Jump to content
Sign in to follow this  
Ares87

Mappe in alta risoluzione

Recommended Posts

Ares87

Salve a tutti,
ho acquistato da poco questo magnifico gioco, purtroppo come saprete per chi come me è agli inizi è molto difficile tenere a mente le varie aree del gioco, per questo ho deciso di realizzare un piccolo sito che ospita tutte le mappe (interattive) in alta risoluzione che di tanto in tanto andrò ad aggiornare con i relativi punti di spawn, zone di fuga, oggetti e tanto altro.

Potete esplorare le mappe qui https://goo.gl/hik2Bb se volete contribuire inserendo i vari oggetti o tutto quello che reputate utile in mappa contattatemi e vi fornirò le autorizzazione per poter accedere.
Spero di aver fatto cosa gradita per la community di EFT.

Ciaoo

Edited by Ares87
  • Like 1
  • Thanks 2
  • Upvote 1

MangustaMARTE

Molto interessante!

Io non parteciperò perchè le cose mi piace scoprirle da solo, però è un progetto interessante, sicuramente sarà molto utile per chi vorrà avere un aiuto consistente nel trovare oggetti.

PS: complimenti per le musiche che componi, sono molto belle!

BSM-Roby7979

Ottima idea,ti daro' un mano ;)

_sonicarrow_

sarebbe bello so si potessero inserire  delle immagini in game di alcuni punti riconoscibili, perché soprattutto per chi si affaccia per la prima volta al gioco, tramite la mappa in 2d non riesce a riconoscere i luoghi che ha visitato e quindi non riesce a orientarsi ed a capire come si sviluppa.

Come hai fatto per le varie macchine presenti nel gioco, che al passaggio del mouse ti esce il pop-up con il nome della stessa, così potresti inserire delle immagini dei punti significativi, ad esempio il capannone bianco con su il cecchino vicino alla seconda uscita di Custom, oppure i 5 silos/cisterne bianche grandi che sono vicino alla terza uscita, sarebbe utile.

Ares87
On 1/12/2017 at 10:12 PM, MangustaMARTE said:

Molto interessante!

Io non parteciperò perchè le cose mi piace scoprirle da solo, però è un progetto interessante, sicuramente sarà molto utile per chi vorrà avere un aiuto consistente nel trovare oggetti.

PS: complimenti per le musiche che componi, sono molto belle!

Grazie mille!

On 2/12/2017 at 12:55 AM, BSM-Roby7979 said:

Ottima idea,ti daro' un mano ;)

Hai mai usato wordpress? Comunque non è difficile inserire i vari punti sulla mappa, se sei interessato non appena sistemo gli utlimi bug ti creo un account per poterci lavorare.

Ares87
On 3/12/2017 at 7:19 PM, _sonicarrow_ said:

sarebbe bello so si potessero inserire  delle immagini in game di alcuni punti riconoscibili, perché soprattutto per chi si affaccia per la prima volta al gioco, tramite la mappa in 2d non riesce a riconoscere i luoghi che ha visitato e quindi non riesce a orientarsi ed a capire come si sviluppa.

Come hai fatto per le varie macchine presenti nel gioco, che al passaggio del mouse ti esce il pop-up con il nome della stessa, così potresti inserire delle immagini dei punti significativi, ad esempio il capannone bianco con su il cecchino vicino alla seconda uscita di Custom, oppure i 5 silos/cisterne bianche grandi che sono vicino alla terza uscita, sarebbe utile.

Ciao _sonicarrow_, 

non ho frainteso, tu intendi come ho già fatto per la mappa "customs"? In alcuni punti nell'area a sinistra compaiono i pop-up con le immagini in game, come ad esempio la porta per gli uffici della dogana che richiede la chiave.

_sonicarrow_
5 hours ago, Ares87 said:

Ciao _sonicarrow_, 

non ho frainteso, tu intendi come ho già fatto per la mappa "customs"? In alcuni punti nell'area a sinistra compaiono i pop-up con le immagini in game, come ad esempio la porta per gli uffici della dogana che richiede la chiave.

si si vede che ho aperto solo quelle che non avevano le immagini e pensavo che non l'avessi fatto. Anche se oltre a quelli intendevo delle immagini che riescono a definire le zone, o meglio degli elementi della mappa che sono riconoscibili da tutti oltre ai vari army box o jacket. Come hai fatto per i gap o per i gate. Solo che dovrebbero essere degli elementi che ti fanno riconoscere il posto immediatamente. Mi viene in mente ad esempio, passato il fiume da destra, ed attraversato il muro rotto, il fabbricato incompleto con la sola scala inglobata tra 4 mura che ti da accesso al piano superiore, prima del fosso e delle cisterne bianche e verdi. 

Praticamente immettere delle immagini di eventuali landmark riconoscibili anche a coloro i quali non hanno dimestichezza con le mappe in 2d.

comunque davvero gran bel lavoro, e per di più bello anche da vedere a livello estetico intendo.

MangustaMARTE
11 hours ago, _sonicarrow_ said:

Ares, ho trovato questa mappa che per custom è molto più comprensibile. Se magari riesci a utilizzare come base quella sarebbe perfetta.
http://www.gamemaps.co.uk/game/tarkov/maps/customs_eng

Molto buona come mappa! Certo che se qualche buon russo traducesse il cirillico sarebbe ancora più interessante guardare le mappe! :P

FatherNature

Mamma mia che salvata! Grande! 

Ottimo lavoro, vedrò di provare a coinvolgere i ragazzi