Jump to content
bagGIO86

Evento del nuovo anno e test di carico

Recommended Posts

bagGIO86

Oggi inizieremo i test di carico dei server di gioco di Escape from Tarkov, prima dell'inizio ufficiale dell'Open Beta all'inizio del 2018.

Inoltre, annunciamo l'inizio dell'evento per le festività di Capodanno, che consentirà di acquistare il gioco con uno sconto del 25% durante la settimana, e alcuni degli iscritti al sito web del gioco riceveranno un accesso gratuito di 7 giorni al gioco (idoneo per l'attivazione durante l'evento, fino al 4 gennaio). Una descrizione completa dell'evento, i requisiti di partecipazione e le istruzioni per riscattare il regalo possono essere trovati sul sito web del progetto nella sezione news https://www.escapefromtarkov.com/news/id/90

A questo punto, gli utenti che acquisteranno qualsiasi pacchetto di gioco ottengono l'accesso al test beta e potranno iniziare a giocare immediatamente dopo l'acquisto.

Tenete presente che durante l'evento e il test di sovraccarico, i server di gioco potrebbero avere prestazioni inferiori a fasi altenrn, ad es. il tempo di attesa per l'ingresso in gioco potrà essere più lungo del solito e potranno verificarsi anche altri problemi. Grazie per la comprensione.

EfT_Post_ConcursNewYear_Full_Eng.jpg

• Like 2
  • Thanks 2

TakkinoPossente

ma lo sconto come si puo' avere? perche' alla cassa non mi fa lo sconto, mi fa prezzo pieno

Lone_Wollf

E scusate pero quando uscira open beta per tutti giocatori? O sara solo per coloro chi hanno gia comprato?

Grazie per vostra risposta

Shave
2 hours ago, Lone_Wollf said:

E scusate pero quando uscira open beta per tutti giocatori? O sara solo per coloro chi hanno gia comprato?

Grazie per vostra risposta

la open beta non ha una data prefissata ancora, quando verrà aperta tutti i giocatori potranno scaricare il gioco, chi l'ha comprato può già giocarci

Lone_Wollf

grazie per la risposta spero che sara presto lanciata open beta

Michezzz

Buonasera, nessuno ha un codice per la closed beta da condividere? 

sono interessato a sto gioco , ma regalare soldi non è proprio il mio obbiettivo, vorrei magari provarlo.

grazie a tutti.

mic

Lone_Wollf
10 minutes ago, Michezzz said:

Buonasera, nessuno ha un codice per la closed beta da condividere? 

sono interessato a sto gioco , ma regalare soldi non è proprio il mio obbiettivo, vorrei magari provarlo.

grazie a tutti.

mic

Io sto proprio per questo aspettando open beta

Michezzz

5 minutes ago, Lone_Wollf said:

Io sto proprio per questo aspettando open beta

eh si aspetteremo. 

Lone_Wollf

Non mi piace comprare giochi incompleti e quindi proverei a provarlo o ne vale la pena nella versione standard di 35 € + tasse

Ekoes
21 hours ago, Lone_Wollf said:

Non mi piace comprare giochi incompleti e quindi proverei a provarlo o ne vale la pena nella versione standard di 35 € + tasse

è una domanda? Per me ne vale la pena ma io sono io e tu sei tu, difficile dirlo. Se vuoi mi hanno dato due codici per far provare il gioco ad amici ma sono vecchio e i miei amici "reali" non sono purtroppo interessati :(

Lone_Wollf
43 minutes ago, Ekoes said:

è una domanda? Per me ne vale la pena ma io sono io e tu sei tu, difficile dirlo. Se vuoi mi hanno dato due codici per far provare il gioco ad amici ma sono vecchio e i miei amici "reali" non sono purtroppo interessati:(

Ti ringrazio se mi darai il codice per testare il gioco e anche giocare insieme io sono di eta 40 :)

Massimo93
2 hours ago, Ekoes said:

è una domanda? Per me ne vale la pena ma io sono io e tu sei tu, difficile dirlo. Se vuoi mi hanno dato due codici per far provare il gioco ad amici ma sono vecchio e i miei amici "reali" non sono purtroppo interessati :(

Ciao, scusa se mi intrometto, se ti avanza potrei avere io l'altro codice. Sono molto interessato al gioco, vorrei comprarlo ma lo voglio prima provarlo se possibile, così se mi piace ne approfitto pure del 25% di sconto che c'è adesso :)

Ekoes
3 hours ago, Lone_Wollf said:

Ti ringrazio se mi darai il codice per testare il gioco e anche giocare insieme io sono di eta 40 :)

1 hour ago, Massimo93 said:

Ciao, scusa se mi intrometto, se ti avanza potrei avere io l'altro codice. Sono molto interessato al gioco, vorrei comprarlo ma lo voglio prima provarlo se possibile, così se mi piace ne approfitto pure del 25% di sconto che c'è adesso :)

Ho mandato un messaggio ad entrambi. Regalo di natale :)

Considerate che è un gioco che va giocato molto, la curva di apprendimento è elevata.

