Jump to content
CatnipCat

Consigli per cominciare e ricerca giocatori

Recommended Posts

CatnipCat

Buona sera a tutti, ho comprato EFT giusto 10 giorni fa e mi sta piacendo molto, pero' sto avendo un po di problemi nel trovare loot di qualita'; per questo vi chiedo qualche consiglio su come iniziare veramente a giocare questo fantastico titolo. 

Ps. se qualcuno avesse voglia di giocare un po in duo o team mi contatti visto che mi piacerebbe molto cooperare con qualcuno ed imparare cose nuove ! 

TheSimogames

Se cerchi qualcuno con cui giocare c'è il server discord della community italiana https://discord.gg/nw73VNQ

Per il loot è casuale, in alcuni punti si trovano più spesso fucili etc. ma va tutto al caso ;)

• Thanks 1

CatnipCat

Ok grazie provero' a cercare qualcuno li' :)

• Upvote 1

Pakkamm

Ciao Catnipcat,

io non gioco tanto ma quasi tutti i giorni; di solito il pom e qualche rara volta la sera, Cercami (stesso nickname) un giro lo si fa insieme o con altri. Anche se vedi gente in stanza su Discord che non conosci chiedi di giocare con loro (mediamente son tutti disponibili)...comunque meglio essere 2 o 3 nelle impietose terre di Tarkov! Good game!!!

• Like 1
  • Thanks 1

thefirst1nvad3r

Un consiglio che posso darti è non fidarti mai di nessuno, ma solo del tuo udito. L'audio in EFT è importantissimo e può darti tanti aiuti.

Poi non cercare mai nelle casse o nei cadaveri senza una copertura e senza prima aver verificato attentamente che non ci siano altri giocatori/scav nei pressi (solo perchè non vedi o non senti nulla non significa che sei solo).

Un'altra cosa è l'importanza della modalità offline: può sembrare noiosa ma è importantissima per imparare a memoria le zone (senza mappe), i punti di spawn degli Scav, i punti dove si trovano casse, armi, oggetti interessanti, e soprattutto come attraversare una zona sfruttando coperture, rumori e altro.

Poi la prima cosa è divertirsi! Se fai bene 1 raid su 20 come me sti cavoli, basta che ti diverti a giocare e che non diventi ossessionato dall'avere l'inventario sempre pieno o andare a saccheggiare ogni minimo oggetto. Poi se proprio perdi tutto e non ce la fai più a giocare puoi sempre resettare il profilo e ricominciare con gli oggetti base.

Crepando si impara!

• Like 1
  • Thanks 1
  • Upvote 1

CatnipCat
14 hours ago, Pakkamm said:

Ciao Catnipcat,

io non gioco tanto ma quasi tutti i giorni; di solito il pom e qualche rara volta la sera, Cercami (stesso nickname) un giro lo si fa insieme o con altri. Anche se vedi gente in stanza su Discord che non conosci chiedi di giocare con loro (mediamente son tutti disponibili)...comunque meglio essere 2 o 3 nelle impietose terre di Tarkov! Good game!!!

Grazie mille Pakkamm allora quando vi sara' modo ci facciamo qualche partita :)

Edit: ti ho aggiunto mi chiamo Determination in game

Edited by CatnipCat
  • Upvote 1

CatnipCat
4 hours ago, MangustaMARTE said:

Un consiglio che posso darti è non fidarti mai di nessuno, ma solo del tuo udito. L'audio in EFT è importantissimo e può darti tanti aiuti.

Poi non cercare mai nelle casse o nei cadaveri senza una copertura e senza prima aver verificato attentamente che non ci siano altri giocatori/scav nei pressi (solo perchè non vedi o non senti nulla non significa che sei solo).

Un'altra cosa è l'importanza della modalità offline: può sembrare noiosa ma è importantissima per imparare a memoria le zone (senza mappe), i punti di spawn degli Scav, i punti dove si trovano casse, armi, oggetti interessanti, e soprattutto come attraversare una zona sfruttando coperture, rumori e altro.

Poi la prima cosa è divertirsi! Se fai bene 1 raid su 20 come me sti cavoli, basta che ti diverti a giocare e che non diventi ossessionato dall'avere l'inventario sempre pieno o andare a saccheggiare ogni minimo oggetto. Poi se proprio perdi tutto e non ce la fai più a giocare puoi sempre resettare il profilo e ricominciare con gli oggetti base.

Crepando si impara!

Grazie mille per i consigli sono come oro per me :) Se vuoi aggiungermi e magari qualche volta farci qualche game mi chiamo Determination 

CatnipCat

Siete stati tutti gentilissimi, forse per una volta forse ho trovato una bella community italiana !

Edited by CatnipCat
  • Thanks 1

furbi2000

ciao a tutti vorrei comprare anche io questo fantastico gioco ,anche mi sembra assomigli molto al veccho  Stalker dove cerano le persone da luttare i mercanti solo che era non online ,e ho rubato i vostri buonissimi consigli per iniziare una nuova avventura su questo fantastico gioco che mi comprerò ,e ho anche discord cosi magari qualche buona anima che mi insegna la trovo anche io ,grazie  atutti

EreticoDiablo
18 hours ago, furbi2000 said:

ciao a tutti vorrei comprare anche io questo fantastico gioco ,anche mi sembra assomigli molto al veccho  Stalker dove cerano le persone da luttare i mercanti solo che era non online ,e ho rubato i vostri buonissimi consigli per iniziare una nuova avventura su questo fantastico gioco che mi comprerò ,e ho anche discord cosi magari qualche buona anima che mi insegna la trovo anche io ,grazie  atutti

Tra gli sviluppatori c'è qualcuno che ha lavorato a S.T.A.L.K.E.R., ma il gioco è completamente diverso!
Sarebbe come paragonare Tarkov a Fallout :) 

Ekoes

Pure io mi sono avvicinato a eft data la similitudine con s.t.a.l.k.e.r che credo sia il mio gioco preferito in assoluto. E' vero è tutto un altro gioco ma qualcosina di stalker c'è :)

furbi2000
2 hours ago, EreticoDiablo said:

Tra gli sviluppatori c'è qualcuno che ha lavorato a S.T.A.L.K.E.R., ma il gioco è completamente diverso!
Sarebbe come paragonare Tarkov a Fallout :) 

a ok grazie per le info

o0Cosmo0o

Munisciti di cuffie e microfono ed installa Discord, troverai molti player con cui giocare nel canale della community italiana di EFT ;)

SilverBullet47

Ciao a tutti,

per chi volesse aggiungermi in gioco sono godkilla o il nome account é SilverBullet47  ho 27 anni.....gioco per divertirmi , se si vince meglio ma l'importante é trovare qualche player di compagnia!!! ciao a presto