ne in upload quindi è proprio il ping che rende tutto ingiocabile a dir poco (in pratica si traduce in morte certa ogni volta).

Edited by Ekoes

niente da fare io a questo gioco non posso più giocare anche oggi custom arrivo alla stazione di benzina e bum ping a 2000 alt f4 torno in game morto. Ormai lo fa ad ogni partita io non so più cosa fare. @baggio puoi fare presente la cosa? è assurdo ma il problema c'è non so come sia possibile ma per me e pochi altri è un problema insormontabile non si può giocare, posso convivere con l'ai terminator da solo contro i gruppi di player fps drop stutter qualsiasi cosa ma questo è proprio impossibile da gestire. Chiudo il gioco e bam ping a 27.

Edited by Ekoes

Cristo!!! Stesso problema ma il mio c'è l'ho da più a lungo, più o meno da quando ho preso il gioco... non so più cosa fare ormai, son disperato e le ho provate tutte... cambio linea, cambio cartella, cambio disco, niente il problema persiste !

15 hours ago, Heiki said:

Cristo!!! Stesso problema ma il mio c'è l'ho da più a lungo, più o meno da quando ho preso il gioco... non so più cosa fare ormai, son disperato e le ho provate tutte... cambio linea, cambio cartella, cambio disco, niente il problema persiste !

guarda che pure io l'ho sempre avuto solo che mi sembra peggiorato moltissimo ultimamente tanto da rendermi impossibile giocare in mappe che non siano factory.

46 minutes ago, Ekoes said:

guarda che pure io l'ho sempre avuto solo che mi sembra peggiorato moltissimo ultimamente tanto da rendermi impossibile giocare in mappe che non siano factory.

Io pure in factory, qualsiasi mappa ho questo problema.

23 minutes ago, Heiki said:

Io pure in factory, qualsiasi mappa ho questo problema.

:( l'unica cosa è sperare che non sia un problema circoscritto a pochi utenti e sperare che lo risolvano. Potrebbe essere legato al largo uso di banda in upload che richiede il gioco, confidiamo in una ottimizzazione.

Gentilissimi...oggi dovrebbe uscire una patch lato server...sperando che risolva questo ultimo problema, per voi, ho fatto presente la cosa...aspettiamo ed incrociamo le dita!

• Thanks 1

5 minutes ago, baggio said:

Gentilissimi...oggi dovrebbe uscire una patch lato server...sperando che risolva questo ultimo problema, per voi, ho fatto presente la cosa...aspettiamo ed incrociamo le dita!

Appena scaricata la patch e niente da quanto entro a quando esco (o meglio dire crepo) in custom ping a 1000-1500-2000 :(

• 3 weeks later...

buonasera ragazzi, appena comprato il gioco ho subito rilevato il problema, ormai permanente, del ping alto.

nn riesco a giocare! ci sono novità? ho comunicato al supporto ma non ho avuto risposta.

qualcuno di voi ha risolto?

grazie.

22 hours ago, ZZanguliatore said:

buonasera ragazzi, appena comprato il gioco ho subito rilevato il problema, ormai permanente, del ping alto.

nn riesco a giocare! ci sono novità? ho comunicato al supporto ma non ho avuto risposta.

qualcuno di voi ha risolto?

grazie.

Credo che nessuno di noi abbia risolto, bisogna solo aspettare qualche aggiornamento per ottimizzare l'utilizzo di rete del gioco

• 2 years later...

buongiorno, ho comprato il gioco esattamente 4 giorni fa e riscontro lo stesso problema, l'unica mappa in cui riesco a giocare è factory.In custom l'attesa per entrare in partita è almeno di 10 minuti dopodiché mi compare il messaggio di disconnessione al server.. è molto strano perché io di connessione ho  15 di ping, 140 mb di download e 15\20 di upload inoltre uso il cavo per avere una connessione più stabile, faccio sempre il ping test prima di giocare e risulta tutto normale... c'è qualche soluzione per risolvere?  grazie in anticipo 

• 3 months later...
  • 7 months later...
  • 3 months later...

Salve a tutti,

anch'io sto riscontrando questo problema ed è frustrante aver pagato oltre 30€ e non poterci giocare. Scav che fanno il moonwalk, i miei colpi che non entrano ma quelli degli altri si, disconnessione dal server praticamente 9.5/10, loot e soldi persi in continuazione. Io non so più che fare, oggi stesso ho anche contattato l'assistenza del mio provider e non rilevano nessun guasto o anomalia nella mia connessione, gli risulta una connessione decente e stabile 13 ping, 20.2 in up e 94-97 in download. Mi auguro che qualcuno sia riuscito a risolvere.