Edited by Ekoes
  • Thanks 2
  • Upvote 1

Lone_Wollf
28 minutes ago, Ekoes said:

Considerate che è un gioco che va giocato molto, la curva di apprendimento è elevata.

Grazie con un GRANDE G  :):)

Edited by Lone_Wollf
  • Like 1

Massimo93
1 hour ago, Ekoes said:

Grandissimo, grazie e a buon rendere :)

Si lo immagino, ma ho già visto diverse live quindi non parto proprio da zero, c'è solo da abituarsi alla fisica/meccanica di gioco.

• Like 1

Giovine_Killjoy
On 29/12/2017 at 2:53 PM, Lone_Wollf said:

Mi trovo anch'io nella stessa situazione essendo sempre molto cauto quando si tratta di questo tipo di giochi (e seguendo il gioco dal 2015 devo dire che ho ancora dei dubbi riguardo al progetto).

Se a qualche buon samaritano è avanzata una chiave di prova gliene sarei molto grato :)

TheEndy

Ragazzi purtroppo non rientro nella lista di chi riceverà la mail con le 2 key da dar agli amici perchè il gioco l'ho comprato il 29 luglio e le key le mandan a chi l'ha comorato entro il 28 luglio (la mia solita sfiga ).

Se qualcuno ha una key che avanza potrebbe gentilmente girarmela che ho un'amico che vorrebbe provarlo prima di spenderci 35€.

Grazie mille :)

gianluzzz
39 minutes ago, TheEndy said:

Ragazzi purtroppo non rientro nella lista di chi riceverà la mail con le 2 key da dar agli amici perchè il gioco l'ho comprato il 29 luglio e le key le mandan a chi l'ha comorato entro il 28 luglio (la mia solita sfiga ).

Se qualcuno ha una key che avanza potrebbe gentilmente girarmela che ho un'amico che vorrebbe provarlo prima di spenderci 35€.

Grazie mille :)

Non dimenticarti di far iscrivere il tuo amico alla newsletter di EFT. Potrebbe aver fortuna e provare il gioco anche lui durante la OPEN BETA :)

TheEndy
37 minutes ago, gianluzzz said:

Non dimenticarti di far iscrivere il tuo amico alla newsletter di EFT. Potrebbe aver fortuna e provare il gioco anche lui durante la OPEN BETA :)

fatto fare, però sarebbe stato carino se aveva la possibilità di provarlo ora che ci son gli sconti per risparmiare qualche € se gli piaceva.

gianluzzz
18 minutes ago, TheEndy said:

fatto fare, però sarebbe stato carino se aveva la possibilità di provarlo ora che ci son gli sconti per risparmiare qualche € se gli piaceva.

Questo è indubbio! Magari c'è ancora qualcuno che ha delle key da offrire :)

Richyinf

scusate il disturbo oggi volevo acquistare la standard edition scontata del 25% ma al momento del pagamento il costo rimane invariato c'è qualche codice promo da aggiungere ? sono iscritto da diversi anni alla newsletter ma non mi e arrivato niente 

:) grazie mille

Massimo93
47 minutes ago, Richyinf said:

scusate il disturbo oggi volevo acquistare la standard edition scontata del 25% ma al momento del pagamento il costo rimane invariato c'è qualche codice promo da aggiungere ? sono iscritto da diversi anni alla newsletter ma non mi e arrivato niente 

:) grazie mille

Il costo dei vari pacchetti è senza iva, in italia è il 22% più una piccola commissione con paypal o simili ed ecco che la versione standard costa 36,21€ (Paypal con lo sconto del 25% già calcolato). Fatto il pagamento stamattina e ringrazio ancora l'utente Ekoes per avermi dato il codice di prova che mi ha convinto a comprare il gioco.

• Like 1
  • Thanks 1

Jackct93

Salve ragazzi volevo farvi una domanda intanto mi presento piacere giovanni e sto cominciando a interessarmi a questo gioco ho visto qualche video su youtube ad ogni modo volevo acquistare il gioco solo che li c e scritto 25% discount quando vado alla schermata di pagamento anzichè farmi pagare 25 euro ne pago 36 come e possibile? Grazie in anticipo

Just now, Jackct93 said:

Salve ragazzi volevo farvi una domanda intanto mi presento piacere giovanni e sto cominciando a interessarmi a questo gioco ho visto qualche video su youtube ad ogni modo volevo acquistare il gioco solo che li c e scritto 25% discount quando vado alla schermata di pagamento anzichè farmi pagare 25 euro ne pago 36 come e possibile? Grazie in anticipo

Ekoes
2 hours ago, Jackct93 said:

Leggi il commento sopra al tuo e risolverai l'arcano :)

Jackct93

si lo visto :D lo acquistato, adesso sto scaricando e comincia nerdare