Jump to content

Settaggio Grafica ottimale

Dova_87
 Share

Recommended Posts

Raga salve a tutti potete darmi un consiglio su come settare il game per quanto riguarda la grafica ho una gtx 980 ti è un i7 con 32gb di ram

ho messo tutto a livello alto e continuo ad avere quel cavolo di taglio centrale sul monitor quando la telecamera si sposta come Risolvo? 

Tnks a tutti 

• 2 weeks later...

@Dova_87 il mio consiglio è di mettere il preset grafico su "LOW" e poi impostare manualmente su alto (High o Ultra) le altre impostazioni grafiche, questo per evitare che alcuni settaggi grafici non accessibili (vedi blur immagine) vengano abilitati senza poter essere poi modificati.

Inoltre come detto dagli altri è bene limitare gli fps a 60 con questa versione del gioco, mentre per evitare gli effetti di tearing (credo il problema che riscontri tu dunque) abilitare il v-sync (per quanto, abilitandolo si presentano effetti ngativi secondari... come input-lag e taglio indiscriminato dei fotogrammi in situazioni contitate).

Io personalmente preferisco un leggero tearing al limite piuttosto che l'input-lag derivato dal v-sync, ma de gustibus.

Edited by o0Cosmo0o
  • Upvote 1

• 4 weeks later...
14 hours ago, AraCadabra said:

ragazzi scusate con questo pc il gioco secondo voi gira bene? 

24232702_10214500905293481_2026002894761265578_n.jpg

se questo è un preventivo di qualcuno che ti vuole assemblare il pc mandalo a quel paese. Non ha senso farti spendere soldi per un h80i se non hai neanche un i5 k ovvero overcloccabile, non ha senso prendere ad oggi una 280x, come non ha senso puntare su un sistema ddr3 con 8 gb di ram.

7 minutes ago, AraCadabra said:

mi hai proprio distrutto.... questo è il mio pc da ormai 5/6 anni. Fa così cagare?

no no... assolutamente, mi scuso se son sembrato stronzo. Leggi bene il messaggio che ho scritto :)
Pensavo che qualcuno ti volesse gabbare facendoti comprare un sistema, come hai detto tu, di 5-6 anni fa. Quando l'hai preso era un signor pc.
Detto questo, credo che il processore sia ancora ottimo, magari aumenterei la ram e cambierei la vga se ne avessi la disponibilità. Magari affacciati sull'usato. Per la vga dipende tutto dalla risoluzione alla quale vuoi giocare.